Non sei registrato? Registrati gratis
|
|||
|
Ciao Marco, innanzitutto complimenti per entraro ne Team pro più foprte d'Italia!
Una domanda: ma come fai a fare tutto questo profitto con i sng? Mi spiego meglio...all'inizio, sulle .it illivello era molto basso e molti regular provenienti dai .com hanno fatto razzia e guadagnato migliaia di euro. Rispetto ad nu anno fa il lievello si è leggermanete alzato e ai buy-in più elevati oramai ci sono molti regular ed inevitabilmente il ROI di chi fino a poco tempo fa macinava euro, si è abbassato. Il tuo ROI invece no. Com'è possible? Davvero lo studio è così importante? Se s', perchè solo tu e pochi altri riuscite a mantenere questo profit mentre anche gli altri che studiano invece arrancano?? Grazie, Bernardo |
|
|||
|
io lo seguo spesso il pomeriggio, runna da paura !
Al di la del gioco, anche come persona è un GRANDE, ad ogni domanda c'è sempre una risposta gentile e veloce, ce ne fossero di persone cosi ! Gogogogogogo Marco !!!!!!!! |
|
|||
|
ciao Marco e complimenti anche da parte mia per i tuoi risultati.
la mia domanda puo' sembrare banale ma........noi principianti avremmo forse bisogno di avere un po' piu' chiaro il concetto dello "studiare". premetto che a fine di ogni sessione cerco di rivedere le mani,valutare e capire i determinati errori,ho letto svariati libri come "poker mindset","sng strategy e harrington vol1 e 2". sicuramente i miglioramenti sono arrivati ma c'e forse qualcosa in piu' che si potrebbe fare per migliorarsi o quello che gia' faccio potrebbe essere fatto in modo diverso?? grazie e gl. |
|
||||
|
Per studiare intendo sia quello che dici, ma anche discutere con altri giocatori di poker di strategie e mani postate e sfruttare tipo i forum come questo per postare mani e chiedere consigli specifici ai professionisti per una continuo miglioramento
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse