Il Sisal Poker Team Pro si arricchisce di un nuovo giocatore di primissimo piano: si tratta di Marco Fantini, classe 1984 di Favvrico (RE) , uno dei più forti giocatori on line di Sit’n’Go italiani, co-fondatore e coach di Lezioni di Poker, tra le più importanti scuole di poker on line italiane.
Conosciuto (e temuto) con i nickname “Jason1984a” e “Alvaronegredo” (su Sisal Poker), Marco Fantini ha ottenuto vittorie on line in carriera per oltre 100.000€ e ottimi risultati live come un terzo posto al Side Event dell’Italian Poker Tour 2010 (premio di 30.000€) e un In The Money anche all’EPT SnowFest 2010 (in veste di Sisal Poker Friend).
Nella mondo del poker on line Marco Fantini è famoso anche per la sua attività di coaching e per l’impegno profuso nello studio approfondito del gioco che lo ha portato ad eccellere nella sua specialità e a dare vita alla poker school Lezioni di Poker. .
“Sono molto contento di essere stato scelto da una poker room importante come Sisal Poker e di essere entrato nel più forte Team Pro d’Italia – ha dichiarato Marco Fantini.
Non vedo l’ora di iniziare fin da subito con l’EPT di Sanremo e di mettere a disposizione di Sisal Poker e del Team Pro tutte le mie skill e la mia esperienza.
In questo 2010 ho intenzione di concentrarmi maggiormente sui tornei live, giocherò infatti le WSOP e i principali tornei live del circuito italiano” .
Marco Fantini va così ad rinforzare le fila del Sisal Poker Team Pro, capitanato da Dario Alioto, composto da Gabriele Lepore, Andrea Piva, Maurizio Guerra, Giorgio Miconi, Paolo Giovanetti, Elena Galli, Pierino Conti, Emanuele Marzano e Marco Wegher.
Diamo quindi il benvenuto a Marco Fantini sul Sisal Poker Lab dove potrete leggere il suo blog, imparare con le sue lezioni e i suoi video didattici.
Potete rivolgervi direttamente a lui nell’area a lui riservata all’interno del forum ed trovarlo ai tavoli con il nickname MarcoFantini.