Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Non mi funziona l'HUD sui tavoli cash mentre funziona perfettamente sui tavoli SNGs e MTTs, mentre funziona tutto regolarmente su altre room del gruppo iPoker Network.
Mi potreste aiutare, please? TY ![]() P.S. Io uso Holdem Manager Pro version |
|
|||
|
Si, si, scusa. Ho provato a spostare il quadratino rosso sul tavolo come consuetudine ma niente.
In serata ho provato una stessa room di iPoker, sulle .com e mi funzionava bene l'HUD sia in modalita' toneo che sui tavoli cash. Quindi posso affermare con sicurezza che il problema e' limitato solo a Sisal Poker, ed in particolare ai tavoli cash di Sisal. Che disdetta dal momento che avevo scelto Sisal Poker come room italiana dove grindare cash. Mi aiutate a risolvere, please? Ve ne sarei davvero riconoscente. TY
|
|
|||
|
Allora aspetta ti spiego la procedura: apri Table Finder, con il quadratino rosso cerchi il tavolo, dopo di che ti appare sulla finestra il nome del tavolo. Lo selezioni e clikki. Dovrebbe andare. Fammi sapere
|
|
|||
|
Scusami oggi rispondevo dall'Iphone e forse non sono stato molto preciso. Sul .com funziona normalmente Ipoker, il problema è con tutto il .it semplicemente perchè dopo il 18 Luglio sono cambiato i protocolli di comunicazione con AAMS ed in particolar modo sono stati inseriti dei codici che causano dei problemi ad HM per il riconoscimento istantaneo del tavolo. tieni conto che le release escono quando ci sono una serie di bug da risolvere e fino ad ora lo staff di Hm non ha ancora rilasciato nulla. Io ho avuto lo stesso problema, ma con table finder l'ho risolto. nn è sufficiente spostare il quadratino rosso sul tavolo, ma poi devi anche selezionare il tavolo corrispondente dalla lista presente sul table finder e dopo cliccare ok. se nn fai questa operazione nn riesci a visualizzare l'hud. ti consiglio quando inizi la sessione di metterti in sit out su tutti i tavoli e prima di iniziare a giocare completare le operazioni con HM, io almeno faccio così. Fammi sapere se nn risolvi, nel caso ti metto in contatto con un ragazzo molto in gamba che lavora per lo staff di Holdem Manager
|
|
|||
|
Proprio come dicevi te. Infatti ora funziona tutto solo che si deve fare la stessa procedura per ogni tavolo. Si sa niente se con i prossimi aggiornamenti questo disgido magari si risolve?
Grazie ankora per il tuo supporto Saluti
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|