Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ma è possibile che per Ipoker non sia importante tenere nelle proprie piattaforme anche quei giocatori come me che lo fanno per divertimento e passatempo investendo cifre basse nelle iscrizioni dei vari tornei???? Negli ultimi tempi nascono sempre più tornei dal buy di 100 euro mentre nulla dai micro limiti "intendo da 1 euro a 10", ci sono solo dei tornei rebuy dove devi chiudere gli occhi e affidarti alla fortuna....!!! In più oggi scopro che sono stati anche abbassati i garantiti, un esempio è il torneo da 1 euro rebuy delle 13:30 passato da 1500 a 1000 garantiti e anche il 2000 deep stack da 5 euro delle 20:45 è passato a 1750.....quest'ultimo tra l'altro è l'unico esistente nel palinsesto con una struttura giocabile. Credo che 1500 fish siano un pò poco come stack iniziale, dovrebbero essere più deep come in altre piattaforme. Questo è un mio sfogo e spero possa essere una critica costruttiva visto che ultimamente un pò stufo di giocare qui per quello detto sopra stò aprendo altre room dove esiste un pò varietà. Grazie
|
|
|||
|
ciao Nanni
ci troviam spesso a quei limiti e ti quoto in pieno, sono cose che vado dicendo da mesi!!!!!!!!!! infatti non trovando garantiti mi sono buttato nei sit, ma i risultati sono altalenanti e sopratutto perdi la pazienza per giocate che prima o poi ti skulano. Si parla di bankroll e poi non trovi i buy giusti per salire. Giusta la tua osservazione che 1500fiches sono poche. Purtroppo le strategie aziendali del circuito sono piu importanti di noi piccoli giocatori e questa pecca alla lunga penso che verrà fuori!!!!!! |
|
|||
|
Per quanto riguarda l'offerta dei tornei penso che alla fine sia Ipoker su tutti a decidere, mentre per i garantiti è comune a tutte le piattaforme l'abbassamento degli stessi con l'arrivo della bella stagione. Tanta gente invece di stare in casa al pc preferisce andare a spasso.
1500 chips possono essere poche, ma le 5000 del 5€ delle 20.45 son davvero un'infinità e la struttura è la stessa del Grandomenica, peccato solo che poi ci sono gli omini che vanno a resti ai primi livelli. Questo per dire cosa? Per dire che ai lowstakes purtroppo l'utenza media ha un livello di gioco per il quale nulla cambia se gli metti in mano 1500 o 5000 chips, tanto cercheranno sempre e compunque di sbrodolarle già nei primi livelli. Se si studia il gioco quindi, si possono ottenere ottimi risultati anche nelle strutture più tirate, per il semplice fatto che gli altri le chips te le tirano in faccia. |
|
|||
|
beato a te che te le tirano in faccia a me skulano in faccia!!!
20.45 e' presto la gente a quell'ora magna è verso le 21 21.30 che c'e' maggior traffico e tra rebuy e turbo un torneo decente per questi livelli non esiste! sbrodolarle??? che sei toscano??? |
|
|||
|
bah
se questa e' una risposta ad una domanda specifica fatta come da titolo io sono ancora piu deluso e amareggiato!!! ma che razza di risposta e' Admin????? non siamo in politica che devi sviare il discorso sul cash game, siamo al corrente di questo oramai da anni,,,,,,,, la domanda era che non ci sono tornei programmati NORMAL con buy bassi!!!!!!!!! SENZA POLEMICA MA SE NON VUOI RISPONDERE IN MODO CHIARO A QUESTA DOMANDA AMEN MA NON NON SVIARE SUL CASH!!!!!!!!! anche io ho perso la voglia di giocare purtroppo dopo tutti sti casini e cambiamenti..e purtroppo non sono l'unico da quello che vedo! |
|
||||
|
Ciao ragazzi, provo ad argomentare un po'.
Le vostre osservazioni sono corrette e abbiamo già segnato nella "lista della spesa" il fatto di ampliare i tornei con microbuyin. Purtroppo il palinsesto non è deciso solo da noi ma viene condiviso anche con altri operatori del network ed è sempre migliorato nel tempo. Di sicuro aggiungeremo tornei micro durante la giornata cercando di accontentare, per dove possibile, tutti. Il discorso delle chips iniziali è stato già affrontato internamente e l'idea è quella di partire da un minimo di 2000 su tutti. Per quanto riguarda l'abbassamento di alcuni garantiti invece, stiamo semplicemente adeguando l'offerta al calo fisiologico dei giocatori che si registra d'estate cercando quindi di ottimizzare la spesa. |
|
|||
|
Citazione:
Ultima modifica di bellusconi; 05-27-2011 alle 05:57 PM. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|