Non sei registrato? Registrati gratis
|
|||
|
ciao marco, anzitutto complimentoni perche sei un grandissimo! volevo una tua opinione su una mano che ho giocato ieri al grande slam..io stack 116k..ho Aj off suited..rilancio a 12k.. due volte il grande buio..vengo reiserato da sb a 98k..ci penso su..ammetto che ero stanco visto che era mezzanotte..e che dovevo alzarmi alle 5 del mattino per anda a lavoro..e decido di fare call..e lui ha QQ..ha vinto lui..ora vorrei sapere da te..ho fatto una donkata???oppure rischiare con Aj non e un errore?
|
|
|||
|
ciao..quando ho rilanciato ero il terz ultimo a parlare...ho giocato chiuso e solo mani forti..e il mio avversario idem...eravamo gia a premi infatti ho vinto 270..allora che ne pensi?
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Autore della discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Basta fare i pagliacci | Charizard | Storie di Poker | 35 | 11-20-2010 09:47 PM |
| Che fare? | DRAGONE777 | Piero Conti Risponde | 4 | 07-01-2010 03:18 PM |
| Bisogna fare qualcosa... | davidef4 | Feedback e Richiesta Innovazioni | 1 | 02-25-2010 09:58 AM |
| Analizzare history, come fare? | Moralizzatore | Sit 'n Go Buy-in Bassi. | 2 | 01-25-2010 10:30 AM |
| Come fare?? Ho bisogno di un consiglio dei pro!! | Ray89 | Storie di Poker | 4 | 08-11-2009 05:00 PM |
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse