Vai indietro   Forum > Sisal Poker > Tornei
I messaggi di oggi Ricerca

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-15-2009, 07:40 PM
Member

Predefinito palinsesto tornei a confronto con altre poker room dite la vostra...

Mi pare che siamo indietro anni luce qui su sial o mi sbaglio ....? C'e una varieta' troppo scarsa e troppo monotona di tornei senza innovazioni ,senza freerooll (scarsissimi ) ho potuto constatare personalmente essendo iscritto a piu' pooker rooms non voglio fare nomi sembra avanti anni luce(sia per quanto riguarda i tornei che per i freerooll sia per i tipi di gioco e per i montepremi garantiti) anche la stessa snai mette tornei con i match point quasi giornalmente....SISAL svegliaaaaaaaa altrimenti molti si guarderanno attorno .....
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-15-2009, 07:48 PM
Member

Predefinito

ricordo un pomeriggio di pochi giorni fa' sono andati in tilt i sit & go per due ore ..e si sono visti dei tornei davvero pienotti belli carichi per fare un esempio il 30 euro delle 14,30 molto meglio di tutti i serali della settimana....mah fa' riflettere la cosa o no ?
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-15-2009, 08:11 PM
Member

Predefinito

sarebbe anche opportuno e secondo me piacevole fare vedere il tavolo finale dei tornei domenicali con montepremi alto , una ,due sere dopo l'evento a carte scoperte per invogliare a partecipare la gente...eccc....
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-16-2009, 04:41 PM
L'avatar di B3RN4ARD
Super Moderator

Predefinito

Ciao dome68, grazie per i consigli.
Siamo consapevoli dei leak del nostro palinsesto e agli inizi del 2010 speriamo di rivoluzionarlo.
Noi di Sisal Poker abbiamo presentato un dossier compilato dai nostri esperti di tornei Andrea Pcva e Maurizio Guerra che speriamo sia approvato da tutto il network di Ipoker.

Il replay dei tavoli finali ed altre implementazioni tecniche (tavoli ridimensionabili, avatar personalizzati, ecc) verranno introdotte gradualmente nel corso del 2010.
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-16-2009, 07:55 PM
Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da B3RN4ARD Vedi messaggio
Ciao dome68, grazie per i consigli.
Siamo consapevoli dei leak del nostro palinsesto e agli inizi del 2010 speriamo di rivoluzionarlo.
Noi di Sisal Poker abbiamo presentato un dossier compilato dai nostri esperti di tornei Andrea Pcva e Maurizio Guerra che speriamo sia approvato da tutto il network di Ipoker.

Il replay dei tavoli finali ed altre implementazioni tecniche (tavoli ridimensionabili, avatar personalizzati, ecc) verranno introdotte gradualmente nel corso del 2010.

figurati , cerco di dire cio' che mi piacerebbe ci fosse....
Sisal ha una grossa fortuna il fatto che abbiate tantissimi punti raccolta ,tantissima visibilita' .....oggi ho potuto ammirare Piva all'icp di sanremo sul sito di poker factor .

ciao domenico
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-26-2009, 12:59 PM
Member

Predefinito

una cosa mi sorprende..ieri su snai giorno di natale due tornei uno alle 00,15 e uno alle 18 extra oltre al palinsesto con buona dotazione mentre su sisal ..il nulla ..e dire che siete sulla stessa piattaforma... al sabato fisso(su snai) un 25mila euro con inizio alle 15 in piu' del solito palinsesto ......mi dispiace davvero...al lunedi' e al venerdi' sera un 10000 e un 15000 extra al solito palinsesto ...si vede che a sisal va bene cosi' e non intende tenersi stretti i propri giocatori ...
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-30-2009, 02:08 PM
Junior Member

Predefinito condivido...ma soprattutto che tristezza queste feste !!!

Citazione:
Originariamente scritto da dome68 Vedi messaggio
Mi pare che siamo indietro anni luce qui su sial o mi sbaglio ....? C'e una varieta' troppo scarsa e troppo monotona di tornei senza innovazioni ,senza freerooll (scarsissimi ) ho potuto constatare personalmente essendo iscritto a piu' pooker rooms non voglio fare nomi :D sembra avanti anni luce(sia per quanto riguarda i tornei che per i freerooll sia per i tipi di gioco e per i montepremi garantiti) anche la stessa snai mette tornei con i match point quasi giornalmente....SISAL svegliaaaaaaaa :):)altrimenti molti si guarderanno attorno .....:)
che dire...condivido tutto....ma il fondo e' stato toccato nel periodo natalizio...che dovrebbe essere il classico periodo di "festa con carte in mano" !!!
Tutte le piattaforme ad organizzarsi...Voi noi......anzi...della serie quando e' festa e' festa eliminate anche i tornei con montepremi garantito...bho...alla faccia dei genovesi !!!! Anche "frutta" si e' iscritta ad una nuova pooker rooms...contro la mia volonta'...ma si e' sentita trattata da frutta marcia nei giorni piu' belli dell'anno!!!
Comunque nella vita ci sono cose piu' importanti...e quindi con SINCERITA'...sisal AUGURI DI BUON ANNO ma soprattutto di BUON LAVORO !!!;)
  #8 (permalink)  
Vecchio 01-02-2010, 10:00 PM
Member

Predefinito

che dire si poteva chiudere per ferie....anche i match point non vengono dati mentre su snai ci sn gia' da oggi pomeriggio alle 15....sisal sn tutti alle bahamas ehehhe
  #9 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 09:10 AM
Senior Member

Predefinito

Ce' troppa quiete in giro per me qualcosa bolle in pentola
  #10 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 07:17 PM
Senior Member

Predefinito

ammazza quanta polemica xd!!!!
non entro nel merito sulle questioni da voi esposte,ma per quanto riguarda i match point state tranquilli che li daranno appena aggiornano...figuriamoci dai!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione