|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
sb100 bb 200 in erlay pos uno rilancia 400 ( chips 5000) (aveva 44 ) tutti passano io in mid pos mi trovo con kk faccio 1000( chips 4700) tutti foldano e quello colla ...flop 466 lui cecca io 500 lui colla turn q lui cecca io 1000 lui all in e io vedo e river carta inifluente ....
|
|
|||
|
In questo tipo di situazioni mi piace avere una lettura se possibile un pò più precisa delle mani possibili del mio avversario. Non so che idea ti fossi fatto di questo opponent in particolare ma certo un rilancio da early position può essere considerato un segno di forza.
A questo punto avresti dovuto accertare subito la sua presunta forza in maniera più puntuale. Per far questo io avrei contro rilanciato in maniera un pò più prepotente intorno ai 1300 proprio per scoraggiare i call di mani tipo 22 33 44 55 66 o asso kicker non fortissimo. A questo punto, un avversario con un minimo di buon senso avrebbe potuto a mio parere controrilanciarti con QQ e forse con AK suited avrebbe forse optato per un call con JJ e TT e forse con 99 abbandonando il campo con altre coppie inferiori. Sul flop sceso, anche in considerazione di un piatto già più ricco, avrei puntato deciso piuttosto in sicurezza. La tua giocata la trovo comunque molto ragionevole ma solo contro giocatori che consideri tight. In seconda analisi avrei comunque puntato più forte al flop anche se in questo caso il risultato sarebbe stato lo stesso. |
|
|||
|
ho una domanda fare su una mano che ho appena perso: Io aq suited a fiori raise perche' sono lo short del tavolo siamo in bolla al flop a e 2 carte a fiori e un a quindi ho 4 4/5 di colore e carta alta all'a lui raise io vado in all-in poi lui scopre ak e vince al turn e al river ne q e ne fiori tutti mi dicono k io ho giocato male questa mano ma io non riesco a capire dove sta l'errore, cioe' sto riguardando la mano 3000 volte ma a me sembra che non ho commesso nessuno errore tu puoi spiegarmi secondo te qual'e' il mio sbaglio?
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
secondo me sei stato sfortunato!!! punto e basta! |
|
|||
|
Citazione:
premetto che non sono un super esperto di mtt come voi,ma se ho ben interpretato il pensiero di giovanetti,il motivo di una size di 3bet un po' piu' "lunga" rispetto a quella utilizzata da op,serve proprio per scoraggiare call con coppiette che settando al flop(come in questo caso) possono essere devastanti per la nostra coppia di k!! e mi sembra pure giusto il concetto!!!credo che poi si debba anche scoraggiare eventuali chiamate da player che parlano dopo di noi....poi chiaro che su quel flop io ci andrei rotto!!!!! questo sempre imo chiaramente!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|