SISAL Poker LAB

Accedi

Non sei registrato? Registrati gratis

#1 (permalink)  
Vecchio 07-26-2011, 10:44 AM
Junior Member

Predefinito Problema HUD sui tavoli cash

Non mi funziona l'HUD sui tavoli cash mentre funziona perfettamente sui tavoli SNGs e MTTs, mentre funziona tutto regolarmente su altre room del gruppo iPoker Network.

Mi potreste aiutare, please?

TY

P.S. Io uso Holdem Manager Pro version
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-26-2011, 06:03 PM
Senior Member

Predefinito

Ciao, hai provato con il table finder? devi cercare i tavoli uno per uno e selezionarli con il TF, dopo di che dovrebbe andare. Inoltre aggiorna la versione alla 1.11.07a
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-26-2011, 07:29 PM
Junior Member

Predefinito

Si ho gia' aggiornato la versione di HM in piu' tutto funziona sui tavoli a modalita' sng/mtt. Veramente strano. Qualke altro consiglio, please?

TY
  #4 (permalink)  
Vecchio 07-26-2011, 08:13 PM
Senior Member

Predefinito

Nn mi hai risposto sul table finder: hai provato ad usarlo?
  #5 (permalink)  
Vecchio 07-27-2011, 12:16 PM
Junior Member

Predefinito

Si, si, scusa. Ho provato a spostare il quadratino rosso sul tavolo come consuetudine ma niente.

In serata ho provato una stessa room di iPoker, sulle .com e mi funzionava bene l'HUD sia in modalita' toneo che sui tavoli cash.

Quindi posso affermare con sicurezza che il problema e' limitato solo a Sisal Poker, ed in particolare ai tavoli cash di Sisal.

Che disdetta dal momento che avevo scelto Sisal Poker come room italiana dove grindare cash.

Mi aiutate a risolvere, please?

Ve ne sarei davvero riconoscente.

TY
  #6 (permalink)  
Vecchio 07-27-2011, 02:17 PM
Senior Member

Predefinito

Allora aspetta ti spiego la procedura: apri Table Finder, con il quadratino rosso cerchi il tavolo, dopo di che ti appare sulla finestra il nome del tavolo. Lo selezioni e clikki. Dovrebbe andare. Fammi sapere
  #7 (permalink)  
Vecchio 07-27-2011, 05:37 PM
Senior Member

Predefinito

Scusami oggi rispondevo dall'Iphone e forse non sono stato molto preciso. Sul .com funziona normalmente Ipoker, il problema è con tutto il .it semplicemente perchè dopo il 18 Luglio sono cambiato i protocolli di comunicazione con AAMS ed in particolar modo sono stati inseriti dei codici che causano dei problemi ad HM per il riconoscimento istantaneo del tavolo. tieni conto che le release escono quando ci sono una serie di bug da risolvere e fino ad ora lo staff di Hm non ha ancora rilasciato nulla. Io ho avuto lo stesso problema, ma con table finder l'ho risolto. nn è sufficiente spostare il quadratino rosso sul tavolo, ma poi devi anche selezionare il tavolo corrispondente dalla lista presente sul table finder e dopo cliccare ok. se nn fai questa operazione nn riesci a visualizzare l'hud. ti consiglio quando inizi la sessione di metterti in sit out su tutti i tavoli e prima di iniziare a giocare completare le operazioni con HM, io almeno faccio così. Fammi sapere se nn risolvi, nel caso ti metto in contatto con un ragazzo molto in gamba che lavora per lo staff di Holdem Manager
  #8 (permalink)  
Vecchio 07-28-2011, 07:00 PM
Junior Member

Predefinito

Proprio come dicevi te. Infatti ora funziona tutto solo che si deve fare la stessa procedura per ogni tavolo. Si sa niente se con i prossimi aggiornamenti questo disgido magari si risolve?

Grazie ankora per il tuo supporto

Saluti
  #9 (permalink)  
Vecchio 08-21-2011, 10:44 AM
Junior Member

Predefinito

scusate se aggancio alla discussione. ieri ho scaricato per la prima volta HM ma non riesco a far comparire HUB sul tavolo cash.
Qual'è la proceduta corretta da seguire?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione