ciao gabriele,volevo chiederti un consiglio su come giocare a cash i 6max,premetto che io fino ad ora ho sempre giocato i 25/50 su 3 -4 tavoli,e il mio stile di gioco è sempre stato molto
lag,ho sempre dominato il tavolo,e devo dire che i risultati sono ottimi dall'introduzione del cash.Sono sopra di 24
buy-in senza giocare troppe ore,anzi per 3-4 giorni non ho proprio giocato.Però osservando i pro e i semipro più forti ho notato che tendono a multitablare su 7-8 tavoli,giocando un poker molto tight,anche i più
loose,giocano tight,come se fossero in un sit nellle fasi iniziali,probabilmente questo aiuta a fare point per la reikeback,però secondo te questo è l'approccio migliore,visto la vagonata di polli in circolazione?oppure è meglio concentrarsi su meno tavoli e giocare un poker meno meccanico,non sarebbe più ev?il fatto è che se tutti i top grinder giocano così (tight e su montagne di tavoli)ci sarà un perchè,sembra che la maggiore skill sia quella di gestire tanti tavoli...non so sapresti consigliarmi il giusto approccio per il cash(approposito di polli ne ho visti un bel po'anche ai limiti alti anche ai 5 10)