Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao, da quello che ho capito te sei un top reg HU su sisal.
Io ho appena cambiato room, prima ero su stars, vorrei saper come poter impostare su sisal hold em manager ed eventuali scripts che voi usate in questa room. Inoltre non riesco a capire come fare ad impostare la cartella con le HH da salvare sul mio pc, sono un po' in difficolta e mi serve una mano.. please, quando arrivo a grindare gli HU da 100 non ti satto, promesso ![]() ![]() help |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Autore della discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Certificazione Playtech sul software sisal | SisalAdmin | Feedback e Richiesta Innovazioni | 5 | 04-21-2012 12:14 PM |
| Lentezza del software | botula84 | Quesiti informatici | 3 | 02-12-2011 01:37 PM |
| Problema apertura software sisal | 1431802418840483 | Feedback e Richiesta Innovazioni | 4 | 06-08-2010 10:22 AM |
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse