|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ho un dubbio, vorrei iniziare ad aumentare il mio bankroll, diciamo ke sto più o meno sui 100€, quale tipo di tornei/sit mi consigliate?
diciamo ke xò nn amo molto i turbo (es. 2€ 15-45 pls) e mi diletto nei tornei multitable sia freeze ke rebuy soprattutto i 6-seat, il tutto anke multitablando senza problemi |
|
|||
|
invece x i sit ke mi consigli? ho letto sempre qui nel forum ke con 100€ si può pensare anke ai sit da 2€, xò nn trovo sit ke mi soddisfano sia x la suddivisione dei premi (vedi sit da 6-9) sia xkè da 2€ a 15/45 sn turbo e sn ingiocabili. ke ne pensi?
|
|
||||
|
Per i sit se giochi turbo sono necessari almeno 100 buy in mentre per i normal essendoci meno varianza ti bastano tra 50 e 70 buy in ai limit più bassi, per quali sit giocare varia molto da persona a persona quindi provali un pò tutti poi valuta bene quale tipologia ti sembra più congeniale al tuo gioco e buttati su quella
|
|
|||
|
double or nothing e una specialita del holdem dove si gioca in 6 e i primi tre prendono gli stessi soldi, mi spiego meglio e un sit dove partecipano 6 giocatori e lo scope e di arrivare nei primi tre infatti a quel punto quando sono rimasti in 3 giocatori il torneo e finito e i primi tre vincono il doppio del bay in senza le tassa , esempio se giochi un don da 10 euro i primi tre vincono tutti 17,20 euro .
|
|
|||
|
Devo cominciare a prendere in considerazione seriamente i vostri consigli sul bankroll.
Purtroppo io comincio sempre bene...accumulo..accumulo....poi arriva quella giornata da "ingordo"..comincio a fare tornei alti...e "patatrac!!!"....riscendo clamorosamente.....Questo è il mio problema....nn riesco ad organizzarmi..... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|