|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti,da inesperto vi chiedo se ho fatto una giocata pessima....
Tavolo da 9,azione preflop, io in posizione media con A 10 Picche,tutti quelli prima di me fanno call io faccio call,quello dopo di me fa 350 e quello dopo fa call....arrivato il mio turno faccio all-in....ho pensato che la mia mano fosse migliore...hanno foldato ma mi hanno detto che era una giocata pessima,vi ringrazio anticipatamente per la risposta...ciao
|
|
|||
|
Ciao CLICK la giocata che hai fatto ne facevo anch'io e in alcuni casi la faccio ancora dipende tutto dalla posizione e dalle carte che hai cmq in middle position e con A10 suited dovevi SOLO collare secondo il mio modesto parere e poi attendere gli sviluppi del gioco e decidere il da farsi cmq ti posso dare un modesto consiglio (nn sono un pro magari ma lavoro ecc.)giocando si impara e se imparerai a coesistere con le bad beat (io ancora sto imparando ) ed ad essere sempre concentrato piano piano imparerai ciao by federopo
|
|
|||
|
click per analizzare una mano c'e' bisogno di sapere molte informazioni che tu non dai...per esempio livello blind,stack in gioco e ed eventuale history con i player del tavolo...senno' tutto resta aleatorio!!!
|
|
|||
|
poche informazioni, gli stack????? hanno triblettato??? quanto stava il blind??
ma ti hanno detto che era pessima giocata perche loro partivano in vantaggio??? 99% da quella posizione call e basta dopo rilancio, se sono corto vado allin come te. se sono inizio torneo anche fold dopo rilancio.. boh come dice special troppe poche informazioni.. ciao |
|
|||
|
Grazie a tutti per gli interventi
,era un sit micro ,erano le prime mani e nonostante i blind fossero bassi a quel tavolo rilanciavano a go go ,ho pensato che avessero carte peggiori delle mie e siccome solo uno aveva visto il rilancio di 350 ho pensato di andare all in ,scusate se sono vago è l'inesperienza,comunque spesso con A 10 s foldo ma in questo caso mi sono fatto sopraffare dall' istinto...avrei potuto trovare una mano migliore della mia,grazie ancora a tutti
|
|
|||
|
In generale il limp-all in è una giocata brutta perchè rende iper trasparente la tua mano.Se un oppo dovesse farmela io gli attribuirei una monster(AA, KK, QQ).Il limp raise è invece più ragionevole ma è comunque bruttino.Io fossi stato in te avrei sicuramente rilanciato anche perchè la forza di A-x forte si basa proprio sul pre flop.Se avevi meno di 10 bb dovevi, per chiudere, senz altro shovare.
Saluti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|