SISAL Poker LAB

Accedi

Non sei registrato? Registrati gratis

#1 (permalink)  
Vecchio 10-27-2011, 04:39 PM
Member

Predefinito Suggerimento per nuove promo

Purtroppo giocando al NL 20 cash mi sono visto tagliare fuori in via definitiva dalle classifiche cash. Per questo continuo a rompervi le scatole con nuove richieste al fine rendere interessante il poter giocare con voi.

Dal momento che si sta avvicinando il mio compleanno mi chiedevo perché mai SISAL, che ormai considero un’amica di famiglia, non mi debba fare un regalo come ogni amico che si rispetti?

Per questo volevo proporre, nell’ambito del programma di fedeltà, l’introduzione di una nuova PROMO che nel mese del compleanno di un giocatore faccia in modo che la SISAL premia quest’ultimo con il doppio dei MP. Ad esempio un giocatore nato a Gennaio durante il mese del suo compleanno accumula 5.000 MP che corrispondono con il moltiplicatore “Professionista” a 10.000 AMP. Con la PROMO DI BUON COMPLEANNO a fine mese i 10.000 AMP verranno trasformati in 20.000 AMP.

Inoltre nell’ambito dei festeggiamenti del compleanno farei un’altra PROMO con l’introduzione di un Torneo Multitavolo re-buy, ad accesso limitato, con buy-in 1.000 MP da disputare ogni 15 del mese. Il montepremi sarà dato dai MP messi in gioco (convertiti in cash) + la SISAL potrebbe aggiungere qualche gadget personalizzato tipo orologi, cellulari, etc. il tutto come ogni compleanno ke si rispetti . Visto che non siamo tanti giocatori si potrebbe fare che i giocatori nati nei mesi di Gennaio e Febbraio possono accedere al torneo di buon compleanno che si disputerà il 15 Gennaio e il 15 Febbraio, i giocatori nati a Marzo e Aprile possono accedere al torneo di buon compleanno che si disputerà il 15 Marzo e il 15 Aprile e via dicendo.

Non è niente di particolare ma potrebbe rientrare in un discorso di fidelizzazione del cliente.
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-27-2011, 05:59 PM
Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da ABISSO Vedi messaggio
Purtroppo giocando al NL 20 cash mi sono visto tagliare fuori in via definitiva dalle classifiche cash. Per questo continuo a rompervi le scatole con nuove richieste al fine rendere interessante il poter giocare con voi.

Dal momento che si sta avvicinando il mio compleanno mi chiedevo perché mai SISAL, che ormai considero un’amica di famiglia, non mi debba fare un regalo come ogni amico che si rispetti?

Per questo volevo proporre, nell’ambito del programma di fedeltà, l’introduzione di una nuova PROMO che nel mese del compleanno di un giocatore faccia in modo che la SISAL premia quest’ultimo con il doppio dei MP. Ad esempio un giocatore nato a Gennaio durante il mese del suo compleanno accumula 5.000 MP che corrispondono con il moltiplicatore “Professionista” a 10.000 AMP. Con la PROMO DI BUON COMPLEANNO a fine mese i 10.000 AMP verranno trasformati in 20.000 AMP.

Inoltre nell’ambito dei festeggiamenti del compleanno farei un’altra PROMO con l’introduzione di un Torneo Multitavolo re-buy, ad accesso limitato, con buy-in 1.000 MP da disputare ogni 15 del mese. Il montepremi sarà dato dai MP messi in gioco (convertiti in cash) + la SISAL potrebbe aggiungere qualche gadget personalizzato tipo orologi, cellulari, etc. il tutto come ogni compleanno ke si rispetti . Visto che non siamo tanti giocatori si potrebbe fare che i giocatori nati nei mesi di Gennaio e Febbraio possono accedere al torneo di buon compleanno che si disputerà il 15 Gennaio e il 15 Febbraio, i giocatori nati a Marzo e Aprile possono accedere al torneo di buon compleanno che si disputerà il 15 Marzo e il 15 Aprile e via dicendo.

Non è niente di particolare ma potrebbe rientrare in un discorso di fidelizzazione del cliente.
io la torta la voglio al gianduia
a parte gli scherzi ,non credo che faranno mai una cosa del genere ma non si sa mai
x le classifiche visto che probabilmente sei rollato x il nl 20 ancor meglio lo sei x il nl10
quindi scendi di un livello e sarai sicuramente in corsa x i primi posti dei micro
fammi sapere quando fai il compleanno cosi posso farti gli auguri (non te li faccio prima in quanto porta male o almeno cosi dicono)
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-27-2011, 06:06 PM
Member

Predefinito

p.s
xrò una cosa carina sarebbe poter organizzare un mtt tra coloro che fanno il compleanno lo stesso giorno o meglio nella stessa settimana
oppure poter fare dei tornei privati ed invitare chi si vuole
che che se ne dica il poker è anche un mezzo x socializare
fare un torneo con gente che si conosce e qualcosa di divertente sopratutto se si è relativamente pochi ,tipo 3/4 tavoli
io ne ho fatti alcuni con quelli della pag di FFZ e nonostante non sia mai andato a premi mi sono divertito
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-27-2011, 06:50 PM
Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da zancle69 Vedi messaggio
io la torta la voglio al gianduia
a parte gli scherzi ,non credo che faranno mai una cosa del genere ma non si sa mai
x le classifiche visto che probabilmente sei rollato x il nl 20 ancor meglio lo sei x il nl10
quindi scendi di un livello e sarai sicuramente in corsa x i primi posti dei micro
fammi sapere quando fai il compleanno cosi posso farti gli auguri (non te li faccio prima in quanto porta male o almeno cosi dicono)
Dai cerchiamo di avere più fiducia in Sisal.

Dopotutto la prima richiesta è una specie di cash game challenge permanente di cui un giocatore può beneficiare una volta l'anno. Potrebbero mettere pure un tetto max di MP da regalare per evitare che si svenino.

L'altra proposta è un banale multitavolo, con iscrizione effettuata con Match Point, in cui potrebbero essere interessate ogni mese circa 300 persone che tra re-buy e add on potrebbere portare il montepremi a 2000-3000 Euro + qualche gadget di qualche centinaio di euro da parte di Sisal.

Dai niente di impossibile.

P.S.: Faccio gli anni il 13 Novembre
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-27-2011, 09:41 PM
Member

Predefinito

allora c'è tempo x gli auguri
xrò l'idea dei tornei ad invito (molto simile agli Home games di ps )non è peregrina
magari dare la possibilita solo a chi arriva ad un certo livello si potrebbe anche fare
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-28-2011, 09:33 AM
Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da zancle69 Vedi messaggio
allora c'è tempo x gli auguri
xrò l'idea dei tornei ad invito (molto simile agli Home games di ps )non è peregrina
magari dare la possibilita solo a chi arriva ad un certo livello si potrebbe anche fare
Penso che gli Home games abbiano senso solo se si fa parte di una community e visto la scarsa frequentazione dei multitavolo penso ke allo stato attuale sarebbe fallimentare.

Dovrebbero prima portare un pò di gente rivedendo il palinsesto dei tornei che al momento offre qualcosa di interessante soltanto dopo le nove di sera e nonostante ciò anche in questo orario si trovano gli odiatissimi re-buy.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione