|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
stavo giocando ad un sit da 50 centesimi.. (per ora mi limito a questi buy.in vista la poca esperienza) eravamo in 45 giocatori.
Vi racconto come ho giocato.. per me grossi errori nella mia giocata non c'erano ma la mano ha pregiudicato tutta la partita (ho fatto fuori metà stack) C'erano al tavolo 7 giocatori con i blind 150/300 ero il 3 giocatore per numero di chips e c'era il giocatore G4 con uno stack di 3,230 (nessuna nota particolare.. non lo avevo notato molto come player) mentre io avevo lo stack di 5,870 e io ero di Big Blind e ho messo i soliti 300 l'altro giocatore era allo small blind arrivano le carte, a me arriva ![]() ![]() tutti i giocatori lasciano e rimaniamo io e lui.. lui semplicemente vede il buio aggiungendo 150. benissimo arriva il flop: ![]() ho una doppia coppia, donne e sette... non mi sembrava male per me come flop, il giocatore avversario poteva avere solo una regina o qualche coppia servita maggiore di 7 per battere il mio punto. (in realtà lì per lì alla possibilità di una coppia servita non ci ho pensato molto perchè è abbastanza raro) - lui punta 300.. - mi sentivo sicuro e ho rilanciato a 1500 senza aspettare in un semibluff molto semi.. speravo che si spaventava.. - lui va all-in.. - questa cosa mi ha messo in crisi.. bluffa o ho fatto male i conti io? ormai non potevo tirarmi indietro e ho visto la sua puntata... mi si è gelato il sangue quando ho visto che la sua mano era composta da ![]() ![]() niente poi il turn e il river di J e T non hanno fatto altro che peggiorare le cose... uff.. possibile che la potevo giocare meglio? :-( Ultima modifica di foxluke; 02-07-2010 alle 09:35 AM. |
|
|||
|
Analizzando la tua mano posso dire che si tratta di errore....per 2 motivi.
Il primo è che in situazione di HU con A7 si rilancia per evitare spiacevoli scontri con mani marginali che magari potrebbero migliorare notevolmente con flop fortunosi. Il secondo invece è che dovevi limitarti al call.Può anche darsi che la Q in mano non credevi che l'avesse ma la sua puntata era un campanello d'allarme. Cmq callando avresti avuto la possibilità di valutare meglio le mosse successive ed eventualmente foldare in caso di scarsa sicurezza nel valore della tua mano. Sempre meglio restare in gioco con 300 chips di meno che uscire dal tavolo, no? Spero di essere stato chiaro. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|