salve
come da titolo erano parecchi giorni che non tornavo a giocare su questa piattaforma che ho ancora qualche spicciolo..
(anteprima) apro lo step 1 tanto per passare un oretta prima mano mi ritrovo con AA (azz dico !!)
utg va allin lo segue il bottone e io da buio chiamo con AA ... mi ritrovo in allin alla prima mano contro 8 e AK ....flop xKK e uscita dallo step..iniziamo bene!!! ne apro un alto fino a che rimasti in 3 (ne passano 2) il sistema crasha, mi butta fuori, riapro e chiudo la lobby, riavvio il pc, riapro piu volte la room sempre con la finestra login che non carica e rimane tutta verde!!!!!
prova ad aprire il sito match-point niente... riapro la lobby e riesco a vedere la finestra del torneo con i 2 giocatori che a man mano mi succhiano fiches....ma come loro stanno giocando e me mi butta fuori??? a quel punto si riapre la finestra con il motto di Sisal REAL CRASH REAL FUN.. aggiungo che fate davvero passare la voglia di giocare e spero che questo sia letto da piu persone possibile per starvi alla larga!!!
ho cambiato room dalla disperazione poi torno e scopro che e' ancora peggio di prima...