Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
La promozione 1 milione per tutti, sinceramente non è riproponibile. Questo è stato un grande sforzo da parte di tutto il network, è stata una promozione che di media ha restituito il 10-12% di rake al giocatore. Sfortunatamente, molti giocatori non sono riusciti a cogliere il peso specifico che ha avuto questa promo, ma i numeri ci hanno dato ragione e siamo cmq felici della buona riuscita.
in che senso non è riproponibile? ![]() non voglio farvi i conti in tasca ma non credo ci abbiate rimesso ![]() certo i mesi di agosto e settembre sono stati i migliori visto che con la cash challenge si arrivava anche ed oltre al 20% di rakebake, si che se continuate a regalare soldi a chi rake ne ha prodotta poco o niente allora giustamente non si può rifare ma farne un edizione mensile che so anche solo da 100 K € non mi sembra male visto che si unirebbe alle altre promo quoto in pieno i free mensili x livelli vip (cosa che già avevo postato in un altra discussione ) non rubatemi le idee ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() per le cose serie quoto zancle ......ma alla fine sei riuscito a leggere le lezioni? ![]() cmq pure io sono interessato alle classifiche sit'n'go Ultima modifica di ATaTAERdAdAd; 11-10-2011 alle 07:34 AM. |
|
|||
|
Buongiorno,
A quanto pare le classifiche ancora non sono partite ma xxxi ha annunciato che in corso c'è un campionato sitngo e dal 21novembre ne riparte un altro Questa informazione si puo leggere su snai.it/poker nella sezione classifiche. Credo che non sia possibile che qualcuno pubblichi delle notizie infondate e che non sono confermate dall'intero network, Bisogna in qualche modo chiarire questa faccenda. *** editato per link esterni non consentiti dal regolamento del forum |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|