SISAL Poker LAB

Accedi

Non sei registrato? Registrati gratis

#1 (permalink)  
Vecchio 11-07-2011, 09:45 AM
Junior Member

Predefinito Campionato sit n go

Sono due mesi che il ripristino delle classifiche sit n go viene rinviato. Sicuramente il cash ha monopolizzato l'attenzione ma il traffico ai sit 15 giocatori è ancora elevato. Che dobbiamo aspettare ancora?

Grazie
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-07-2011, 10:21 AM
L'avatar di The_Head
Super Moderator

Predefinito

Ciao Botula,

le classifiche sit'n'go, a differenza di quelle cash, sono sempre state organizzate a livello di network. Sisal ha dato ampia disponibilità al ripristino delle classifiche, la decisione spetta alle altre room. Siamo in attesa.
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-07-2011, 10:42 AM
Junior Member

Predefinito

A Novembre avete un appuntamento con 30.000 euro al mese e non potete mancare!
Il prossimo 7 novembre ricomincia il Campionato Sit and Go!
Tre serie di Sit and go, A, B e C, a seconda del buy in dei tornei che sceglierete accumulerete punti in ciascuna di esse.
Ci saranno cicli di due settimane e 15.000 euro di montepremi ad ogni ciclo!

Nei prossimi giorni troverete tutti i dettagli...

Salve, ho trovato queste notizie su un altro forum...

E' una mail inviata da una room del circuito ipoker (non so se posso citarla, quella di kingartur per capirci) a tutti gli utenti...

Che c è di vero ?

Se la classifiche sono organizzate a livello d network come mai sisal non ne sa nulla ??
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-07-2011, 10:58 AM
L'avatar di The_Head
Super Moderator

Predefinito

Ciao moggiopoli,

quello che hai letto è stato un EPIC FAIL di una room del network. Ne eravamo a conoscenza ma sono felice che tu lo abbia fatto emergere perchè non fa che dimostrare la nostra buona fede, soprattutto nei confronti vostri.

Hanno voluto giocare di anticipo, promuovendo una cosa che ancora non era stata decisa definitivamente a livello di network e siccome poi non è partita, hanno creato solamente confusione.

Noi comunicheremo l'inizio delle nuove classifiche solamente quando saremo sicuri di questo.

Grazie
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-07-2011, 01:54 PM
Junior Member

Predefinito

Dal momento che Sisal è la room con il maggior peso decisionale all'interno del network non potreste sollecitare una decisione il prima possibile? Sinceramente con questi continui rinvii noi players ci sentiamo presi per i fondelli
  #6 (permalink)  
Vecchio 11-07-2011, 01:57 PM
L'avatar di The_Head
Super Moderator

Predefinito

Partendo dal presupposto che i pesi specifici delle room all'interno del network sono, si differenti, ma nessuno può imporre il suo volere; potrei sbilanciarmi dicendovi che da lunedì prossimo ripartono le classifiche sit'n'go ma non avendo in questo momento la certezza assoluta, vi direi una mezza balla (o verità).
  #7 (permalink)  
Vecchio 11-07-2011, 02:08 PM
Junior Member

Predefinito Promozione sit n go

Salve a tt,
mi sembra ridicola questa storia...partono centinaia, migliaia di sit al giorno...e promozioni?...beh, niente...mi sembra assurdo, mi sembra assurdo pubblicizzare solo il cash e portare in basso i sit...abbiate un po di rispetto per tutti quelli che giocano i sit.
  #8 (permalink)  
Vecchio 11-07-2011, 10:39 PM
Member

Predefinito

a me invece sembra assurdo che dopo tanto che si è aspettato il cash già si rimpiangano i sit
certo non li si deve tralasciare del tutto e trovare un equilibrio che comunque verra da solo
però penso dobbiate anche fare delle promo x entrambe le specialità e non come sta accadendo adesso che promuovete il cash (x carità e ovvio che sia cosi visto che si tratta dell'ultimo arrivato )ma al tempo stesso dovreste cominciare a pensare a fare le promo in contemporanea in maniera che chi vuole cimentarsi solo con i sit lo possa fare senza sentirsi penalizato dal cash e viceversa
inoltre le sole classiffiche credo non bastino ,l'inizio del cash vi ha visti in prima linea con delle promo da far invidia a qualsiasi room mentre adesso è rimasta la sola cash race che non mi pare offra granchè in termini di rakebake idem x la futura prossima promo x i sit
chiedo scusa se forse vado ot in questo 3D .
chiudo dicendo che vedrei bene una nuova edizione del milione x tutti (che se diventasse una promo fissa sarebbe il nuts), ed un prodotto simile anche x i sit cosi che entrambe le specialità non si penalizzino a vicenda
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-08-2011, 08:27 AM
L'avatar di The_Head
Super Moderator

Predefinito Work in progress

Le classifiche sit'n'go torneranno, molto presto, ve lo garantisco. La cash race diventerà un appuntamento di lungo corso sulla nostra poker room in modo tale da affiancare le classifiche sit'n'go di network e offrire ai nostri utenti la possibilità di gareggiare con leaderboards in entrambi i giochi.

Altre promozioni (magari che vi interessano meno) come speciali freeroll e il team online verranno sempre proposte.

Promozioni di Natale/Capodanno/Anniversary sono già in discussione

Ciclicamente arrivano bonus reload (in particolar modo vi consiglio di tenerci d'occhio verso la fine dell'anno )

Stiamo preparando una serie di sat e Main (stiamo decidendo le tempistiche) che vi permetteranno di utilizzare MP

La promozione 1 milione per tutti, sinceramente non è riproponibile. Questo è stato un grande sforzo da parte di tutto il network, è stata una promozione che di media ha restituito il 10-12% di rake al giocatore. Sfortunatamente, molti giocatori non sono riusciti a cogliere il peso specifico che ha avuto questa promo, ma i numeri ci hanno dato ragione e siamo cmq felici della buona riuscita.

Probabilmente mi son dimenticato qualcosa.

Grazie
  #10 (permalink)  
Vecchio 11-08-2011, 09:38 AM
Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da The_Head Vedi messaggio
Probabilmente mi son dimenticato qualcosa.
I tornei VIP di fine mese come fanno tutti gli altri
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione