|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
questa č bella...bui 60/30 il giocatore cutoff č corto e va all in 830,sb con stack 1780 call,io da bb rilancio in all in x 1700,perche' avevo notato il giocatore sb che seguiva tutti i rilanci,e lui colla.avevamo 66 il co 44 il sb 55 bb.
flop 3 5 10 .....7............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......................6!!!!!!! |
|
|||
|
ciao Luigi
per solidarietą ti metto la mano che mi ha compromesso il torneo del fantapoker l altra sera. Pensa che ormai eravamo gia' entro i 30 dunque a premio ma sta bad beat se cosi si puo chiamare non ci voleva. Poi arrivato 20esimo mi pare stavo corto! Il giocatore in questione č stato insultato per un bel po' cosa che io non mi sono permesso... dimenticavo che durante il torneo questa non č stata l unica ma che ci vuoi fare!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse