#1 (permalink)  
Vecchio 08-30-2010, 04:21 PM
Senior Member

Predefinito holdem manager

salve...
ho un problema con holdem manager...mi funziona l hud(anche se per i 9 max non riesco a posizionarlo nel modo corretto) ma non mi salva i tornei nel modo giusto.
Allora so bne che i don me li segna come incomplete quelli vinti e quelli persi come 6-max normali ma non so perche quelli vinti oltre a segnarli incomplete non mi legge di che buy in sono.
Ho anche provato a fare dei sit and go normali 6-max e 9-max e questi sia persi che vinti non mi riconosce il buy e come sono andati a finire...qualcuno sa darmi una mano???
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-30-2010, 11:44 PM
Member

Predefinito

Stesso problema.. l'hud si riesce a posizionare solo sui 6max, 15 e 9max purtroppo si è costretti a disabilitarlo...
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-31-2010, 12:53 PM
L'avatar di SisalAdmin
Forum Administrator

Predefinito

Ciao ragazzi,

avete provato a chiedere sul loro forum?

Specificate il problema con software Ipoker-Playtech

ty
  #4 (permalink)  
Vecchio 08-31-2010, 03:03 PM
Senior Member

Predefinito

Per quanto riguarda l'hud sui 9max e 15max, dovrebbe andare correttamente se nn usate l'autocenter. In caso lo usiate, dovete settare un'opzione di Holdem manager: andate su hud options, seating preferences, scegliete ipoker e mettete nel 6max posizione 3, 8max posizione 4, io il 9max ce l'ho vuoto, 10max 5, se nn funziona così provate a mettere 4 o 5 nel 9max, ditemi se funziona (la prima volta dovrete muovere l'hud nella posizione giusta e dovrebbe restare così nei tavoli dopo).
E' strano invece che nn ti riconosca il buyin dei 6 max e 9max, e' invece normale purtroppo per ipoker che ti veda molti incomplete, sui 9max, dato che holdem manager fa un brutto miscuglio con i tornei da 15 persone, quindi e' tutto sballato sia l'ev luck che il result del torneo. Pero' a me quelli 6max andavano correttamente! Purtroppo nn c'e' modo di risolvere questa cosa, ai tempi avevo chiesto anche al supporto di HM ma nn credo abbiano voglia di fare degli aggiustamenti esclusivamente per Ipoker.it dato che solo noi abbiamo i 15max che sballano anche gli altri. Spero di esserti stato utile, ciao!

Ultima modifica di EmanueleMarzano; 08-31-2010 alle 03:05 PM.
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-01-2010, 07:48 AM
Senior Member

Predefinito

grazie mille della risposta....per l hud ho risolto smanettando e andando a finire proprio dove suggerivi...per i buy in ora se li perdo i 15max li segna quando vinco invece li metto io a mano...pero per buy in inferiore ai 20 non riconosce niente...bo..ora vedo...comunque grazie dell aiuto...ciao
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-10-2010, 03:13 PM
Junior Member

Predefinito

Il mio problema invece è sui 15max.
Mi apre l'hud correttamente, quando vengo spostato di tavolo sparisce l'hud per ricomparire solamente all'ultimo tavolo!!!

Non so veramente più che pesci pigliare
  #7 (permalink)  
Vecchio 09-10-2010, 03:42 PM
Senior Member

Predefinito

guarda per i 15 max ce poco da fare....ho letto ovunque che è cosi...quando cambia tavolo l hud scompare....io ho provato a rilanciare l hud e anche a chiudere e riaprire tutto holdem manager ma non cambia nulla...
a me non mi legge i buy in nei don...mi spiego...se pero un don lui mi segnatutto giusto buy in posixzione ecc...mentre se lo vinco mi va sotto incomplete(ok no problem l aggiungo io), non mi mette la vincita(ok no problem l aggiungo io) e infine non mi legge neanche il buy-in che si posso aggiungere ma se faccio toreni da buy in diversi perdo un sacco di tempo perche ne ho un po da 10 un po da 20 un po da 30 che sono riconosciuti tutti allo stesso modo...capita anche a te???qualche idea??
  #8 (permalink)  
Vecchio 09-10-2010, 03:46 PM
Junior Member

Predefinito

Stesso preciso problema!!!penso che sia un classico problema per tutti ipoker.
Non capisco se il problema di importazione sia legato alla pr o a hem.
La cosa che mi da più fastidio è l'hud che sparisce, visto che faccio sessioni tutte con il medesimo buy in.
Provo ad aggiornare il programma ma non penso cambi qualcosa...poi contatto l'assistenza di hem nella speranza che colgano finalmente questo problema.
  #9 (permalink)  
Vecchio 09-10-2010, 03:48 PM
Junior Member

Predefinito

Poi ovviamente gli hud sono inquinati, non mi suddivide i dati nelle varie fasi come posso fare nel 9max
  #10 (permalink)  
Vecchio 09-10-2010, 03:54 PM
Senior Member

Predefinito

eh si hai ragione gli hud sono inquinati e cmq fa molta diffrenza...se scopri qualcoa fammi sapere
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione