#11 (permalink)  
Vecchio 09-18-2010, 11:20 PM
Junior Member

Predefinito

Ragazzi, qualcuno mi sa dire come si compra HM dal sito?

Sto usando la versione trial e non vorrei fare delle cavolate.

Chi l'ha già fatto potrebbe spiegarmi com'è l'iter di acquisto?
Cosa succede dopo aver confermato il pagamento?
Come si attiva la licenza?

Grazie a tutti.
  #12 (permalink)  
Vecchio 09-19-2010, 09:50 AM
Senior Member

Predefinito

ciao...dopo che hai pagato ti viene mandata prima una mail di conferma pagamento e poi un mail con il codice di attivazione...poi insrisci il codice ed è fatto...
  #13 (permalink)  
Vecchio 09-19-2010, 07:11 PM
Junior Member

Predefinito

Grazie ocramr per la risposta.

Ho visto che il DRUIDO suggerisce di creare dei filtri per avere delle HUD più attendibili (HU, ITM, BOLLA, ...).

Tu sai come si fa?
Pensavo si facesse: HUD OPTIONS->TOURNEY HUD FILTERS ma non riesco a capire come impostare i filtri...

Per i DON pensavo, semplificando, di farne solo due:
1) bolla (4 players)
2) 5-6 (pre-bolla).

Grazie per l'aiuto.
  #14 (permalink)  
Vecchio 09-19-2010, 07:43 PM
Senior Member

Predefinito

visto che conosci il druido guardati il video tutorial che spiega come fare i filtri............quelli da hud options sono i filtri dell hud mentre giochi...per esempio se selezioni da 2 a 4 giocatori ti darà le statitische dei tuoi oppo quando al tavolo siete dai 2 ai 4 giocatori...
Poi ci sono i filtri per lo studio post sessione...quelli li trovi in alto a destra di holdem manager...comunque cerca il video...lo trovi sicuro...perche è oiu facile da capire per te e meno incasinato da spiegare per me se poi hai prob non c'e problema e se riesco te li risolvociaooooo
  #15 (permalink)  
Vecchio 09-19-2010, 08:20 PM
Junior Member

Predefinito

Grazie, guarderò sicuramente il video.
Nel frattempo ho trovato un post su Intellipoker in cui lo spiega e sono riuscito a farlo.
  #16 (permalink)  
Vecchio 09-19-2010, 08:27 PM
Junior Member

Predefinito

Ocramr, ma sui sit Regular 9max si riescono ad impostare gli HUD?
Mi sembra ci sia troppo poco spazio.
  #17 (permalink)  
Vecchio 09-19-2010, 09:29 PM
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da EmanueleMarzano Vedi messaggio
Per quanto riguarda l'hud sui 9max e 15max, dovrebbe andare correttamente se nn usate l'autocenter. In caso lo usiate, dovete settare un'opzione di Holdem manager: andate su hud options, seating preferences, scegliete ipoker e mettete nel 6max posizione 3, 8max posizione 4, io il 9max ce l'ho vuoto, 10max 5, se nn funziona così provate a mettere 4 o 5 nel 9max, ditemi se funziona (la prima volta dovrete muovere l'hud nella posizione giusta e dovrebbe restare così nei tavoli dopo).
E' strano invece che nn ti riconosca il buyin dei 6 max e 9max, e' invece normale purtroppo per ipoker che ti veda molti incomplete, sui 9max, dato che holdem manager fa un brutto miscuglio con i tornei da 15 persone, quindi e' tutto sballato sia l'ev luck che il result del torneo. Pero' a me quelli 6max andavano correttamente! Purtroppo nn c'e' modo di risolvere questa cosa, ai tempi avevo chiesto anche al supporto di HM ma nn credo abbiano voglia di fare degli aggiustamenti esclusivamente per Ipoker.it dato che solo noi abbiamo i 15max che sballano anche gli altri. Spero di esserti stato utile, ciao!
Non riesco a settare gli HUD sui 9 max.
Ho provato ad impostare come da te suggerito ma se apro due tavoli, il secondo si sfasa nuovamente.
Anche io vedo solo gli 8max e i 10max.

Qualcuno ha suggerimenti o consigli?
Grazie.
  #18 (permalink)  
Vecchio 02-07-2011, 11:57 PM
Junior Member

Predefinito

avrei bisogno di una mano per impostare i miei software su sisal..sto spammando un po' in giro per il forum e mi scuso, però ho urgente bisogno di aiuto, se qualcuno mi contatta in mp(non so neanche se ci sono in questo forum) sarei felicissimo..
grazie
  #19 (permalink)  
Vecchio 02-15-2011, 07:12 PM
Senior Member

Predefinito

Ragazzi ho un problema con HM, e la prima volta che tento di usarlo prima usavo PT3 e nessun problema con Sisal, ma visto che con HM funziona l'hud lo ritengo piu' utile, solo che mi importa le HH ma non mi appaiono manco i nomi dei giocatori, mi gice players (10000) ma non me ne fa' vedere manco uno, sono retard io o bisogna settare qualcosa.
Poi vorrei realizzare un database sharato, voglio inserire postgres sul mio dedicato, e condividerlo con diversi utenti in modo da avere un numero di mani maggiore e quindi una migliore lettura del giocatore che ne pensate ma prima dovrei riuscire a farlo funzionare, dimenticavo ho la versione 1.11.
Aspetto risposte
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione