Non sei registrato? Registrati gratis
|
|||
|
come da titolo addio sisal.. doomani sblocco ancora un 100 euro circa di bonus rimasto e prendo tutto per trasferirmi in altri lidi...
Le ragioni(se a qualcuno interessano ![]() ) sono tante ma c'è ne una in particolare.Cominciamo con quelle a cui sarei volentieri passato sopra nel senso che non mi pesavano cosi tanto rispetto al vero motivo: -tavoli shallow: ormai trovare tavoli dove si puo giocare 100bb a costo di avere 5 reg in un tavolo 6max è praticamente impossibile. -traffico: diretta conseguenza del primo motivo.Il traffico non è male ma si concentra solo sui tavoli shallow..per carità scelta strategica da parte della room che ad altri farà piacere ma ad alcuni no(infatti è uno dei motivi detti sopra marginali) -promo,classifiche ecc Con il concludersi dell unica promo decente(un milione per tutti) sisal offre praticamente zero a livello di vip sistem e per classifiche. Si apprezza lo sforzo delle classifiche ma rispetto a concorezza date la stessa cifra un classifiche 15-ennali invece che settimanali..è una bella differenza. -supporto inesistente: avete un problema su sisal?? be auguri.... e con questo ho reso l idea. Veniamo al motivo principale: Sono stufo delle disconnessioni...certo stufo del fastidio che esse procurano ma la realtà vera e che sono stufo di essere preso in giro da una azienda che non tutela i suoi stessi clienti. IL problema esiste ,è stato ammesso dagli stessi operatori della room(o network non cambia per me cliente).Si chiede collaborazione(leggitima) e basta.. non si viene mai rimborsati. Questo è vergognoso. Che noi clienti dobbismo perdere soldi per mani foldate(essendo che si chiude il client) per colpe non nostre e non si abbia diritto a un rimborso è ridicolo. L azienda avrebbe il dovere, badate bene non la cortesia ma il dovere, di risarcire i clienti per i danni subiti. Be io ho chiesto piu volte una sorta di rimborso, un gesto almeno in tale direzione...(disconnessioni) le risposte son state negative,divaganti o inesistenti. Nel mio piccolo "donavo" a sisal 3k euro di rake mensili circa essendo anche uno dei grinder piu attivi del mio livello come si evince dalla classifica low stakes. Mi accodo, quindi, ai gia tantissimi player che sono scappati da questa room(chiedetevi poi il perche magari) salutando naturalmente tutti gli "avversari" incotrati ai tavoli e su questo forum compresi anche i moderatori dei forum che ho sempre(quasi) trovato disponibili...anche a confrontarsi...su questo tema (risarcimento disconnessioni) no ma posso anche capire che non dipenda da loro... be devo dire che forse se fossero loro a gestire la room probabilmente sarebbe gestita in modo migliore. ciao a tutti e addio sisal
|
|
|||
|
sinceramente non so darti torto su nessuna delle motivazioni da te adotte
aggiungo che comincio a non vedere in giro (nl 10 e dintorni)molti dei reg con cui mi sono scontrato nel recente passato o peggio ne vedo alcuni al nl 2 ,segno che si stanno consumando gli ultimi spiccioli che hanno sul conto da tempo sono tentato anchio di andarmene e non solo x le ragioni descritte da ocram resisto ancora ma con sempre meno volontà
|
|
|||
|
Io di norma gioco con 50BB sia per problemi di bankroll sia perchè gioco ad un livello superiore alle mie capacità (il fascino di giocare a livelli superiori è più forte di qualsiasi logica).
Dal momento che a gente come me non importa scontrarsi con avversari che hanno 100 o 200 BB, secondo me la cosa + logica, che accontenterebbe entrambe i gruppi di giocatori, è quella di eliminare i tavoli shallow creando tavoli normal in cui sia possibile iscriversi da un minimo di 20bb fino ad un massimo di 100bb e mantenendo alcuni tavoli deep stack. Inoltre per le disconnessioni, io che non sono un fedelissimo di Sisal, ti assicuro che avrai problemi di disconnessioni anche nelle altre poker room. Per quanto riguarda il livello vip potrebbe sicuramente essere migliorato per lo meno per chi produce poca rake (l'8% è un pò basso) mentre a livelli alti come il tuo è abbastanza concorrenziale. Considera inoltre che qui giochi con gente imbranata come me , mentre in altre poker room il livello dei giocatori e di gran lunga più alto e questo va considerato.Il servizio clienti fa pena e le cose da migliorare sarebbero tante (a me che faccio tutt'altro lavoro me ne vengono in mente una marea) ma secondo me tutte ste critiche sono le stesse che muoverete fra qualche mese nelle future room. |
|
|||
|
[QUOTE=ABISSO;110941
Inoltre per le disconnessioni, io che non sono un fedelissimo di Sisal, ti assicuro che avrai problemi di disconnessioni anche nelle altre poker room. .[/QUOTE] mi disp ma non è cosi... ho giocato e gioco in altr romm e proprio non è cosi...ma la cosa fondamentale e che le altre room risarciscono le pochissime volte che succede..qui non si risarcisce e succede troppe volte.. |
|
|||
|
ciao Ocram,,finalmente lo hai capito!
mi dispiace anche a me smettere di giocare qua visto che ci stavo fisso ma ti ripeto che ormai i difetti sono superiori ai pregi e dall ultima por..ata del non rimborso di una vincita di 2 spiccioli che ho avuto dopo 10giorni di arrabbiature e incazz... ho detto STOP!! (finiro' quei 2 spiccioli e buonasera al secchio) anche le altre room hanno prob di disconnessioni ma sei piu tutelato e non cosi come si verificavano qua. Purtroppo sisal sta facendo come i gamberi andando all indietro e questo si avverte e si sente da parte di tutti i giocatori cosa che non avveniva qualche mese fa'.... non capisco questa posizione da parte loro ma non sono cose che mi riguardano, come cliente non mi sento piu soddisfatto in generale e sopratutto tutelato! |
|
|||
|
concordo...svuotato tutto ieri...fine sett mi arrivera il bonus classifica...lo gioco per prelevarlo e via subito anche quelli...
Io nel mio piccolo per carità soldi ne portavo e ho provato piu volte a chiedere(parola errata secondo me la parola giusta sarebbe pretendere)il rimborso per problemi della room... Non hanno capito che per non rimborsare qui 50/80 euro che mi dovevano per disconnessione nell arco di un mese hanno perso 3k euro mensili di rake.. Delle vere volpi... e ne hanno gia persi e ne perderanno ancora.. rimarrano a giocare solo i giocatori occasionali con cui la room guadagna pochissimo... scelta loro.. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|