Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
mi tocca sempre giocare con sit out (che nn dovrebbero essere attivi e invece sn attivi) e lo trovo davvero una cosa orrenda ....in quanto come ben sappiamo se uno nn c'e il dealer dovrebbe ritirare subito le carte...almeno il gioco dice questo ....it poker invece ha messo una regola tutta sua nell'online ...in cui bisogna far foldare il sit out con il rilancino...oltre ad essere una cosa inguardabile a prima vista , nn ha nessun senso e condiziona in modo palese il gioco ....proporrei di abolire il sit out(gioca solo lo show down ) essendo una regola al di fuori di ogni minimo senso e regola del texas holdem.... saluti
|
|
|||
|
Penso sia una cosa legata al fatto che non si può sapere (come dal vivo dove è ovvio) da cosa dipende il sitout. Potrebbe anche trattarsi della situazione in cui perdi momentaneamente la connessione...penso questa cosa sia capitata a tutti, te compreso. E' giusto quindi dare la possibilità di rientrare in gioco sul fil di lana anche chi ha avuto un problema. Ovvio che non potendo il software conoscere il motivo del sitout, tratta tutti allo stesso modo. Poi, dai, dover fare il rilancio per prenderti il piatto non è così impegnativo
|
|
||||
|
Ciao Bellusconi, ti sbagli quando dici che "per regola" le carte andrebbero foldate automaticamente, perchè è una scelta della room impostare le regole dei sit out.
Anche nel live ci sono dei tornei dove chi è sit out deve stare seduto nel momento in cui si comincia a dare carte peno l'auto fold e ci sono tornei dove bisogna stare seduti prima che il dealer dia l'ultima carta al giocatore al bottone. Allo stesso modo le room scelgono indipendentemente, nel live dove si applica la regola del secondo caso lo si fa per evitare che un giocatore arrivi al tavolo mentre gli altri sono già in gioco e magari sollevano le proprie carte mente il giocatore che sta per sedersi passa dietro e potrebbe vedergliele. Non c'è motivo di appligare questo rigore online ( visto che nessuno può passare dietro un avversario e guardargli le carte ) quindi ci sono le pokeroom che fanno in un modo e le pokeroom che fanno al contrario. Io credo che sia giusto come succede in Sisal perchè se io mi disconnetto e se ho troppi tavoli e vado in sitout non vedo perchè non mi si dovrebbe dare la possibilità di giocare la mano se mi metto in sit in prima che tocchi a me. Inoltre ritengo che sia giusto che un giocatore in all-in sui bui possa avere la possibilità di sopravvivere facendo double up, perchè magari in questo modo andrebbe a compensarsi parzialmente la sfiga di essersi disconnessi in un momento cruciale. Personalmente spero che questa regola non venga mai cambiata nella nostra pokeroom perchè altrimenti la troverei una cosa ingiusta e inutile. |
|
|||
|
volevo aggiungere che definire "inguardabile" il rilancino sul sit out mi sembra proprio un'esagerazione...
a bellusco' va bene lamentarci di cose che non vanno,ma polemizzare perche si rubano i blind facili non esiste dai!!! io li vorrebisi rubare sempre cosi' i blind ![]() ![]() ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
grazie dario mi fa' piacere che tu abbia risposto, anche se nn condivido cio' che dici, tu parli di casi estremi ...(multitable-disconessione in sit e go ) io parlo di sit out perenni e soprattutto in mtt...inoltre il gioco on line dovrebbe rassomigliare il piu' possibile al live ..questa e' una cattiva regola solo di alcune poker room nel mtt ci sono a volte in alcuni tornei soprattutto i spturbo o i turbo dove dopo alcuni livelli cn i bui sei committato e che il sit out debba vincere pur nn essendoci da ore(e nn per disconessione) e' certamente nn un bel vedere e una cosa che va al di fuori del gioco texas holdem ... |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
quando ti si sconnette o sei in sit out per troppi tavoli ....aime' nella prima ipotesi sai gia' di foldare per cui pazienza quando ti riconnetti giocherai, nella seconda devi stare attento a multitablare quanti ne puoi osservare....voglio dire e' semplice...comunque si fa' per parlare ognuno e' libero di pensarla come vuole ....sta di fatto che a essere maligni(a pensar male ehhe ) penso che sia mantenuto per far si che ci siano piu' scontri e piu' velocita' nel gioco
|
|
|||
|
Citazione:
stai facendo un esempio sbagliato bellusconi. i sit out esistono da che esiste il poker online lamentarsi di loro se si esce in bolla non ha senso,tu giochi per te stesso e se in bolla ci sono uno o piu' sit out ti regoli di conseguenza. non c'e' bisogno di parlare di un mtt,perche' aime' anche nei sit questo puo' succedere,e a me personalmente e' anche successo che uno short in sit out,ed in bolla riuscisse a sopravvivere a non uno,ma piu' allinn automatici e ed andare in the money...ma questo fa parte del gioco, e va accettato ma se io sono a casa e sto giocando(non importa se multitablo o no) e mi salta internet per un qualsiasi problema,E' GIUSTO che io rimanga in sit out sino all'ultima cips in mio possesso...e credo che in linea di massima debba essere cosi'!!! spero di averti chiarito il mio personale punto di vista ci si vede ai tavoli e gg |
|
|||
|
Citazione:
e' una politica della room(che e' lontana anni luce dalla realta') ...fidati ...nn sto dicendo di eliminare il sit out ...ma di togliergli le carte dopo la distribuzione(per fare esempio vedi ps) e di giocare al massimo solo lo show down anche se effettivamente nn dovrebbe giocarlo (regole alla mano) .... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|