|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Mi pare che siamo indietro anni luce qui su sial o mi sbaglio ....? C'e una varieta' troppo scarsa e troppo monotona di tornei senza innovazioni ,senza freerooll (scarsissimi ) ho potuto constatare personalmente essendo iscritto a piu' pooker rooms non voglio fare nomi
sembra avanti anni luce(sia per quanto riguarda i tornei che per i freerooll sia per i tipi di gioco e per i montepremi garantiti) anche la stessa snai mette tornei con i match point quasi giornalmente....SISAL svegliaaaaaaaa ![]() altrimenti molti si guarderanno attorno .....
|
|
|||
|
ricordo un pomeriggio di pochi giorni fa' sono andati in tilt i sit & go per due ore ..e si sono visti dei tornei davvero pienotti belli carichi per fare un esempio il 30 euro delle 14,30 molto meglio di tutti i serali della settimana....mah fa' riflettere la cosa o no ?
|
|
|||
|
Citazione:
figurati , cerco di dire cio' che mi piacerebbe ci fosse.... Sisal ha una grossa fortuna il fatto che abbiate tantissimi punti raccolta ,tantissima visibilita' ..... oggi ho potuto ammirare Piva all'icp di sanremo sul sito di poker factor . ciao domenico |
|
|||
|
una cosa mi sorprende..ieri su snai giorno di natale due tornei uno alle 00,15 e uno alle 18 extra oltre al palinsesto con buona dotazione mentre su sisal ..il nulla ..e dire che siete sulla stessa piattaforma... al sabato fisso(su snai) un 25mila euro con inizio alle 15 in piu' del solito palinsesto ......mi dispiace davvero...al lunedi' e al venerdi' sera un 10000 e un 15000 extra al solito palinsesto ...si vede che a sisal va bene cosi' e non intende tenersi stretti i propri giocatori ...
|
|
|||
|
Citazione:
Tutte le piattaforme ad organizzarsi...Voi noi......anzi...della serie quando e' festa e' festa eliminate anche i tornei con montepremi garantito...bho...alla faccia dei genovesi !!!! Anche "frutta" si e' iscritta ad una nuova pooker rooms...contro la mia volonta'...ma si e' sentita trattata da frutta marcia nei giorni piu' belli dell'anno!!! Comunque nella vita ci sono cose piu' importanti...e quindi con SINCERITA'...sisal AUGURI DI BUON ANNO ma soprattutto di BUON LAVORO !!!;) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|