|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti. Potrei sapere la password del freeroll del 19/09/2011 visto che non riesco più ad entrare nella vostra pagina facebook perchè risulta inattiva!!!!! Attendo una risposta. GRAZIE!
|
|
||||
|
Ciao D4vil3x,
La password è stata comunicata solamente sulla pagina di facebook di Sisal PokerLab (se fai la ricerca su facebook stai attento a scriverlo giusto, senza staccare Poker e Lab) Qui sotto, comunque, ti allego il link corretto della pagina Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni Grazie |
|
||||
|
La password è volutamente pubblicata sulla fan page di Sisal PokerLab
Se siete iscritti a facebook cercate le parole Sisal PokerLab il primo risultato della ricerca sarà la nostra fan page, cliccate su "Mi Piace" e riuscirete a visualizzare la bacheca sulla quale troverete la password |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
stessa cosa anche per me. Ho provato a cliccare sul link ma vengo indirizzato sulla home di facebook. scrivo sisal poker lab ma non mi trova nulla. Come mai? Io sono fan della vostra pagina!. Visto che siamo in molti ad avere lo stesso problema per favore potete pubblicare la password qui?
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|