#1 (permalink)  
Vecchio 10-17-2010, 10:56 AM
Junior Member

Predefinito le bad beat continuano

Buon giorno SisalPoker Lab vorrei raccontarvi una delle tante badbeat incredibili che mi succedono una in particolare mi ha fatto andare in bestia venerdì 15/10/2010 gioco il torneo delle 21,15 da €3 più di 800 iscritti siamo rimasti in 15 un avversario shortstack va all-in (io ero in average) lo seguo e perdo il piatto al river (il solito A).Poi viene il bello siamo in 11 (intanto seguivo l'altro tavolo) spillo KK un avversario con più stack di me va all-in io aspetto un pò nel frattempo siamo nel tavolo finale e decido ( sfido chiunque a non andarci ) di vedere lui aveva A6 flop runner-runner-runner 2-3-5 turn blank 10 e river indovinate un pò? ma il 4 naturalmente.Dopo il predestinato è arrivato 2.Ora vi chiedo voi che fareste? Con che spirito devo giocare a SisalPoker? Playtech che criteri usa? (dato che 4 poker room usano la stessa piattaforma) fa vincere chi vuole lui la bravura le statistiche le probabilità ecc. non esitono più c'è solo playtech che decide.E' ora di resettarlo questo sistema di algoritmi alquanto strano che favorisce chi gioca male (dopo fa giocare male anche chi gioca con criterio).Io sto pensando sinceramente di cambiare piattaforma e mi dispiace tantissimo ditemi voi .In attesa di una vostra risposta.Grazie
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-17-2010, 02:39 PM
Senior Member

Predefinito

Non ci vedo niente di strano se quella è una badbet quelle che ricevo io sono fantascenza preflop hai un 30% di perdita, e pultroppo è rientrato in quel torneo, io ieri al satellite del gran domenica sono uscito in bolla io QQ Vs Aj al flop AJ a casa, pultroppo capita.
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-17-2010, 03:20 PM
Junior Member

Predefinito

si ma perseverare è diabolico non è la sola credimi
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-17-2010, 03:41 PM
L'avatar di SisalAdmin
Forum Administrator

Predefinito

Ciao federopo,

ti prego di capire che le tue accuse sono assolutamente fuori luogo poichè non sono supportati da campioni statistici significativi, una cosiddetta badbeat non è la mano che hai riportato. Inoltre pensare di essere vittima di un sistema perverso che svantaggia te in un torneo da 3 euro è pura fantascienza, che vantaggi potrebbe avere sisal o playtech a fare cio'?
Ti invito a leggere le regole di questo forum e per ora chiudo questo 3ad.
Sisalpokerlab è un servizio per chi vuole imparare, si richiede pero' un atteggiamento costruttivo agli utenti, questo tipo di discussioni verranno interrotte sul nascere, grazie.
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione