no markilius nessuno ti dara' del "piagnone" e se sono intervenuto sul personale(e cioe' nel tuo singolo caso) e' solo perche' dai tuoi interventi avevo capito che c'era autocritica e gia' questo di per se e' importante!!!
non ho mai parlato di me perche' mi reputo solo un discreto regular...ma se lo sono,lo devo innanzitutto proprio al sisal lab...se vedi il mio grafico noterai che inizialmente ero un giocatore perdente..ma dopo essermi iscritto qui ,ho cominciato a studiare il gioco e ti posso garantire(dopo aver letto vari forum) che le lezioni dei nostri pro sono davvero un passo avanti e per me sono state fondamentali.
continuo..per 3 mesi e cioe' da settembre a dicembre dello scorso anno passavo 2 ore al giorno a seguire i nostri pro sui loro tavoli...mentre grindavano(lo faccio tutt'ora ,ma non tutti i giorni ,ad esempio con marco fantini che sui sit da 15 e' un mostro) e prendevo appunti...dai sit da 2 euro in un anno sono arrivato ai sit da 20 e 30 euro e tutto rigorosamente in bank roll...addirittura 150x...altro che...
poi purtroppo a fine agosto ho dovuto operare mia figlia(tutto bene ringraziando nostro signore)...questa notizia aveva gia' influenzato pesantemente e negativamente il mio gioco negli ultimi giorni e, siccome l'intervento era molto lontano e non si sapeva per quanti giorni si doveva stare lontani ,ho dovuto decidere tra un prestito in banca con relativi interessi e grattamenti di testa o prendere i miei 10 k di gain FATTI IN UN ANNO SU SISAL PKER(compresi bonus e qualche classifica) e partire...ho deciso per la seconda ipotesi insieme a mia moglie.....sono ritornato e per giocare avevo solo 150 euro

...ho ricominciato ad ottobre dai sit da 2 euro tra le risate dei miei amici......"ma che cavolo fai?" mi dicevano..."dovresti giocare minimo ai 10 euro,fati prestare dei soldi e riparti"...ho scartato subito questa ipotesi,ma se non lo avevo fatto per la salute di mia figlia.lo facevo per il poker??non avrei mai potuto giocare serenamente..non era per me..e malgrado tutti mi ridevano dietro ho accettato la sfida..il poker non mi ha messo broke,ma la vita si...l'ho accettato e sono ripartito con umilta' e spirito di sacrifico.....oggi sono quasi per giocare i 10 euro,anzi potrei farlo..ma siccome so come va il giochino aspetto a tirare su un altro po' di roll e poi riattacco con i 10..e poi si vedra'....
tutta sta pappardella l'ho scritta sperando di poterti dare la spinta per fare tutto in equilibrio,con umilta',passione e spirito di sacrificio...non farti abbagliare mai dai facili guadagni..nel poker come nella vita non esistono se vuoi essere in regola..esiste solo fatica e sudore..se vuoi ci puoi riuscire..sempre se con il poker vuoi avere utili(e non perdite)... se invece lo consideri un passatempo allora divertiti serenamente e non pensare che le room siano mostri che vogliono i tuoi soldi!!!
ne approfitto per ringraziare il sisal poker lab,i suoi pro e i suoi amministaratori.. che ,anche se non conosco di persona, considero speciali perche' mi hanno insegnato a stare seduto ad un tavolo da poker...quindi anche se un po' OT GRAZIE....non avevo mai avuto occasione di farlo lo faccio ora...grazie a tutti voi