Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Sono due mesi che il ripristino delle classifiche sit n go viene rinviato. Sicuramente il cash ha monopolizzato l'attenzione ma il traffico ai sit 15 giocatori è ancora elevato. Che dobbiamo aspettare ancora?
Grazie |
|
|||
|
A Novembre avete un appuntamento con 30.000 euro al mese e non potete mancare!
Il prossimo 7 novembre ricomincia il Campionato Sit and Go! Tre serie di Sit and go, A, B e C, a seconda del buy in dei tornei che sceglierete accumulerete punti in ciascuna di esse. Ci saranno cicli di due settimane e 15.000 euro di montepremi ad ogni ciclo! Nei prossimi giorni troverete tutti i dettagli... Salve, ho trovato queste notizie su un altro forum... E' una mail inviata da una room del circuito ipoker (non so se posso citarla, quella di kingartur per capirci) a tutti gli utenti... Che c è di vero ? Se la classifiche sono organizzate a livello d network come mai sisal non ne sa nulla ?? |
|
|||
|
Dal momento che Sisal è la room con il maggior peso decisionale all'interno del network non potreste sollecitare una decisione il prima possibile? Sinceramente con questi continui rinvii noi players ci sentiamo presi per i fondelli
|
|
||||
|
Partendo dal presupposto che i pesi specifici delle room all'interno del network sono, si differenti, ma nessuno può imporre il suo volere; potrei sbilanciarmi dicendovi che da lunedì prossimo ripartono le classifiche sit'n'go ma non avendo in questo momento la certezza assoluta, vi direi una mezza balla (o verità).
|
|
|||
|
Salve a tt,
mi sembra ridicola questa storia...partono centinaia, migliaia di sit al giorno...e promozioni?...beh, niente...mi sembra assurdo, mi sembra assurdo pubblicizzare solo il cash e portare in basso i sit...abbiate un po di rispetto per tutti quelli che giocano i sit. |
|
|||
|
a me invece sembra assurdo che dopo tanto che si è aspettato il cash già si rimpiangano i sit
![]() certo non li si deve tralasciare del tutto e trovare un equilibrio che comunque verra da solo però penso dobbiate anche fare delle promo x entrambe le specialità e non come sta accadendo adesso che promuovete il cash (x carità e ovvio che sia cosi visto che si tratta dell'ultimo arrivato )ma al tempo stesso dovreste cominciare a pensare a fare le promo in contemporanea in maniera che chi vuole cimentarsi solo con i sit lo possa fare senza sentirsi penalizato dal cash e viceversa inoltre le sole classiffiche credo non bastino ,l'inizio del cash vi ha visti in prima linea con delle promo da far invidia a qualsiasi room mentre adesso è rimasta la sola cash race che non mi pare offra granchè in termini di rakebake idem x la futura prossima promo x i sit chiedo scusa se forse vado ot in questo 3D . chiudo dicendo che vedrei bene una nuova edizione del milione x tutti (che se diventasse una promo fissa sarebbe il nuts), ed un prodotto simile anche x i sit cosi che entrambe le specialità non si penalizzino a vicenda |
|
||||
|
Le classifiche sit'n'go torneranno, molto presto, ve lo garantisco. La cash race diventerà un appuntamento di lungo corso sulla nostra poker room in modo tale da affiancare le classifiche sit'n'go di network e offrire ai nostri utenti la possibilità di gareggiare con leaderboards in entrambi i giochi.
Altre promozioni (magari che vi interessano meno) come speciali freeroll e il team online verranno sempre proposte. Promozioni di Natale/Capodanno/Anniversary sono già in discussione Ciclicamente arrivano bonus reload (in particolar modo vi consiglio di tenerci d'occhio verso la fine dell'anno )Stiamo preparando una serie di sat e Main (stiamo decidendo le tempistiche) che vi permetteranno di utilizzare MP La promozione 1 milione per tutti, sinceramente non è riproponibile. Questo è stato un grande sforzo da parte di tutto il network, è stata una promozione che di media ha restituito il 10-12% di rake al giocatore. Sfortunatamente, molti giocatori non sono riusciti a cogliere il peso specifico che ha avuto questa promo, ma i numeri ci hanno dato ragione e siamo cmq felici della buona riuscita. Probabilmente mi son dimenticato qualcosa. Grazie |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|