|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Giorgio, mi chiamo Daniele e sono anche io di San severino, colgo l'occasione per salutarti e farti i miei migliori complimenti per la tua bellissima esperienza a Las Vegas..( pero' che sfortuna quel KK runner runner :eek)..
Mi sono registrato su Sisal da pochissimi giorni con la speranza di incontrarti su qualche tavolo...almeno so' chi mi ruba i bui ...Saluti a presto.
|
|
|||
|
ciao Giorgio.... che ne dici di creare una squadra per il fantapoker, tutta settempedana???.. Fammi sapere se tu sei disponibile per fare il capitano..Per il momento ho solo un'altro amico che gioca in sisal del nostro paese.....ma se tu mi dai conferma....altri 2 li troviamo immediatamente.
P.s. Il mio nick nella room: Bonx |
|
|||
|
Ciao Bonx, ho letto adesso il regolamento della promozione mi era stato chiesto anche da altri di metter su una squadra ma nn parteciperò all' iniziativa. Non riuscirei a giocare molte delle tappe in programma mentre per come è strutturato il campionato, giocare il più possibile è fondamentale.
Grazie cmq per la proposta! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse