Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
ciao pierino....come stai???? io abbastanza bene ...sto continuando a giocare.....ho capito che la varianza è distruttiva..... se vuoi dai un occhiata al mio grafico e dammi dei consigli o un tuo parere...ne sarei grato....
vorrei kmq posarti questa hands con cui ho perso la partita.... bui effettivi 50/100 ...mio stak 2000 ...opponent 1000 .... io 88 di bottone...raise 300 mio avversario all in .....io instant call....opponent mostra kk ...legando la scala....mio stak dimezzato...1000.,,, opponent double up....mano successiva....io kk fuori posizione....mio avversario limp...io attacco il lip con raise 300....avversario all in....mostra a6 suit ...flop ....j53 .....io fiero sono quasi sicuro di vincere.....turn a ...river 6....perdo la partita....in due mani...completamente predominata.... aspetto tue notizie..... ciao ciao good luck |
|
|||
|
Ciao Dark,
Tutto bene grazie,anche se vedo il tuo grafico non ti posso dare dei consigli precisi riguardo il tuo gioco perche' non lo conosco in quanto non ti ho mai visto giocare. Riguardo le mani nulla da eccepire,a volte con 88 ai blinds 50/100 con questo stack in particolare vado direttamente all in ,ma la storia della mano non cambiava infatti questa si tratta di cooler. Nella seconda mano sei stato molto sfortunato,hai ricevuto una bad beat.Purtroppo gli hu sono cosi' puoi essere in testa tutta la partita mapossono bastare 2 mani per perderla. Saluti |
|
|||
|
hai perfettamente ragione ..... vorrei farti un ultima domanda .... io ho sempre problemi nel concludere l'head up....nel senso porto quasi sempre il mio avversario short stake...poi quando ha 400 fish si chiude a riccio....se va all in nel 99 % dei casi con qualsiasi carta lo chiamo perdo sempre....quindi sono molto restio nel chiamare.....quindi i bui aumentano ....fino ad arrivare a 50 100....li fa sempre un double up ....e poi in due mani ....vince la partita :/ ... da qui....dopo innumerevoli sconfitte....anche contro clamorosi donk...ho deciso di fare partite non turbo ...e i risultati e la varianza sembra per il momento essere annullata.... faccio bene a giocare partite nn turbo???? aspetto tuoi consigli....
|
|
|||
|
Ciao Dark,
Se non ti piace la varianza ti consiglio di giocare normal. Per quanto riguarda la chiusura dell' hu basati sempre su 10 big blind o meno ,devi aggredire il tuo avversario in questi casi andando all in anche con carte non del tutto forti come adesempio kTo se il tuo avversario ha 10bb o meno vai all in o chiama un suo eventuale all in e via dicendo. Saluti |
![]() |
| Tag |
| pierino conti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse