|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Dubbio su questa mano:
Rimasti in 4 io corto 1100 sul bottone bui 50 100 vicini al cambio di livello. Mi danno ![]() ![]() L'altro giocatore folda, io pusho, SB folda e BB chiama con ![]() .Board ![]() ![]() ![]() ![]() e out.Ho sbagliato a pushare o la mia mossa era giusta? |
|
|||
|
dipende dagli stack degli altri cioe' dal 3 , conta che in quella situazione avresti ricevuto un call anche da un k con kiker qualsiasi almeno spesso capita cosi, hai lanciato la monetina ed e uscita testa peccato che tu avevi croce
|
|
|||
|
concordo con fabio....un altro fattore secondo me che devi tener conto è la tua immagine e come giocano sb e bb...mi spiego..
prima cosa tua immagine: come hai giocato fino a quel punto?entravi spesso nei piatti??limpavi tanto??eri aggressivo??se le risposte sono si era facile il call degli oppo con anche kx(come dice fabio).se invece hai giocato poche mani sempre chiuso allora sec me ci puo stare..se non li trovi pieni passano seconda cosa gli oppo: il tuo range di all in deve addattarsi al range di call degli oppo. se vedi che giocano chiusi allora con 10j e la tua situazione di stack e bui sec me ci sta benissimo il push.al contrario se hai notato che sono loose e chiamano con tutti allora forse mehlio aspettare almeno un asso per partire prob sopra in caso di chiamata...(ovviamente tutto secondo me..non è detto che sia giusto quello che penso )
|
|
|||
|
si si tanquillo mi chiamo fabio, comunque la tua analisi e giusta anche se in bolla cioe 4 giocatore ti assicuro per esperienza ne ho 4000-5000 di double or nothing alle spalle che anche giocatori chiusi se hanno stack molto piu grandi di te , su un all in da un giocatore chiuso fino a quel momento con un k debole tendono a chiamre perche appunto ci sono molte probabilita' di ritrovarsi contro carte spaiate e non una coppia oppure contro coppie inferiori e qundi se la giocano partendo con 35 per cento , pero appunto avendo molte chips e nn rischiando di uscire spesso provano, discorso diverso e se si trova di fronte ad un pari stack o comunque ad un opponent leggermente sopra allora li il rischio di perdere spesso fara foldare piu che chiamare.
comunque le analisi sono complesse e dipendono da tanti fattori ben indicati da te prima. |
|
|||
|
si in effetti lo sto notando anche io...ma tunella situazione in cui uno con 1000 butta con kx chiamaresti???cioe è profittevole??se ho 4000-5000 si potrebbe tentare ma perche rischiare che tanto ce ne sara un altro corto e si ammazzeranno in pochissimo tra loro ...no???e se sono piu corto tipo 2000 chiamo se ho una mano secondo me...giusto?
|
|
|||
|
profittevole nn so ma credo proprio di no, ma spesso lo fanno, inoltre non sono sicuro sul fatto che prima o poi si uccidono tra loro spesso si tende ad attaccare il chipleader proprio sperando che la pensi come te e che quindi passi senza esitare tuitte le mani mediamente buone e giochi solo le monster, consapevoli che magari un pari stack o peggio uno corto gli colli con poco proprio per cercare la classica sculata.
in linea teorica il tuo ragionamento nn fa una piega in linea pratica molte volte ti fara perdere gran parte dello stack facendoti ritornare presto in gioco , molto presto se i buui sono molto alti e allora oi sei costretto a collare o rilanciare anche tu con mani mediocri, solo che rispetto a prima se ti collano e perdi la mano perdi pure il torneo mentre prima saresti rimasto in gioco, quindi anche qui la strategia giusta dipende molto dagli opponent. ti ricordo che il grande giocatore nn e chi gioca thigt aggressive come dicono in molti ma bensi colui che sa addattare il gioco al tavolo e nei double or nohing e la stessa cosa. |
|
|||
|
eh si in effetti ogni scelta è sempre un crocivia....e basta poco perche il sit venga compromesso...io tendenzialmente sto chiuso...pero è anche vero che ogni tanto apro un po il range specie con la moltitudine di persone che da bottone o sb mandano any two cards(e se si osserva il sit nel corso della partota li si individua facilmente).tendo anche a essere molto aggressivo con bui alti da bottone o sb contro persone sensate che ho notato che giocano i don seguendo la strategia diciamo che nei vari forum consigliano...da loro il call viene fatto con premiun hand è quindi penso sia profittevole aggredirli per tutte le volte che folderanno..un altra curiosità...io personalmente multitablo 4x..anche se mi è capitato di fare 10x o 12x per raggiungere livelli piu alti per fare piu rake...l unica cosa è che ovviamente con 10x o giu di li non riesco ad adattarmi agli oppo perche non seguo il gioco e quindi gioco scontato...tigt aggressive..tu multitabli??quanto???magari spostiamo il discorso nell altro post cosi viene piu facile seguire il tutto...specie se saimo solo io e te come finora
speriamo si unisca presto altri players a condividere le proprie opinioni..
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|