Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
prima nota sono contento del nuovo acquisto (corryl) che se non sbaglio e anche membro di italian poker forum, sia perche finalmente si unisce un altro player alla discussione sia per lo spesso del giocatore,( abbiamo giocato piu volte allo stesso tavolo), quindi questo mi incoraggia ad andare avanti nel post anche se penso che per avere una bella community sui don ci vorra tempo, e spero che anche voi due non molliate.
sul mamma sisal che metta in mezzo qualcosa ti posso dire corryl che qualcosina c'e se non sbaglio una lezione, ma e una goccia nel mare e come voler insegnare a giocare hand up in 30 righe e impossibile, e questo perche non vedono i don come disciplina, e poi onestamente una lezione di aliota o marco wheger non so a cosa servirebbe visto che non hanno mai giocato un don sarebbe come chiedere ad un giocatore di basket una lezione sulla palla a mano, entrambi gli sport si giocano con una palla e con le mani ma non credo abbiamo molto in comune e lo stesso vale peri normal e per i don, infatti marco le poche volte che ha giocato i don lo sempre bastonato. quindi penso che la miglior cosa sia crearcelo da noi che ogni giorno gindiamo come matti sui don, mettendo commenti, riflessioni e analisi oltre che qualche argomento tecnico cosa che se pur in piccolo io ed ocramr stiamo facendo il post possa diventare davvero uno strumento educativo e di apprendimento per tutti. |
|
|||
|
be ocramr cosa dirti, su un rilancio come il tuo che giochi chiuso e che in 20 minuti avrai si e no giocato una mano collare in re reise con 88 onestamente e veramente uno scandalo, infatti se tu li non foldi eravate in 2 a collarlo e be cosa dire non era piu nemmeno in cion flip, forse aveva il 15 per cento che e la probabilita pre flop di beccare un 8, anche io penso che li lui o avrebbe dovuto foldare o andare all in per isolare, invece......
Per questo peno che sia molto difficile giocare a buy in bassi, come giustamente hai detto tu citando una frase di un gioctore di poker, forse siamo troppo furbi e pensiamo troppo mentre altri a buy in bassi giocano tanto per. |
|
|||
|
domanda complessa....se io fossi quel player essendo che sto giocando tanti tavoli cercherei di avere un po du history su di te...e dopo aver visto che giochi sensato e non poter seguire l action del tavolo penso che ti aggredirei aprendo il mio range di non poco quando sei di bb,,, di modo che se non hai la mano e facile che passi e incremento il mio stack...questo (se funziona) ovviamnete fino a quando non sei troppo corto che quindi anche tu apri il tuo range...altra cosa importante che alcuni sbagliano(secondo me) se metti in atto questa tattica la volta che hai la monster non devi solo far un rilancio pensando se faccio all in magari passa ma devi continuare con la stessa identica mossa di modo che l avversario non possa mai capire la tua mano...
|
|
|||
|
in questo messaggio vi racconto una mano fino al turn e vorrei sapere come vi sareste comportati voi...
io di bottone con ![]() ...utg raise a 80 con bui 10/20; fold generale; il mio call;(ah inizio torneo quindi stack tutti prossimi a 1500); flop ![]() ![]() ;raise 100 dell oppo e io mi appoggio; turn ![]() raise 170 dell oppo e io............... la mia domanda è: piu profittevole appoggiarsi ancora e sperare punti ancora al river(perche se al river non punta non ci dara altro secondo me.) o provare un raise piccolo per intrappolarlo se per caso anche lui avesse l asso???? |
|
|||
|
Citazione:
Grazie dei complimenti fab10pokers, effettivamente i don sono una disciplina a se' si avvicinano molto come probabilita' di vincita a un hands up, ma quì l'unica differenza la fanno gli altri giocatori che stanno al tavolo, devi sapere molto icm, e molto spesso ti trovi a prendere decisioni molto difficili perche' per l'80% dei sit giocati sei in bolla, riguardo alla domanda che hai fatto giocando molti tavoli come tra l'altro faccio io mi associo molto alla matematica quindi mi faccio dei ragionamenti molto piu' matematici del tipo quanti out, pot odds, ecc ecc poi coma molto essenziale è capire se il giocatore short è un giocatore loose o tight, questo è molto importante se è molto loose allora si puo' aspettare un suo suicidio, se invece ci troviamo un giocatore tight, la cosa si complica lo si deve aspettare, e si deve sempre sperare che non si rimetta in carregiata, di seguito voglio mostrarvi un fold mi sono trovato con una top pair un kicher discreto, ma il giocatore che ha bettato non me la contava giusta, e ho deciso di foldare, buon per me :P Per quanto riguarda Sisal vediamo poi che ne viene fuori tranqui. |
|
|||
|
ho foldato al flop, quindi al turn io ero gia' fuori.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|