#1 (permalink)  
Vecchio 11-10-2010, 12:55 PM
Junior Member

Exclamation Sicurezza

Salve a tutti , navigando su vari forum sono incappato in un messaggio dove si parlava di un programma dal nome Poker Card View , sarebbe un programma che visualizza le carte degli avversari , ( YouTube cerca Poker Card View ) a questo punto mi chiedo, sono davvero sicuro quando gioco ? Nessuno vede le mie carte ? Vi chiedo questo per tranquillità .
Grazie
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-11-2010, 08:47 PM
Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Chemao Vedi messaggio
Salve a tutti , navigando su vari forum sono incappato in un messaggio dove si parlava di un programma dal nome Poker Card View , sarebbe un programma che visualizza le carte degli avversari , ( YouTube cerca Poker Card View ) a questo punto mi chiedo, sono davvero sicuro quando gioco ? Nessuno vede le mie carte ? Vi chiedo questo per tranquillità .
Grazie
Tranquilo...
quel programma ormai è stato bloccato...
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-12-2010, 09:01 AM
Member

Predefinito

Ieri leggendo il tuo post,mi sono incuriosito e sono subito andato a vedere...da scettico,premetto che non ci credevo alla veridicità di quel programma,ma,purtroppo mi sono ricreduto!!!Effettuando delle ricerchè,scaricandolo per prova e mostrandolo anche a dei miei amici,ho appurto che quel programma funziona o meglio funzionava fino a qualche giorno fa,adesso è vero,l'hanno bloccato ma a differenza di quello che ha detto Gaspanic,io non sarei così tranquillo xchè sarà disponibile a breve una nuova versione ma soprattutto questo dimostra quanto siano vulnerabili le poker room e rabbrividisco a pensare quante volte sarò caduto nelle mani di questi furbetti!!!E' VERAMENTE SCANDALOSO...soprattutto per la semplicità di quel programma e la facile reperibilità.Ci sono video su youtube che lo dimostrano e non voglio sentire dire che sono fasulli perchè sono assolutamente veri,e poi,ripeto,ci sono andato vicinissimo anche io dal farlo funzionare,poi però l'hanno bloccato!Non funzionava con sisal o snai ma funzionava con virgin poker che è usa la stessa piattaforma e dovrebbe ancora funzionare con betclick...cmq sia fino ad una settimana fa,funzionava...pensate che c'è gente su normali siti di informazioni(anwers...etc) che chiede aiuto e si lamente perchè da qualche giorno non riescono più a far funzionare il programma!!!!Sono più di 3000 gli utenti che l'hanno scaricato e rabbrividisco solo all'idea che una cosa che fino a ieri sembrava utopia e roba da Hacker,ora è alla portata di chiunque!!!Sono sempre più svogliato a continuare la mia avventura nel poker on line....bisogna combattere contro troppe avversità!!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-12-2010, 11:12 AM
L'avatar di HoldemBrain
Super Moderator

Predefinito

L'unica cosa che si può ottenere installando questi software è quello di beccarsi infiniti "trojan" e virus vari.
Non dovete credere alle favole, le uniche carte visibili giocando online sono le vostre.
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-12-2010, 12:22 PM
Member

Predefinito

Ma è possibili che invece di preoccuparvi a far si che queste cose non accadano voi moderatori rispondiate sempre con superbia a queste lamentele...!!!! Attenzione sempre più gente è delusa e gioca con la preoccupazione che non sia tutto pulito. Dovreste apprezzare che giocatori segnalino queste cose invece di utilizzarle e trovare delle soluzioni....!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 11-12-2010, 12:29 PM
Member

Predefinito

infatti nanni spero che questo messaggio venga colto dai giocatori,non tanto dai moderatori che non ammetterebbero mai una cosa del genere,piuttosto siamo noi players che dobbiamo stare molto più attenti!!!
  #7 (permalink)  
Vecchio 11-12-2010, 12:35 PM
L'avatar di SisalAdmin
Forum Administrator

Predefinito

Trovare le soluzioni???

Scusami Nanni ma è nostro compito segnalare che questi software non sono altro che uno Scam, un modo per installare cose illecite sul vostro pc, non necessariamente correlate al poker.
La gente le installa per curiosità e si trova i pc infettati e magari bloccati per mesi al centro assistenza.

Se ti sembra superbia l'avvertire di questi rischi be' allora non ci siamo proprio capiti.

Relativamente al client non esiste la possibilità di vedere le carte degli altri, i video online sono ARTEFATTI e non riguardano tra l'altro Sisal Poker.

Playtech dispone di un'avanzatissimo dipartimento di sicurezza pronto a vegliare sugli scambi di informazioni client server e segnalare eventuali anomalie.

Sarebbe poi necessario sapere da utenti come infinity78 su quali basi parla, che il software funzioni non ci credo proprio.
Apprezziamo che i giocatori segnalino queste cose ma voi invece dovreste apprezzare la verità che vi forniamo e gli avvertimenti per aumentare la vostra sicurezza informatica.
  #8 (permalink)  
Vecchio 11-12-2010, 12:37 PM
L'avatar di SisalAdmin
Forum Administrator

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da infinity78 Vedi messaggio
infatti nanni spero che questo messaggio venga colto dai giocatori,non tanto dai moderatori che non ammetterebbero mai una cosa del genere,piuttosto siamo noi players che dobbiamo stare molto più attenti!!!
Saremmo molto felici di ricevere prove sulle tue affermazioni se disponibili, grazie 1000

Non vorrei che questo risultasse l'ennesimo flame sul poker online rigged o simili
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-12-2010, 01:42 PM
Senior Member

Predefinito

Io non parlo piu' perche' in un'altro post mi hanno mangiato, ma sto ridendo come un pazzo, a vedere quel video se quanti polli ha beccato, infatti li fa' registrare dal proprio link per guadagnarci sulla rake, :P poi fa' vedere che legge le carte ma non fa' vedere lo Showdown, mi sembra la storia del clonaggio degli € quello che fa' vedere morello a striscia, li ce' qualcuno che fa' soldi a costo 0 l'ideatore del software cmq io vi consiglio di aspettare la nuova versione sicuramente funziona mahahahahahahahahahahahahahahaha
  #10 (permalink)  
Vecchio 11-12-2010, 01:58 PM
Member

Predefinito

Credetemi..lo so benissimo che la maggior parte di queste cose sono spam o cme spazzatura atta ad infestare i pc,sono anni che le vedo,ma questa volta è diverso,ha tutta l'aria che sia posiibile!!!Per quanto riguarda le prove,ci sto laorando,in mezza giornata non posso avere le prove(calcolando che ho anche un lavoro ed una ditta da portare avanti)ma non appena avrò qualche cosa di concreto(anche se quello che ho visto potrebbe essere gia più che suff.)ve lo manderò immediatamente,nel frattempo anche senza aspettare le mie prove,potreste cmq dare un'occhiata,anche solo per scrupolo oppure dateci voi le prove che si trattano solo di software fasulli....la posta in gioco è troppo alta e vale la pena analizzare scupolosamente ogni pista!!!
Cmq spero vivamente di sbagliarmi!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione