Vai indietro   Forum > Sisal Poker > Tornei
I messaggi di oggi Ricerca

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-09-2011, 09:32 AM
Junior Member

Predefinito mancato accredito vincita toneo e supporto sisal inesistente

salve,pochi giorni fa ho viinto 80 euro in un torneo,dopo 3 giorni e varie segnalazione non mi e' stato accreditato nulla e sisal non risponde alle email,,cosa devo fare?
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-11-2011, 10:21 PM
L'avatar di SisalAdmin
Forum Administrator

Predefinito

Ciao BadSideOfTheMoon, questo non è un forum di assistenza, comunque ti segnalo che abbiamo un call center telefonico a disposizione dei nostri clienti che risponde tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22.30.

Il numero di telefono è Tel: +39 06 / 4336 0989.

Per quanto concerne il torneo servirebbe il codice del torneo stesso per poter effettuare controlli, la data, ora del torneo e tuo nickname.
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-12-2011, 04:52 PM
Junior Member

Predefinito ciao

Ciao grazie per avermi risposto,comunque al numero di assistenza ho già chiamato 10 volte spendendo circa 20 euro,per questo che non rispondono alle email?,,ho scritto 40 mail tra cui alcune con posta certificata e ai vari indirizzi di supporto infopoker match-point ecc ecc a tutti i contatti sisal ma nessuno ha mai risposto,,,,al call center mi dicono sempre la stessa cosa che hanno segnalato ai tecnici,ma dopo una settimana nessuna novità,richiamo ancora oggi e sempre la stessa cosa,,,,,,,il mio nikname sul poker e' sempre BadSideOfTheMoon il torneo e' stato giocato il 6 settembre 2011 ore 13.30 750 garantiti rebuy costo 1 euro iscrizione,sono arrivato 4° vincendo 80,64 euro ma non sono stati mai accreditati a tutt oggi,,,,,,,aspetto ancora pochi giorni e se l'accredito non viene eseguito chiederò l'annulamento del conto e intrprenderò vie legali per tutti i danni che mi hanno procurato da una settimana,,,,ho speso gia 20 euro al call center dove mi fanno attendere senza risolvere nulla ,,,voglio vedere se oltre all'accredito sono capaci di dare qualche token o bonus per il disagio procurato come fanno tutte le altre ro0m,,,,,vedremo,,,,,grazie per la risposta almeno qui ha risposto qualcuno,,,già e' tanto!
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-13-2011, 02:05 PM
Junior Member

Predefinito adesso basta

adesso basta,prendono in giro le persone con i nostri soldi,quando dobbiamo versare basta un secondo ,quando devono pagare non si degnano nemmno di rispondere ad una email dopo 40 che ho scritto,non e' possibile dopo una settimana ancora nulla e nessuna notizia anche dopo aver contattato 10 volte il call center spendendo 20 euro,era circa un anno che non giocavo su sisal,decido di tornare ed ecco il risultato,adesso basta mi sono rotto ad aspettare e scrivere e chiamare,questa e' la tutela dei vostri clienti?,,,,,inconcepibile,,,posso capire due tre giorni di attesa ma non una settimana,e poi senza nessuna comunicazione da parte vostra,ma devo chiamre ancora il call center spendendo soldi,,,basta non chiamo piu,meglio prendere altri provvedimenti,,,,
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-13-2011, 02:10 PM
Junior Member

Predefinito

adesso basta,prendono in giro le persone con i nostri soldi,quando dobbiamo versare basta un secondo ,quando devono pagare non si degnano nemmno di rispondere ad una email dopo 40 che ho scritto,non e' possibile dopo una settimana ancora nulla e nessuna notizia anche dopo aver contattato 10 volte il call center spendendo 20 euro,era circa un anno che non giocavo su sisal,decido di tornare ed ecco il risultato,adesso basta mi sono rotto ad aspettare e scrivere e chiamare,questa e' la tutela dei vostri clienti?,,,,,inconcepibile,,,posso capire due tre giorni di attesa ma non una settimana,e poi senza nessuna comunicazione da parte vostra,ma devo chiamre ancora il call center spendendo soldi,,,basta non chiamo piu,meglio prendere altri provvedimenti,,,,
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione