Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Onestamente?
Non mi piacciono. Troppo confusionari, prima erano semplici ma chiari. Le carte son più grandi ma molto più brutte! ![]() Sti tavoli assomigliano a quelli di PokerStars; io iniziai a giocare con loro, poi son passato a Sisal proprio perchè la grafica di PStars non mi piaceva e preferivo la vostra ![]() Cmq mi adatterò, che vi devo dire. Una cosa che faceva comodo, il timer in alto, è sparita. Come mai? |
|
|||
|
Concordo con DarioAR. Certo la veste grafica è carina, colorata, ma le indicazioni sono un pò troppo confusionarie. Ad esempio alla enorme dimensione delle carte si contrappongono le scritte minime e piccole sulla dimensione del pot ecc.. Credo che prima era più essenziale e più chiaro..comunque..Che dire, il nostro parere è relativo visto che bene o male ci dobbiamo abituare..
|
|
|||
|
l avete fatto fare da quelli di gioco digitale????
ORRIBILE!!! impossibile grindare seriamente! colori pazzeschi , dove inserisci la putanta è grigio su sfondo bianco, si ridimensionano ma diventano illegibili gli importi :S rimettete quello vecchio per favore PS: quasi quasi dimenticavo..... ottimo l autocenter.... ma sti filtri???????????????????????????? |
|
|||
|
Certo questione di abitudine e non ci si fa' più caso...il problema è che è una abitudine forzata!!!La semplicità è la miglior cosa e non mi sembra che siano state fatte grandi migliorie...piuttosto mi sembra che siano state aggiunte tante opzioni pittoresche adatte ad un pubblico infantile(faccine smile,più avatar,la presenza degli stessi sui tavoli in cascata,il cambio posto) inoltre la possibilità di aumentare ed ingrandire il tavolo a proprio piacimento,mi spiegate a cosa servono le grandezze intermedie???chi tiene un tavolo piccolo,medio e grande???o uno o l'altro!!!Certo funzioni come il timer/cambio livello ci sono ancora ma il prob. è che nn sono a portata di mano e bisogna andare a cercarle in mezzo a miriadi di microscopiche opzioni,così come la lobby,stat,cronologia...E' stata lesa la praticità e la semplicità per dare spazio alla futilità!!!x quanto mi riguarda BOCCIATO!!Certo che mi abituerò....la bellezza del corpo umano e che si adatta a quasi tutte le situazioni...
|
|
|||
|
Citazione:
... tu hai provato a grindare dai 10X in su e vedere quei colori stile arcobaleno?? o a ridimensionare al minimo e poi andare a leggere l importo ke metti nella puntata...grigio su bianco che non si vede! gli stack degli avversari sono microscopici e non si leggono bene le puntate! ( non porto okkiali ed ho il massimo della vista) se metti i tavoli al minimo e te ne apri 12 vediamo se si riesce con tranquillità a stare 4 5 ore a grindare
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|