mi pare davvero troppo!!!!!!
hai proprio ragione.......adesso non so se è possibile vedere gli storici delle partite.......ma il risultato e mooooooolto chiaro!!!! posson sparare tutte le fregniacce di sto mondo sul saper giocare etc......ma così approssimativamente posso assicurare che i miei call partono al 90% in netto vantaggio (e per netto intendo percentuali di possibile vittoria che si aggira constantemente sui 75/90%) risultato???????? il solito da quando ho vinto un cavolo di torneo.......cioè sconfitta al flop per 80% e passa delle volte!!!!!! adesso anche io son sempre stato convinto che la pasienza e la bravura prima o poi dovrebbe venir fuori.....ma stiamo parlando di sisal......gli stessi che gestiscono i gratta e perdi........gli stessi che gestiscono gli skill game (a cui bisognerebbe dedicar un altra serie di vaf......) e gli stessi che..........autorizzati dallo stato.......fan credere che sia davvero il fato e la bravura dei giocatori ad aver la meglio......se dobbiamo continuare ad essere ipocriti......allora ok......è il gioco che è così......ma se dobbiamo essere onesti e reali.......è la solita presa per i fondelli!!!!
lasciando stare le solite sciocchezze su......aa contro aa che perdono......di solito non son uno che si lamenta per nulla!qui si parla di vere fregature da far drizzare i capelli......una tra tutte la mole immensa di colori a 4 carte.......non so che dire sul serio, ho pensato per un bel pò di tempo che alla fine il server ha cmq una quantità definita di combinazioni (per quanto numerose possan essere!) ma non è neanche questo, qua si parla di veri calcoli sui giocatori e sui tempi di chiusura dei sit & go o tornei che siano. poi si finisce con l'esplodere!!!!!!!! se il server girasse le combinazioni con cicli casuali......le percentuali di sconfitta e di vittoria dovrebbero essere livellate nel corso degli anni.....ed invece.....le percentuali di sconfitta (partendo sempre da vincitore) aumentano esponenzialmente se si ha un conto positivo (anche se questa versione non mi convince molto neanche a me visto che non vinco da un bel paio di mesi eppure le percentuali di vittoria non son per nulla aumentate, anzi...), quello che vorrei far capire e che.....è matematicamente impossibile ciò che succede da queste parti a meno che non sia indotto da schemi ben precisi che rendono possibile inimmaginabile!!!! se su 100 mani parto al flop con una percentuale di vittoria tanto netta e perdo per 70 delle mani allora deve per forza esserci qualcosa che non va anche perchè, al contrario, nelle 100 mani (che dopo un paio di anni ancora non ho raggiunto come cifra) nella quale al flop parto perdente......vinco 10 mani se tutto va bene!!! mi pare proprio che le proporzioni siano inaccettabili! mi piacerebbe sul serio poter provare con costanza il gioco live e sinceramente il solo motivo del perchè continuo a giocar qui e che è l'unico sito che mi permette di caricare dai tabacchi!!! non stiamo a dir ele solite fesserie lo so anche io che anche dal vivo tutto può succedere, ma non venitemi a dire che succede con le stesse proporzioni!!! ( da premettere ho giocato soltanto 5 vole nella mia vita live......tutte e 5 a premi ed in 3 son arrivato primo. non voglio dire che son un mostro, ma non posso accettar di sembrare un vero fesso da queste parti! non sarò un mago, ma non sono inutile so come si gioca........chi non so come si gioca mi pare proprio che sia il server e chi lo "programma!!!!!" perchè ricordiamoci che alla fine il server è un pc con il suo bel programmino e che lo stesso server con lo stesso programmino è per forza di cose (manutenzioni, aggiornamenti etc...) gestito da esseri umani! siamo onesti.......anzi siate onesti voi di sisal basta ammetere che qui non si gioca ad hold em ma si gioca solo d'azzardo!!!! visto che le percentuali e tutti i calcoli di sto mondo non servono ad un cazzo, serve solo la fortuna (cioè che quel giorno il server sia avverso nei confronti di altri giocatori al tavolo e non a te!!) scusate per la lunga e sciocca considerazione, ma dopo un paio di mesi come quelli che ho vissuto io qui dentro.......è il minimo!!!!!! fate passar la voglia di creder nella buona fede tutto qui!!!!!!! e se qualcuno riesce a legger tutto ed a voglia di ribattere che faccia pure, ma non con le solite castronerie ok? bye
|