Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Bravo ocramr ottimo risultato
|
|
|||
|
primo complimenti ocra per il piazzamento, anche se capisco l'amarezza uno gioca i sit per soldi , ma i tornei grandi si giocano per vincere al di la dei soldi, comunque 15 e una grande soddisfazione.
corryl grazie per il post di spiegazioni. ocra ho capito il sito dove giocavi qual e dovrebbe essere quello delle stelle, li ci giocavo 4 anni fa i freroll eella lega italiana, ora sto cercando con i freroll di gudagnare qualcosa su un sito che ha a che fare con i tilt, perhce li e pssibile giocare a cash game, che e ancora piu adatto al mio( e anche al tuo stile di gioco) e il livello a bui bassi e acccettabilissimo nel senso molti polli fino ai 2/4 quasi regalano soldi. sui double up dove ci sono meno rischi sculate che sui normali sono daccrodo con te, pero ti porto a riflettere su una cosa cioe il gudagno dei don r dei normal, se sui normal su 3 tornei te ne sculano 2 e ne vinci 1 rimani sopra di 6 ,36 ( se li giochi da 10) , se nei don su 3 te ne sculano 1 e ne vinci 2 rimani sopra di 5, 2 quindi come vedi anche avendo meno scualte si guadagna di meno, sui 10 euro e 1,10 euro pensa sui 20 30 e 50..........quindi secondo me la valutazione va fatta sol sui tipo di gioco che per i taigt aggreessivi il migliore rimane quello dei don ( almeno credo). |
|
|||
|
bo...tanto c'e anche nei database dei tornei quindi prima o dopo me li danno...no problem....
ah domanda...Dici che salire ai 30 euro double up con un bank di 30x è troppo aggressivo???mi conviene aspettare tipo 40x?? perche mi hai detto che il livello è simile.. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Diciamo che io ora sto sui 5 perche ho 30 euro sulla scheda e visto che come ti ho detto vorrei passare ad altra poker room non carico niente quindi gioco x 6 pero e anche vero che quando giocavo con continuita giocavo x10 i venti euro e per 5-6 i 50 cioe tenevo sulla scheda sempre 200 massimo 300 euro, infatti appena arrivavo a 1300 -1500 prendevo sempre 1000, tranne rare eccezioni dove magari ho aspettato perche vincevo molto e quindi ho accumulato di piu.
Pero onestamente rollare per 30 ora come ora ai 30 mi sembra abbastanza, anche perche se li perdi tutti significa che ha sbagliato ha giocare i 30 e non sei ancora pronto ( anche se ne dubito, visto che il livello e uguale ai 20). Quindi 30 bay in e sei dentro |
|
|||
|
ok grazie....allora quando arrivero a 30x saliro...perche i 20 ho iniziato anche io con 20x mentre i dieci con 50x...ora mi manca pochissimo...cioe con bonus da sbloccare e scambio punti ci sarei gia..pero quelli volevo fossero una cosa in piu...volevo far level up solo in base al profit per essere sicuro che sto battendo il livello e per non azzardare...anche se poi se va male si puo sempre fare level down..
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|