Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
![]() Sisal Poker mette in palio l’incredibile cifra di 1 Milione di Euro di bonus Poker per tutti i giocatori di Poker Cash Game, e vinci sempre! Non importa se giochi high stakes, tanti tavoli o su uno solo alla volta, ti basta accumulare anche solo 1 Status point giocando a Poker Cash, e potrai vincere la tua quota del Milione in palio. A breve sarà disponibile la pagina web per controllare l'andamento della promozione Durata: La promozione inizia Lunedì 1 Agosto e terminerà Lunedì 30 Novembre Iscrizione Per partecipare alla promozione sarà necessario iscriversi a uno speciale torneo gratuito nella lobby. Solo chi si sarà iscritto entro la fine di ciascun periodo promozionale verrà conteggiato per il calcolo dei bonus del periodo promozionale stesso. A breve maggiori dettagli! Il calcolo dei punti valevoli al fine della promozione verrà effettuato retroattivamente, vale a dire che un giocatore potrà comparire nelle classifiche anche a periodo promozionale in corso ma gli verranno conteggiati tutti i punti accumulati nell'intero periodo. Premi: La promozione metterà in palio un montepremi totale di 1.000.000 di Euro di bonus, così suddiviso: * Da 1 a 31 Agosto: 200.000€ * Da 1 a 30 Settembre: 350.000€ * Da 1 a 31 Ottobre: 400.000€ * 50.000€ in Freeroll, che si svolgeranno dal 1° Ottobre al 30 novembre Meccanica promozionale: Alla fine di ogni periodo mensile (Agosto, Settembre e Ottobre), ogni giocatore riceverà un bonus Poker pari alla quota del montepremi di quel periodo corrispondente alla quota degli Status Match Points accumulati sul totale dei punti generati da tutti i giocatori in quel periodo. Ad esempio: Se un giocatore ad Agosto genera 1.000 Status Match Points giocando a Poker Cash, e la totalità dei giocatori ha generato 1.000.000 di Status Match Points, quel giocatore avrà diritto a un bonus pari allo 0,1% (1.000 / 1.000.000) del montepremi del periodo (200.000€), vale a dire 100€. Il bonus sarà accreditato solo se dovesse risultare almeno pari a 1€. Ogni giocatore, quindi, potrà ricevere fino a tre bonus, ciascuno accreditato alla fine di ognuno dei tre periodi della promozione. Freerolls Tutti i giocatori che non dovessero aver totalizzato almeno 1€ di bonus, per ciascuno dei tre periodi della promozione, riceveranno comunque un token per poter partecipare a degli speciali Freeroll a loro riservati, che metteranno in palio complessivamente 50.000€ I giocatori che avranno totalizzano meno di 0,50€ di bonus avranno un token per accedere a uno dei Freeroll giornalieri da 50€ di montepremi. I giocatori che avranno totalizzano tra 0,50€ e 1€ avranno invece un token per accedere a uno dei Freeroll giornalieri da 200€ di montepremi. Gli speciali Freeroll saranno in programma tutti i giorni a partire dal 1 di ottobre. Leggi i dettagli e le condizioni della promozione [PDF 71kb] |
|
|||
|
Mi sono iscritto ad agosto al torneo speciale per partecipare alla promozione, ma a tuttoggi non mi è stato accreditato ne il bonus di agosto ne quello di settembre.
Sul sito c'è scritto che venivano accreditati i bonus in automatico ogni fine mese. Qualcuno sa spiegarmi come funziona sta promozione? |
|
|||
|
Citazione:
ciao p.s. ho inviato una mail al support ieri .... attendo news |
|
|||
|
Citazione:
il bonus non lo vedi nella cassa e .... oggi mi hanno accreditato quello di settembre, ergo ... anche quello di agosto mi sarà stato accreditato e non mi sono accorto ... scusate il disturbo cordialmente archi62 |
|
|||
|
Scusate a quando l'accredito del bonus 1 milione per tutti(settembre 35€) e cash race(ultima bisettimanale 6€)?
Nella sezione movimenti non vedo alcun accedito a riguardo,potete controllare? |
|
|||
|
Cioa The Head,
vedo con piacee che rispondi con celerità a tutte le domande dei miei colleghi di poker,ma alle mie invece fai orecchie da mercante.Visto che sei on line potresti degnarti di darmi una risposta alla domanda di stamattina relativa ai bonus delle promo di settembre?Grazie per l'eventuale risposta. |
|
|||
|
haaa dimenticavo di dirti che naturalmento ho mandato una mail al supporto alle 10:00 e dopo 4 ore qusi cinque ancora nessuna risposta,hanno tanto da fare o mi ignorano? vi ricordo che ho il conto su sisal fin dall'apertura del poker quindi penso di aver guadagnato un po di considerazione,grazie.
|
|
||||
|
Ciao nerofumo,
scusa, non volevo evitare di risponderti. Il bonus per 1 milione x tutti sono stati accreditati ieri, quindi se da ieri non hai giocato puoi vedere il bonus dal tuo pannello di controllo loggandoti su Sisal.it In alto a dx vedrai saldo conto xxx e in bonus vedrai i 35€ Se, invece, hai già giocato, il bonus lo "vedi" aggiunto al tuo saldo conto, quindi dovresti andare a fiducia. purtroppo questo è un bug che stiamo cercando di risolvere. Mentre ti sto scrivendo mi è arrivata comunicazione che i bonus della Cash Race verranno accreditati nella giornata di domani Spero di aver soddisfatto le tue richieste. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|