|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
!!!!!Da uno pseudo randomizzatore avremo solo pseudo poker !!!!
okkio sisal: nei tuoi clienti non c'è ricambio finiti i registrati=finito il poker online sisal rimarranno soltanto i professionisti a gicare tra loro?!?! medita..... Sisal.... medita!! |
|
|||
|
Citazione:
![]() Lo pseudorandom di un algoritmo buono di mescolamento carte è simile alla vera casualità, ma non del tutto casuale. Peccato che per accorgerti delle differenze dovresti giocare più o meno 10 mila anni. Tale differenza non la colgono nemmeno i test statistici semplici, mentre quelli più tosti... ci metterebbero comunque i loro 2000 anni ![]() Ci sono le bad beat più assurde perché è pieno di gamblers e/o calling stations che fanno giocate con EV tendente a meno infinito - e sono queste giocate che permettono ai giocatori più abili di guadagnare.Non capisco il senso di lamentarsi. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
chi scrive lamentandosi del server di gioco , secondo la mia modesta opinione,non ha MAI E DICO MAI GIOCATO LIVE!!
se non sai giocare perdi anche live e con mani ugualmente clamorose......E' IL GIOCO!! con questo non voglio dire di essere bravo per carita',ma le cattive giornate capitano a tutti,anche ai pro,e per gli errori idem. e poi ricordiamoci di quante volte "sculiamo" anche noi e non ricordiamoci solo le "sculate" degli altri contro di noi |
|
|||
|
Manca veramente poco al mio abbandono definitivo credimi, la leva della passione purtroppo non ha più presa su di me, in realtà esiste un test definitivo, è nella rete neurologica di tutti, e responsa: abbandona-abbandona-abbandona. Salvo questo test è vero non ne esistono altri al mondo validi, figuriamoci quelli di aams ed è per questo che il "software" fa quello che vuole, fa quello che risulta più comodo ai padroni del software. ( è nel mondo del tutto è possibile o sbaglio?)
sono in ferie e finalmente posso analizzare il mio poker, tutte le mani da dicembre 2008, sono ( 25 tornei misti al giorno x 50 mani in media) 1.250 mani al giorno per un totale di 337.000 mani, con particolare attenzione a quelle che decretano la mia eliminazione dai tornei che sono circa 7.000, sono quasi tutte mani dove parto in considerevole vantaggio tipo 80% a mio favore sia prima che dopo il turn, quindi secondo una distribuzione reale avrei dovuto vincerne non meno di 5.600, invece la percentuale di vittoria si attesta su un misero 16% 1.120 mani vinte, ribaltando le aspettative di vittoria su un così ampio campione, ne riproduco alcune con le carte reali e osservo che è sufficiente un campione di 100 mani simulate per avere una distribuizione in linea con le percentuali cioè 80 vinte su 100 ( fatelo è noioso ma fatelo...provate) approfondisco le partite con tale sviluppo e scopro che nella maggior parte dei casi perdo da strafavorito in combinazione con i troppi fold (giusti) delle mani precedenti, come a castigare il gioco chiuso (5.600 casi!!) chiara reminescenza dell'impostazione software originariamente sviluppato per il gioco cash di titanpoker!?! dove il rake è sulle puntate. il vero poker prevede il fold per 75-80% delle mani preflop,(in tutti i testi) giocando online in questo modo nel restante 20-25% dei casi giocabili si ottiengono solo bastonate , qualunque mondezza abbia tra le mani il nostro avversario, sono i numeri a dirlo non io! inoltre giocando con l'80% di fold preflop anche un semplice sit & go di 6 giocatori durerebbe 3 ore, ecco perchè i troppi fold vanno castigati calcolo poi che sommando le casse di tutti gli iscritti si raggiunge una considerevole cifra di non meno di € 7.000.000 settemionidieuro, davvero pensate di poter attingerci? con il vostro A game? (sono il revisore contabile di una società di costruzioni, il mio mandato è scovare anomalie nei conti, forse è per deformazione che osservo tutto ciò. In ogni caso la percentuale che sia proprio tutto come descritto si attesta su un considerevole 51%) Questo modo di "tirar fuori le carte" non va bene, almeno qui in Sisal con 5000 giocatori (numero chiuso). Qualunque iniziativa intrapresa sembra non aver portato a nessun aumento del numero di iscritti. Che giochino questo pseudo poker nei siti Americani con 100.000 partecipanti e un ricambio di giocatori continuo. Che sisal prenda coscienza di questo perche sta portando il proprio poker alla tomba. Approfittate del vantaggio per passare ad un real randomizzatore Hardware sigillato ininfluenzabile. le partite dureranno 2 ore è vero, saremo ben lieti di perdere 1/4 volte doppia coppia contro scala chiusa al river, le bad beat ci saranno nella giusta percentuale, ma già vedo file di giocatori trasferirsi da voi. ed io nel mio piccolo confermerò a vita: la mia preferenza per SISALPOKER! saluti a tutti. |
|
|||
|
Citazione:
L'80% di mani vinte a tuo favore è un valore asintotico che raggiungi con un numero di tentativi tendente a infinito. Anche se praticamente puoi ottenere 80 vittorie in 100 tentativi, praticamente puoi ottenere anche 16 vittorie in 100 tentativi. Dipende dal campione che prendi, comunque non significativo statisticamente. Il tuo -64% sul totale statisticamente si chiama "varianza". La varianza aumenta all'aumentare dei giocatori scarsi ai tavoli e al numero totale di giocatori nel torneo. Aggiungo un'altra analisi: queste mani ti eliminano dai tornei quindi suppongo tu non sia arrivato nemmeno a premi: non è che ci sono errori tuoi nelle giocate precedenti? Non nei fold, ma nelle mani effettivamente giocate. Oppure giocate fuori bankroll? AAMS è ladreria pura, ma per fortuna non centra con le certificazioni degli algoritmi. Io sono convinto che il random non sia truccato, magari tra 1000 sit cambierò idea, ma per ora credo nella legittimità delle Poker room. Se non ci credi, abbandona il gioco online. |
|
|||
|
Quantik a me piacciono molto i tuoi interventi, sono scritti molto bene ed esprimono anche molta ironia. Non sono mai intervenuto pero' perkè non poni mai quesiti di natura tecnica ma solo dubbi sulla validità del software. Nonostante noi tutti + qualche utente (grazie Alex Grawl per il 3d) ci siamo preoccupati di fornire ampie garanzie e dimostrazioni cmq alcuni di voi rimangono della vostra opinione.
Ma so che il mondo è fatto così, il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa. E' + facile dare la colpa al software piuttosto che a noi stessi, più prendersela con la sfortuna che dedicare ogni ora allo studio del gioco molto + tempo di quanto se ne passi a giocare. Ma avevo già espresso questa opinione, non sono qui per ribadirla ma piuttosto per una precisazione su un altro aspetto che tu hai voluto porre. Abbiamo un numero di nuovo iscritti in costante crescita, nonke' un alto tasso di fidelizzazione dei clienti, oramai c'è action su tutti i livelli, non ancora quella che ci meritiamo ma per tutto agosto con la gente al mare o in vacanza sono riuscito cmq ad aprire 6-8 tavoli ai buy in di 100 euro e mediamente c'erano 4K utenti loggati già dal primo pomeriggio. Ogni mese sisal regala 70K euro in classifica, ogni gg a tutte le ore organizza tornei con montempremi garantito che non sempre raggiungono il cap minimo, ma continua a farlo, siamo gli unici ad avere i jackpot sit go, è l'unica poker room ad avere la classifica Hu e quella Omaha, in + propone costantemente iniziative promozionali quali master league, bonus di ricarica e tanto altro, iniziative che superano le centinaia di migliaia di euro in regalo per tutti i clienti. Il tutto per affermare che il nostro livello di attenzione verso voi clienti è altissimo e siamo sempre disponibili a venire incontro alle esigenze. Ma questo non vuol dire che possiamo continuare ad accettare le lamentele dei clienti che non vincono!!! Il poker è un gioco a somma zero, dove conta l'abilità nel lungo e la fortuna nel breve periodo. TUTTI i giocatori abili hanno dimostrato di essere vincenti nel lungo periodo, riuscendo a superare i periodi di bad run o sfortuna che TUTTI i giocatori, forti o deboli che siano passano. Voi avete a disposizione un team composto da alcuni tra i migliori giocatori d'Italia, che ha redatto una didattica originale e completa. Vi inviterei a sfruttare di + questo lab per esigenze di natura tecnica piuttosto che per le lamentele... |
|
|||
|
Ho risposto mentre postavi quindi ho letto dopo quello che hai scritto.
1)Lol alla reminiscenza del software per il gioco cash: il circuito Ipoker, che per inciso non è solo Titan ma un network composto da moltissime room, è tra i primi 3 software del mondo, certificato a livello internazionale e che produce quotidiamente centinaia di migliaia di mani distribuite tra sit ,tornei e cash. Ci giocano e ci continuano a giocare centinaia di migliaia di persone da anni e nessuna accusa di rigged è MAI stata mossa. 2) I sit e go durano il tempo che devono durare CHE NON è determinato dalla randomizzazione delle carte ma dall'impostazione della struttura. Generalmente quelli da 6 si chiudono tra il 9 ed il 10 livello, quando l'ammontare dei bui supera la soglia critica rispetto allo stak quelli da 9 uno max due livelli successivi. Il random non centra niente con la durata del sit e go. 3)Puoi dimostrare quello che hai scritto? Cioè che hai giocato 7K colpi al 80% e di questi ne hai vinti solo il 16%? Qual'ora tu su un campione mediamente significativo come 7K mani FINALI dei tuoi tornei riuscissi a portarmi questo così grande scostamento dalla normale distribuzione allora non esiteri a dirti che hai assolutamente ragione. Se hai possibilità di inviarmi il tuo database te ne sarei davvero grato. |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Hihihihih....Io dico che,chi sostiene questo,cioe' tu,non ha mai giocato non solo a Texas ma a carte in generale! Ultima modifica di Smazzo; 08-21-2009 alle 12:39 PM. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse