|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti,
scrivo qui per esporre il mio problema, sperando di trovare una soluzione o, per lo meno, una risposta. Allettata dalla promozione "Assopoker-Natale '11", che prometteva: -bonus poker 10€ -token per torneo "Speciale Gran Domenica" dell'8/01/12 in seguito a deposito minimo di 300 euro. -bonus progressivo del 100% mi sono decisa ad aprire un conto su Sisal Poker. Ad oggi ho ricevuto solo il bonus di 10 euro. Ricapitolo la cronologia della mia disavventura: In data 28/12/11 apro l'account seguendo la procedura indicata per ricevere i bonus. In data 30/12/11 effettuo un deposito di 300 euro con bonifico bancario (il sistema di pagamento con carta di credito non era funzionante) e provvedo a inviare la ricevuta all'indirizzo email indicato. In data 3/01/12 l'importo del deposito mi viene accreditato sull'account. In data 4/01/12 mi viene accreditato il bonus poker di 10 euro. In data 4/01/12 scrivo al supporto Sisal per chiedere info riguardo al bonus progressivo (di 300 euro) e al token (del valore di 150 euro) ancora mancanti. Mi viene tempestivamente risposto che sarebbero stati accreditati nelle 24 ore successive e mi tranquillizzo. Passate 48 ore senza ricevere nulla, nei giorni 6-7-8/01/12 invio altre 3 mail al supporto Sisal per sollecitare, senza ricevere mai più alcuna risposta. Ad oggi, 10/01/12, oltre a non aver ancora ricevuto il bonus proggressivo, oltre a non aver ricevuto il token e quindi non aver potuto partecipare al torneo (a cui tenevo particolarmente), non ho ancora ricevuto una risposta. Ho eguito li istruzioni della promozione alla lettera e sono mediamente in grado di capire l'italiano. Credo di aver rispettanto tutte le condizioni, tanto che: -i 10 euro di bonus li ho ricevuti -nei giorni 2/01/12 e 4/01/12 ho ricevuto due mail da Sisal dai titoli "Non rischiare di perdere il tuo bonus" e "Ancora pochi giorni per ritirare il tuo bonus", entrambe invitavano a fare un deposito ed entrambe avevano in calce la dicitura "Nel caso tu avessi già fatto una ricarica non prendere in considerazione questa comunicazione." e quindi credo di aver diritto a questi bonus. Premettendo che posso capire un problema tecnico o un errore (e questo da entrambe le parti), a mio modo di vedere il comportamento del supporto online Sisal ha qualcosa di scandaloso. Al momento mi ritrovo con 300 euro bloccati nel conto e, inutile dirlo, non ho intenzione di giocare nemmeno un minuto su questa room finchè non avrò ottenuto quanto mi spetta. Chiedo a voi un suggerimento su come possa agire, visto che interagire direttamente con loro si è rilevato impossibile. Grazie in anticipo e buon anno! |
|
|||
|
Citazione:
Allora attendo una risposta qui visto che per mail o per telefono non si riesce a comunicare..a presto (spero).. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|