SISAL Poker LAB

Accedi

Non sei registrato? Registrati gratis

#1 (permalink)  
Vecchio 11-05-2011, 01:06 PM
Member

Predefinito statistiche in game hm

ciao piero,ho installato con successo hm,seguendo le indicazioni prese da cbet,però non capisco perchè non mi vengono fuori le statistiche dei giocatori in game,eppure su autorate ho messo la spunta sia su enable autorate che su enable autorate in replayer. iniziamente mi ero dimenticato di metterla ma poi ho rimediato.da quel momento in poi ho giocato un discreto numero di mani almeno 6,7 mila.Da quando ho installato hm ne ho giocate 25 mila,quindi le statistiche dovrebbero comparire in game.Il bello è che ho configurato hm a un amico che ha stars e a lui sono comparse.tu sapresti come risolvere il problema?
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-05-2011, 07:07 PM
Senior Member

Predefinito

Ti riferisci all HUD? cioe' le stats che compaiono ai tavoli mentre giochi? Se e' cosi cerca tra le opzioni sopra l'hud e clicchi avvio in automatico,fammi sapere.

Ciao.
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-06-2011, 10:58 AM
Member

Predefinito

io sono andato su options,poi su autorate e li viene fuori la schermata con la griglia dove ci sono i dati che dovrebbero comparire in game,io ho la spunta sia su enable autorate che su replayer però i dati non vengono fuori.Ho provato a vedere anche su hud options,sono entrato su player preferences ma li'non ho visto opzioni con avvio in automatico ci sono le opzioni display for you e opponents,ma non credo centrino.non capisco perchè continua a non darmi le statistiche in game
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-07-2011, 10:35 AM
Senior Member

Predefinito

Ciao Andy,

Hai impostato le voci dell'hud? Cioe' le stats che tu vuoi che escano al table? Ad esempio preflop raise ,check raise etc.Cmq se hai ancora problemi ti consiglio di visitare il sito che ti ho dato prima, magari potresti scrivere un thread li'.
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-07-2011, 08:02 PM
Senior Member

Predefinito

Domanda forse sciocca ma nn si sa mai, attivi l'auto import quando inizi la sessione?
  #6 (permalink)  
Vecchio 11-08-2011, 12:00 AM
Member

Predefinito

si lo attivo sempre,la cosa strana è che io ho configurato hm a un mio amico che ha stars e a lui le statistiche escono. puo' essere che nel player preference non abbia impostato bene le mie statistiche però al mio amico non le ho nemmeno toccate,gli ho solo messo la spunta su autorete.in teoria con le 2 spunte su autorate dovrebbe funzionare automaticamente ma non accade.
  #7 (permalink)  
Vecchio 11-08-2011, 04:37 PM
Senior Member

Predefinito

Hai aggiornato la versione alla 1.12.04?
  #8 (permalink)  
Vecchio 11-09-2011, 08:44 PM
Member

Predefinito

io ho scaricato hm un mese e mezzo fa circa e non ho fatto alcun aggionamento,anche perche' non sapevo se venivano fatti in automatico o mi avvisavano....ho visto ora che la mia versione è 1.11.07b quindi provvedero' a cercare aggiornamenti nel sito.Tra l'altro entrando nel sito ho visto che c'è hm 2,quindi forse mi conviene l'upgrade di hm 2,spero sia gratuito per chi ha comprato hm 1 da un mese e mezzo.cosa mi consigli di fare?mi consigli comunque di scaricare l'aggiornamento1.12.04
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-10-2011, 12:00 AM
Senior Member

Predefinito

Guarda su Hm2 ti consiglio di aspettare ancora un po', leggendo in giro ci sono ancora dei problemi, dovrebbe essere cmq gratis per te o al max con un forte sconto. Credo che il fatto che nn ti visualizzi l'hud dipende dalla versione, vai sul sito e installa l'aggiornamento e dovrebbe andare tutto bene. se nn va ancora ti passo il contatto di uno esperto
  #10 (permalink)  
Vecchio 11-13-2011, 09:59 AM
Member

Predefinito

ho scaricato l'aggiornamento da qualche giorno 1.12.05,ma niente statistiche in game,non capisco proprio dove sbaglio.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione