Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti..sono andato su shark scope..ho visto i miei dati..e vorrei sapere..i dati di shark scope sono attendibili?mi spiego..bisogna dar peso ha questi dati?oppure non sono rilevanti per un giocatore,come me,che ha iniziato da maggio a giocare non conoscendo niente di niente del poker..so che deve migliorare moltissimo ma vorrei sapere da voi se sono questi dati a definirti un buon giocatore o no..grazie fin d ora per le risposte
|
|
|||
|
Citazione:
ok..quindi non devo dar peso a dati del genere? |
|
|||
|
ok..vorrei un consiglio da te..cosa devo tenere in considerazione per sapere se sono un buon giocatore o no?
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ciao Freimal,
Ti scrivo la procedura: apri il sito di sharkscope in alto a sinistra clicca cerca data base dopo in alto a destra clicca opzioni quindi seleziona la voce blocca nome utente ,ti appare una schermata dove ti chiede l'email la conferma dell'email la pokeroom in questione con il nick. Nota: Ti verrà immediatamente inviata una e-mail in cui ti verrà richiesto di cliccare su un link per completare la procedura di blocco. Se non clicchi su questo link, il tuo nome utente non sarà bloccato! Se non ricevi questa e-mail, controlla la tua cartella spam e contatta support@sharkscope.com in caso di difficoltà. Saluti |
|
|||
|
Citazione:
certo che è affidabile il 90 % dei giocatori sta sotto alcuni addirittura di 40k di euri meditate poveri illlusi provate a chiedere le vostre statistiche all call center pensate che ve le forniscono si guardano bene dal farlo e poi promuovono il gioco responsabile sti ipocriti!! Ultima modifica di vic66; 01-28-2011 alle 11:13 PM. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|