#1 (permalink)  
Vecchio 10-29-2011, 01:56 PM
Senior Member

Thumbs down offro caffe'

5 giorni e nessuna notizia DEI MIEI SOLDI vedi post precedente MANCATO ACCREDITO!
mandato 2 email scritto qua su forum e su altro forum!!!
facciamo una cosa siccome non ho piu voglia di incazz (arrabbiarmi) per negligenze varie da parte VOSTRA SISAL offro un ticket-bar da 5euri la vincita che non mi e' stata rimborsata a tutto l'ufficio assistenza speriamo che non siete piu di 5 altrimenti ve lo dovete pagare il caffe'!!!
il caffe' e' simbolico ma spero che un po di caffeina vi faccia ragionare e rispondere in modo piu veloce per gli altri iscritti quando hanno qualche problema sempre causato da voi visto che non giochero' piu con Sisal, e questa volta non torno indietro.
Peccato perchè mi piaceva giocare qua ma le cose negative hanno superato quelle a mio avviso positive e questa del mancato accredito di 5 euro, 5 eurooooooooo non un milione di euro mi fanno pensare male nei vostri confronti tipo che sia gia' successo altre volte!!
Se poi il caffe' decidete di non prenderlo perche vi credete gia' troppo svegli e bravi nel fare il vostro lavoro di assistenza date questi 2 spiccioli in beneficienza alle persone alluvionate di questi giorni che ne hanno bisogno velocemente e non fra qualche anno, voglio vedere se almeno dicendovi cosi' riuscirete a svolgere il vostro compito.
Mandero' questa mail anche a info@quandoneabbiamovogliatirispondiamo.sisal.it chiudendo la chiusura del conto
per gli admins vari.... non voglio morali o risposte cioccolataie ma soltanto risposte con fatti altrimenti sono costretto a rispondere nuovamente!! meglio il silenzio...
Grazie
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-29-2011, 05:06 PM
L'avatar di SisalAdmin
Forum Administrator

Predefinito

Buongiorno, il sabato e la domenica lo staff non lavora, lavora invece il call center che risponde tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22.30.

Credo che lo staff possa rispondere Lunedi' in giornata, grazie
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-30-2011, 10:44 AM
Senior Member

Predefinito

non per essere...pero 5 giorni che aspetta notizie...che c'entra sabato e domenica?
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-30-2011, 11:22 AM
Senior Member

Predefinito

Citazione:
non voglio morali o risposte cioccolataie ma soltanto risposte con fatti altrimenti sono costretto a rispondere nuovamente!! meglio il silenzio...
come volevasi dimostrare..
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-30-2011, 11:42 AM
Member

Predefinito

x carità lungi da me voler criticare il giusto riposo dovuto a chi lavora,ma tenedo conto che è sopratutto nel fine settimana che si concentra il gioco e quindi le problematiche ,non sarebbe + giusto che vi organiziate con dei turni anche festivi?
ve lo dice uno che pur non lavorando il sabato e la domenica finiva coll'essere sempre reperibile (e senza vedere una lira in +)
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-30-2011, 02:55 PM
L'avatar di SisalAdmin
Forum Administrator

Predefinito

x voltaren, la mia era solo una segnalazione di servizio, lo staff non puo' rispondere sul forum semplicemente perche' non è in servizio, in servizio è invece il call center che risponde tutti i giorni, non su questo forum (per rispondere a zancle69) , che non è un forum di assistenza.

Non era una morale o risposta cioccolataia come la definisci.

L'assistenza è definitivamente compito del call center che risponde a questi contatti.

Chiudo il 3ad
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione