SISAL Poker LAB

Accedi

Non sei registrato? Registrati gratis

#1 (permalink)  
Vecchio 05-18-2010, 11:05 AM
Junior Member

Predefinito Ma come fai???

Ciao Marco, innanzitutto complimenti per entraro ne Team pro più foprte d'Italia!

Una domanda: ma come fai a fare tutto questo profitto con i sng?
Mi spiego meglio...all'inizio, sulle .it illivello era molto basso e molti regular provenienti dai .com hanno fatto razzia e guadagnato migliaia di euro.

Rispetto ad nu anno fa il lievello si è leggermanete alzato e ai buy-in più elevati oramai ci sono molti regular ed inevitabilmente il ROI di chi fino a poco tempo fa macinava euro, si è abbassato.

Il tuo ROI invece no. Com'è possible?
Davvero lo studio è così importante?

Se s', perchè solo tu e pochi altri riuscite a mantenere questo profit mentre anche gli altri che studiano invece arrancano??

Grazie,
Bernardo
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-18-2010, 02:43 PM
Junior Member

Predefinito

io lo seguo spesso il pomeriggio, runna da paura !

Al di la del gioco, anche come persona è un GRANDE, ad ogni domanda c'è sempre una risposta gentile e veloce, ce ne fossero di persone cosi !

Gogogogogogo Marco !!!!!!!!
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-19-2010, 01:12 PM
L'avatar di MarcoFantini
Super Moderator

Predefinito

Guarda in questo periodo sto anche "runnando" molto bene, ma è indubbio che studiando e migliorando costantemente ci sia ancora tanto margine per vincere nel lungo periodo e portarsi a casa belle cifre.
Giocare tanto studiare per cercare di sfruttare i leak degli avversi è sicuramente la base, poi servon anche delle skills che si acquisiscono col tempo.

@Lorenzo: grazie delle belle parole
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-21-2010, 07:15 PM
Junior Member

Predefinito

ciao Marco e complimenti anche da parte mia per i tuoi risultati.
la mia domanda puo' sembrare banale ma........noi principianti avremmo forse bisogno di avere un po' piu' chiaro il concetto dello "studiare".
premetto che a fine di ogni sessione cerco di rivedere le mani,valutare e capire i determinati errori,ho letto svariati libri come "poker mindset","sng strategy e harrington vol1 e 2".
sicuramente i miglioramenti sono arrivati ma c'e forse qualcosa in piu' che si potrebbe fare per migliorarsi o quello che gia' faccio potrebbe essere fatto in modo diverso??
grazie e gl.
  #5 (permalink)  
Vecchio 05-24-2010, 12:12 PM
L'avatar di MarcoFantini
Super Moderator

Predefinito

Per studiare intendo sia quello che dici, ma anche discutere con altri giocatori di poker di strategie e mani postate e sfruttare tipo i forum come questo per postare mani e chiedere consigli specifici ai professionisti per una continuo miglioramento
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione