SISAL Poker LAB

Accedi

Non sei registrato? Registrati gratis

#1 (permalink)  
Vecchio 07-26-2010, 07:45 PM
Member

Predefinito Come hai iniziato a giocare al poker?

Ciao Marco,
sono un neofito del poker,
ti volevo chiedere come hai iniziato a giocare al poker?
Quando hai avuto i primi successi?
e quali libri hai letto per iniziare?perchè vorrei leggerne qualcuno ma non so quale leggerE!!!
scusa x le 1000 domande,
ma ho visto come giochi online e sei veramente bravo...
e vorrei diventare come te...o quasi
Grazie x le risposte.
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-28-2010, 12:24 PM
L'avatar di MarcoFantini
Super Moderator

Predefinito

Io ho iniziato a giocare nel 2005, dopo aver visto le prime trasmissioni in tv, ci trovavamo con gli amici a giocare a texas holdem, successivamente ho iniziato online prima gratis poi versando pochi soldi e giocando a livelli molto bassi, mano a mano che vedevo di aver battuto il livello salivo sempre con una grande gestione del bankroll, fino ad arrivare ai livelli + alti dei sng.
Il primo successo è tipo nel 2006 quando vinsi il mio primo torneo da 1$ contro + di 500 avversari, portai a casa qualcosa come 170$ o giu di li e mi sentivo il giocatore + forte al mondo...lol
Per i libri mi spiace ma nn ti so aiutare, io quando ho iniziato non sapevo neanche che ce ne fossero sul poker, ho imparato tantissimo giocando e qualcosa lurkrando i vari forum, cmq per i sng mi parlano bene di questo Lezioni di Poker che è un libro proprio su questa variante di gioco.
Per il resto giocare in bankroll e giocare tanto per imparare conta tantissimo, poi serve anche un pò essere portati e avere voglia di imparare
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-28-2010, 01:05 PM
Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da MarcoFantini Vedi messaggio
Io ho iniziato a giocare nel 2005, dopo aver visto le prime trasmissioni in tv, ci trovavamo con gli amici a giocare a texas holdem, successivamente ho iniziato online prima gratis poi versando pochi soldi e giocando a livelli molto bassi, mano a mano che vedevo di aver battuto il livello salivo sempre con una grande gestione del bankroll, fino ad arrivare ai livelli + alti dei sng.
Il primo successo è tipo nel 2006 quando vinsi il mio primo torneo da 1$ contro + di 500 avversari, portai a casa qualcosa come 170$ o giu di li e mi sentivo il giocatore + forte al mondo...lol
Per i libri mi spiace ma nn ti so aiutare, io quando ho iniziato non sapevo neanche che ce ne fossero sul poker, ho imparato tantissimo giocando e qualcosa lurkrando i vari forum, cmq per i sng mi parlano bene di questo Lezioni di Poker che è un libro proprio su questa variante di gioco.
Per il resto giocare in bankroll e giocare tanto per imparare conta tantissimo, poi serve anche un pò essere portati e avere voglia di imparare
Grazie Marco...
mi sto appassionando tantissimo,sto ''studiando'' e approfondendo alcune cose...
sto leggendo la didattica che cè sul forum e sto imparando tante cose,
per il libro lo comprerò perchè sto cercando qualche libro un pò sui SNG e un pò sui MTT da imparare a giocarli,dalle strategie e come giocare i vari livelli di bui.
Grazie ancora per la disponibilità,
spero un giorno di incontrarci in un tavolo da gioco
GasPanic
  #4 (permalink)  
Vecchio 07-28-2010, 06:08 PM
L'avatar di MarcoFantini
Super Moderator

Predefinito

Niente fa sempre piacere aiutare chi ha voglia di imparare e crescere, se hai altri dubbi o quando li avrai chiedi pure
  #5 (permalink)  
Vecchio 07-28-2010, 06:35 PM
Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da MarcoFantini Vedi messaggio
Niente fa sempre piacere aiutare chi ha voglia di imparare e crescere, se hai altri dubbi o quando li avrai chiedi pure
OK,
grazie Marco ancora per la disponibilità...
Appena avrò qualche dubbio,ti verrò a cercare
Ciao e grazie ancora
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione