|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
In ogni caso ringrazio SisalPoker per lo spazio che mi sta destinando, anche se in apparenza le cose che scrivo possano sembrare contro la stessa, al contrario il mio più grande desiderio serebbe di poter continuare a giocare qui da voi.
Riconosco di essere andato giù pesante e di essermi intromesso in cose che non mi riguardano minimamente e gia che ci sono mi auto ammendo anche per aver sproloquiato in chat con la massima blasfemia in digitale che è 10001 101. PER ALEXGROWL: Alex non sostituirti ad Algo Random nel farmi incaz.......arrabbiare. Ed ora tocca al nero muovere: l'elevato numero di casi preso a campione ( 7.500) deve tassativamente, in un sistema ad influenza esterna pari ad operatore (matematico) zero, confinare il campo di influenza della varianza, tanto negativa quanto positiva a valori che non discostino le percentuali misurate, di un evento atteso 80 volte su 100 dal "suo naturale diritto di presentarsi" 80 volte su 100. Per chi fosse tentato di dire che il buon gioco impidesce alla varianza positiva di risollevare la percentuale del valore atteso, compensando gli effetti della varianza negativa, ricordo che è il gioco vincente gioco stesso a sconsigliare l'affidamento delle aspettative di vincita, esclusivamente alle fluttuazioni in positivo della varianza, in altre parole, qualora dovessi affidare l'esito della partita all'effetto della fluttuazione positiva della varianza, potrei considerarmi fuori dal torneo, ancor prima che abbia inizio. Proseguiamo: ancora più utile ai miei calcoli sembra essere stata la funzione d'onda di Schrodinger per la determinazione dell'ampiezza di probabilità di un dato evento, solitamente impiegata in meccanica QUANTIKa (quantistica) per l'accurata determinazione probabilistica di valori, tipo la posizione delle particelle elementari, altrimenti ben imboscate nel principio di indeterminazione di Heisemberg. Ma a supporre l'esistenza di un operatore matematico esterno maggiore di zero è stata sufficiente, già da sola, la curva di Gauss. domanda: potendo da subito escludere l'influenza della varianza,(visto che i risultati sono fuori la portata della varianza stessa) perchè negli scontri all'in è così alta la colonna che registra le volte in cui sono sotto e ci rimango, perdendo, ed'è ancora più alta ed inquietante quella che misura le volte in cui sono sopra e finisco inesorabilmente sotto? Molte volte delle quali ho 48 carte (outs) che mi favoriscono. altra domanda: perchè per il gioco vengo giustamente e continuamente invitato all'uso della scienza probabilistica e successivamente mi si impedisce di crederle quando effettua l'analisi delle mie mani? Per MAURIZIO GUERRA: Maurizio ti ringrazio per i complimenti iniziali, fanno sempre piacere e sono anche lieto che venga apprezzato il mio humor. Giusta la tua osservazione sulla durata dei tornei, ora sono convinto, anche se potrei dire che il random sembra dare una grossa mano ai livelli quando mi consegna KK ed incontro AA. Ma forse è meglio non dirlo. Secondo il mio parere un giocatore che vuole capire se potrà mai diventare vincente, deve mettere in cima alla pila di domande che si pone, la seguente: Potrò mai vincere? è per questo che nell'elenco dei testi che consulto oltre alla statistica, psicologia, alla consiglistica e altro devo aggiungere anche la materia ATTITUDINI PSICOCOMPORTAMENTALI del software, non me ne volere Maurizio, ma sembra proprio influenzabile dal comportamento dei giocatori al tavolo, sarei stolto nel non considerare ogni improbabile ma possibile eventualità anche se riluttante e folle. Accolgo dopo di questo, il tuo invito a spostare l'interesse dei post su argomenti di natura più tecnica, intuisco di aver usato tutto lo spazio a mia disposizione, ma per il rispetto dell'altrui intelletto, dico che le mani su cui chiederò analisi, seppur vere, saranno principalmente focalizzate sulla loro scarsa credibilità. Davvero encomiabili tutte le iniziative da te elencate, si vede proprio il lavoro fatto dai dirigenti ad Harward e molto luminescenti anche tutti i blasoni del software tirati a lustro in giro per il pianeta, e sono anche daccordo con te nel ritenere sisal poker la migliore room in circolazione, sembra però mancare ciò che realmente vogliamo e ci aspettiamo, ciò che ci incollerebbe alle postazioni di gioco, facendoci diventare metà uomo e metà poltrona. In ogni caso mi confino nella mia opinione, ribadendo l'urgente necessità di evolvere il gioco ed affidarlo ad un extreme real randomizzatore hardware sigillato ininfluenzabile. Dobbiamo prendere atto dell'esistenza di un enorme problema, poca importanza ha il vederlo ammettere in questa o quella sede, ritengo che l'azione dei professionisti deve indirizzarsi tanto verso i giocatori " impreparati, folli, o perdenti" che siano, tanto nella direzione opposta cioè verso i gestori. Chi meglio dei professionisti, chi meglio di te Maurizio, può bussare alla porta del burattinaio e dire: ..... Ciccio....che stai facendo?!..hai provato a giocare tu...Ciccio? Io nel mio piccolo posso solo dare suggerimenti inutili forse folli, posso solo lanciare provocazioni, e posso solo decidere per me rinunciando , forse presto, al più bel gioco che mente umana abbia mai concepito, dopo il lancio di meduse dietro la schiena. Solo in questo modo SisalPoker potrà dare inizio alla sua trasformazione da migliore ad' inarrivabile. Certamente ti invierò il mio database, mi ci vorrà un po di tempo, ma lo avrai, indicami un link, potrai certamente trovare la mia email nell'archivio dei giocatori di sisal, per la quale ti do ok permanente all'uso. Parallelamente lancio un'altra idea, perche non provi a giocare con il mio account, ti autorizzo anche in forma scritta all'uso dell'intero bankroll, e.......BINGO||.....ops.....AA preflop||........... già che ci siamo perche non istituire tale modalità..... ipotesi una volta al mese, quale lezione di poker potrà mai essere migliore di una concepita in tal modo? Di cuore grazie Maurizio per la tua professionalità un saluto a tuttii |
|
|||
|
Come al solito interpretate male..se gioco solo gratis è proprio perchè oramai mi sono scocciato di perdere sempre visto che non credo alla casualità del software...... per fortuna io mi voglio solo divertire ecco perchè gioco al poker...mica per arricchirmi... nulla è casuale e sicuramente ci sarà qualche criterio per nel software...mica è la prima volta d'altra parte anche nel forum ho letto che negli Usa è stato scoperto su una piattaforma una truffa e il fatto che non si sia scoperto non vuol dire che è tutto onesto...
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Proprio mentre leggevo nel forum facevo una partita non freerool ma a soldi...racconto l'ultima "casualità" del software ( cioè l'ennesima)...mi restano poke fiches..con Q e 8 di pikke vado allin... quello con 9 e 2 mi kiama...
che ti esce al flop? skala per me ma poker per lui ah ah ah..pur di farmi uscire si inventano il poker di 9... certo casuale..ma per piacere..prima o poi( anche se dubito visto che lo Stato guadagna bene e non può negare se stesso ) verrà fuori qualche truffa..di qeusto software decantato ma truccato e non mi convincerete mai del contrario...d'altra parte leggere le vostre risposte è come come quando si telefona al call center del poker..sembra un disco sentito e ripetuto alla noia... |
|
|||
|
Citazione:
Mica è colpa della gente che si rovina, è colpa delle lotterie. Mica è colpa dei genitori se i figli sono delinquenti, è colpa di videogiochi e TV. Mica è colpa dello Stato se c'è la mafia, è colpa di chi è cattivo. Mica è colpa dell'ubriacone se beve, è colpa dell'alcool, dei baristi... La colpa è sempre degli altri. QUANTIK: sei diventato il mio nuovo utente preferito mi rileggo altre 5 volte il tuo post e preparo una risposta.
|
|
|||
|
per alex...la tua risposta è da LOL non la mia..si vede che di psicologia conosci poco... o forse non hai notato o sentito le denunce fatte da più parti per il superenalotto quando salendo il montepremi le persone illudendosi di essere vincitori si sono indebitate per giocare...purtroppo c'è gente che crede che col gioco ci si arricchisce e lo Stato che dovrebbe educare cosa fa? inserisce altri giochi altre lotterie e a volte anche truccati....mi dispiace che deridi le persone che si rovinano perchè labili..dovrebbero essere aiutate...d'altra parte nessuno ha accusato nessuno...se fosse tutto regolare ma visto che non credo in questo e i fatti mi danno ragione...visto che truccavano anche le estrazioni del lotto o non ricordi lo scandalo?? Forse sei tu che credi ancora a Babbo Natale che porta i regali gratuitamente... per soldi si ammazza non dimenticarlo mai e tante famiglie si sono rovinate per questo motivo....con affetto..
P.s. cerchiamo di non ridere su cose gravissime almeno per rispetto di chi per tanti motivi che non voglio giudicare casca nelle reti |
|
|||
|
vorrei dire 2 o 3 cose nel mio piccolo.
prima:non e' possibile dire che la gente gioca o si indebita per colpa dello stato che mette i giochi!e' una teoria che non regge,mi sembra che lo stato non punti una pistola alla testa per dire:GIOCA O TI AMMAZZO!!porto un esempio,banale se volete,ma reale...se uno fa un incidente a 230 km orari e si sfracella perche' (per esempio) fa un sorpasso azzardato,e' colpa della macchina????se uno anziche' prendere 10 gocce di lexotan(noto calmante indispensabile per chi ha stati d'ansia) ne prende 100 e collassa e muore e' colpa delle gocce???dare la colpa agli altri per le ns debolezze e' assurdo. seconda:io non so se il software e ' truccato o meno(io credo di no),ma se uno crde che lo sia e ci gioca ancora,no dico scusate se esagero,ma E' DEMENZA PURA !!!!!!!!!NON GIOCATE SE AVETE QUESTE DUBBI/CERTEZZE!!!! terza e per smazzo:io ti ho messo anche nella mia lista amici e l'ho fatto ben volentieri,ma ti ho anche seguito un paio di volte come visitatore (saro' stato sfortunato per carita')e ti ho sempre visto vincere!!!perche' racconti solo le tue cattive mani e non racconti anche quelle che ti favoriscono ??? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse