|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
salve quando si apre il softwere sisal mi da il simbolo vicino alla freccetta che continua a caricare e x questo motivo.. anche dopo effettuato il login il softwere risulta molto rallentato, e non permette così di giocare in maniera ottimale.
saraà mica un problema di flashplayer o java? il mio s.o. è windows 7 Ultima modifica di adryo88; 07-21-2011 alle 09:22 AM. |
|
|||
|
Citazione:
![]() ho trovato la soluzione era un problema di ACTIVEX: tratto da: Quel maledetto messaggio degli ActiveX! - Blog di Nanni Bassetti sicurezza informatica forense Bari ma non solo... Da qualche mese avevo un bel problemino, alcune volte, lanciando alcuni programmi, come il gestore della mia stampante HP Director o la finestra dei Servizi di Windows in modalità estesa (Pannello di Controllo --> Strumenti di Amministrazione --> Servizi), mi appariva l'odiosa finestra in pop-up: E' possibile che uno o più controlli activeX non vengano visualizzati per uno dei motivi seguenti: 1) le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli activeX sulla pagina. 2) L'autore di uno dei controlli e stato bloccato. Di conseguenza, la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente. La questione non è imputabile alle opzioni di sicurezza dell'Internet Explorer, perchè non ho mai avuto problemi nell'esecuzione e visualizzazione degli ActiveX durante le navigazioni online e poi ho controllato le opzioni di sicurezza è c'era tutto al fine di far eseguire gli ActiveX. Sembra un problema stupido, ma mi ha fatto letteralmente impazzire, alla fine ho trovato la soluzione: Clccate su START poi su ESEGUI e scrivete REGEDIT a quel punto posizionatevi sulla chiave di registro: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Internet Settings\Zones\ Troverete un quadratino, poi le sottochiavi 0, 1, 2, 3, 4. Se non è un quadratino sarà qalcos'altro, ma insomma dovete cancellare tutta la zona "parassita (e lasciare solo quelle da 0 a 4 )", che sembra essere un bug dell'aggiornamento di Adobe Flash Player. Tutto torna a funzionare a meraviglia! A questo punto vorrei lanciare degli anatemi....ma meglio lasciar perdere
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|