Non sei registrato? Registrati gratis
|
|||
|
buonasera a tutti....con questa domanda mi rivolgo ai più grandi professionisti di poker head up presenti nel sito della snai.... ho 21 anni e da poco ho iniziato a studiare in maniera seria il poker texas h specificandomi soprattutto nella categoria hu..... non sono un pro....cerco di migliorare gg dopo gg....però credo di giocare sopra la media dei giocatori che incontro nelle varie partite hu da 10 euro.... quello che nn capisco è come ( giocando sempre nella stessa maniera ) in alcuni gg capita che nn perdo perche il mio opponent è nettamente superiore in capacità.... ma poiche vedo succedere al tavolo di gioco delle cose allucinanti che se le sentissi raccontare da un altro player nn ci crederei.... ora gentili pro ditemi voi se è possibile perdere in un solo head up 7 all in pre flop partendo con percentuali di winner nettamente supreriori rispetto all'opponent....???? per farla breve ho perso con ak contro 92.... con 88 contro 87.....con qq contro 22 .. con kj contro jt..... il succo del discorso è che alla fine il mio avversario da short stake ha vinto la partita.....non volevo credere ai miei occhi... ora vorrei sapere se è possibile una cosa del genere e se anche a voi capita ......IL PROBLEMA NN è UNA VOLTA....A ME CAPITA MOLTO SPESSO.... grazie a tutti e scusatemi se mi sono dilungato troppo ma il fatto mi manda in bestia...attendo risp ....notte a tutti.......
![]() ![]() :confuse d:
|
|
|||
|
Ciao Darkdevil,
Questo e' il sito di sisal .Non mi ricordo se tu mi avevi chiesto qualche info in chat,cmq se eri tu ti dicevo di postare hand per capire se vi erano errori da parte tua in determinate hands. Il poker e' fatto di varianza, capitera' a tutti di perdere con la mano migliore daltronde that is the poker! ed e' bello anche per questo,ti devi abituare a questi bad run altrimenti rischi di entrare in tilt e perdi tutto il bankroll per colpa del tuo nervosismo che puo' essere da una parte giustificato pero' esso non ti porta a nulla se non a regalare money agli avversari.Quindi vai avanti per la tua strada, il poker e' fatto di lungo periodo non guardare infatti i 10 i 20 hu persi partendo avanti ma guarda nelle 1000 2000 partite ,e vedrai che se sei un giocatore vincente lo sarai dopo queste cifre. Stay up- |
|
|||
|
grazie mille pierino.....per me sei un idolo ....e terrò conto dei tui consigli per essere un winner player.....andrò avanti per la mia strada .....continuando a studiare....sperò di tenermi in contatto con te per qualsiasi consiglio futuro!!!!! good luck
|
![]() |
| Tag |
| pierino conti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|