SISAL Poker LAB

Accedi

Non sei registrato? Registrati gratis

#1 (permalink)  
Vecchio 12-02-2011, 05:15 PM
Member

Talking buono o cattivo

Cioè avete fatto con la winter reload la più fantastica promozione nell'ambito pokeristico con lo sblocco super progressivo del bonus e poi rovinate tutto mandandomi sta menata di email

"Ahi ahi ANDREA,

sembra che quest'anno tu sia stato cattivello!

Il team di Sisal Matchpoint per Natale invece, e' particolarmente buono con i suoi giocatori ed ha comunque deciso di farti un super regalo. Ti sono stati infatti appena accreditati sul tuo conto gioco ben 2 €! Puoi usarli subito!

E in più, su tutte le scommesse che effettuerai tra il 2 e il 18 dicembre ti verrà riconosciuto uno speciale bonus "cash back" del 10% fino a 20 €*.
"

Pensa te Sisal invece di cattivella quest'anno è stata diabolica con tutti i problemi di stabilità della connessione che mi ha dato e nonostante ciò Andrea è stato particolarmente buono con voi dandovi più di 1.000 euro.

Devo segnarmi per il prossimo Natale di farvi un regalo più piccolo.
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-02-2011, 05:32 PM
L'avatar di The_Head
Super Moderator

Predefinito

Ciao Abisso,

La winter reload si riferisce al prodotto poker, l'email che hai ricevuto tu riguarda il betting.
Anche se lavoriamo tutti per Sisal, ogni prodotto ha le sue strategie, quindi direi che puoi godere di due vantaggi, uno sul poker e uno sulle scommesse.
Poi che ti piaccia più uno dell'altro questo è ovvio
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-03-2011, 06:38 PM
Member

Predefinito

Si avevo capito che era per le scommesse, ma la cosa che mi fa girare le bolle e che a me che da tre o quattro anni (non ricordo) gioco e scommetto in maniera quasi costante con voi mi mandate le mail in cui mi viene detto che la Vs particolare generosità mi ha regalato 2 euro di bonus sul conto nonostante sia stato cattivo, mentre ad altri che non ve se calcola de pezza mandate le mail in cui si dice che chi versa in occasione della winter reload può avere, a seconda del versamento, dei token per gli anniversary di gennaio

Una mail del genere sarebbe piaciuta anche a me come sorta di riconoscimento per i fastidi avuti per le disconnessioni.

Ma chiaramente non si poteva fare

Ultima modifica di ABISSO; 12-03-2011 alle 06:45 PM.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione