Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Marco,
sono un neofito del poker, ti volevo chiedere come hai iniziato a giocare al poker? Quando hai avuto i primi successi? e quali libri hai letto per iniziare?perchè vorrei leggerne qualcuno ma non so quale leggerE!!! scusa x le 1000 domande, ma ho visto come giochi online e sei veramente bravo... e vorrei diventare come te...o quasi ![]() Grazie x le risposte. |
|
||||
|
Io ho iniziato a giocare nel 2005, dopo aver visto le prime trasmissioni in tv, ci trovavamo con gli amici a giocare a texas holdem, successivamente ho iniziato online prima gratis poi versando pochi soldi e giocando a livelli molto bassi, mano a mano che vedevo di aver battuto il livello salivo sempre con una grande gestione del bankroll, fino ad arrivare ai livelli + alti dei sng.
Il primo successo è tipo nel 2006 quando vinsi il mio primo torneo da 1$ contro + di 500 avversari, portai a casa qualcosa come 170$ o giu di li e mi sentivo il giocatore + forte al mondo...lol Per i libri mi spiace ma nn ti so aiutare, io quando ho iniziato non sapevo neanche che ce ne fossero sul poker, ho imparato tantissimo giocando e qualcosa lurkrando i vari forum, cmq per i sng mi parlano bene di questo Lezioni di Poker che è un libro proprio su questa variante di gioco. Per il resto giocare in bankroll e giocare tanto per imparare conta tantissimo, poi serve anche un pò essere portati e avere voglia di imparare |
|
|||
|
Citazione:
mi sto appassionando tantissimo,sto ''studiando'' e approfondendo alcune cose... sto leggendo la didattica che cè sul forum e sto imparando tante cose, per il libro lo comprerò perchè sto cercando qualche libro un pò sui SNG e un pò sui MTT da imparare a giocarli,dalle strategie e come giocare i vari livelli di bui. Grazie ancora per la disponibilità, spero un giorno di incontrarci in un tavolo da gioco ![]() GasPanic |
|
|||
|
Citazione:
grazie Marco ancora per la disponibilità... Appena avrò qualche dubbio,ti verrò a cercare ![]() Ciao e grazie ancora |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse