Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
qualcuno potrebbe cortesemente intercedere presso il supporto sisal per aiutarmi ?
la sera del 26/01/2012 alle 18:15 circa stavo su 4 tavoli sitngo da 10 euro, all'improvviso si chiude la lobby e compare un messaggio "errore interno" poi ho provato a ricollegarmi ma rimaneva fisso la finestra "controllo versioni dei file" quando dopo 15 minuti circa sono riuscita ad entrare oramai ero fuori dai tavoli (turbo).... leggo nei forum che anche altri hanno avuto lo stesso problema, ho telefonato ad un conoscente che ha un account su sisal e anche lui nello stesso momento non poteva accedere al servizio e comunque non era un problema di rete in quanto navigavo tranqillamente per il web..... chiedo quindi il rimborso dei 40 euro che avevo in gioco in quel momento..... io mi aspetto il sacrosanto rimborso , nel frattempo non gioco....... mio nick su sisal : ddina70 tavoli coinvolti nel crash: €10 NLH Turbo 15 Giocatori, 546118911 M2EFA101DD390ERZ €10 NLH Turbo 15 Giocatori, 546118091 M2EFA101DD3764BW €10 NLH Turbo 15 Giocatori, 546119101 M2EFA101DD3DEDQJ €10 NLH Turbo 15 Giocatori, 546119811 M2EFA101DD3EE5BE grazie ..... Ultima modifica di ddina70; 01-26-2012 alle 11:22 PM. |
|
|||
|
Citazione:
ho poi inviato una dettagliata email sull'accaduto , ma ancora nessuna risposta...... io per principio sono ferma e non gioco , voglio saggiare prima il comportamento di sisal in una situazione di disservizio come questa..... spero non si inventino qualcosa per non rimborsarmi ,ho le testimonianze di altri utenti che in quello stesso momento avevano lo stesso problema..... se potete gentilmente farmi sapere qualcosa ve ne sarei grata.... grazie |
|
|||
|
Citazione:
magari ci fossero persone come te al supporto che invece manco ha risposto ancora alla mia email..... che dire , se il buongiorno si vede dal mattino , io la vedo dura.... allora che dovrei fare poi ? mettere un avvocato per riavere 40 euro ? io non sto' giocando e se non mi rimborsano semplicemente chiudo con sisal.... gia' questa cosa che manco si degnano di rispondere mi lascia interdetta..... grazie ancora.... |
|
|||
|
ok io mi sono arresa...
ho perso , anzi diciamola tutta, mi hanno rubato 40 euro, ma ci hanno rimesso una cliente , e spero che chi sta' per aprire un nuovo conto leggendo queste righe desista.... grazie comunque.... |
|
||||
|
Npo ddina70,
resisti. Sono in attesa della risposta, la tua richiesta è stata girata a playtech che sta analizzando i dati e presto ci farà avere risposta sulle tue disconnessioni. mi spiace ma di richieste come la tua ce ne sono tante e quindi non possiamo far "saltare la fila". Si va in ordine cronologico. Cmq grazie al mio intervento hai una corsia preferenziale ![]() Ti chiedo solamente ancora un poco di pazienza. Grazie |
|
|||
|
Citazione:
a me da' fastidio enormemente questo modo di fare supporto che ha sisal.... ho inviato 2 email ad una casella di posta che E' UFFICIALMENTE UN CANALE DI SUPPORTO....non esiste che in 4 giorni non si siano degnati di dare una risposta alla mia SACROSANTA RICHIESTA DI SUPPORTO..... io sono estremamente deluisa da questo modo di fare.... qua' non parlo di saltare le fila o di avere privilegi, possibile che per avere supporto io debba rivolgermi a forum di discussioni ? ma allora il supporto sisal esiste o e' virtuale ? Ultima modifica di ddina70; 01-30-2012 alle 03:03 PM. |
|
||||
|
ddina70,
proprio mentre ci scambiavamo questa botta/risposta, mi hanno comunicato che gli accertamenti sono terminati e che la tua richiesta è stata accettata. Infatti Playtech ha verificato che le tue disconnessioni sono state causate da problemi tecnici da parte nostra. Quindi ti verranno rimborsati i 40€ (10€ x i 4 tornei) Entro sera riceverai i soldi sul conto. Direi tutto bene quel che finisce bene. Vorrei solamente dirti che hai ragione a tiltare per i tempi lunghi, ma il nostro Contact Center ha una marea di richieste provenienti da tutti i giochi (online e terrestri). i ragazzi sono bravi e fanno bene il loro lavoro, purtroppo ce ne vorrebbero di più per velocizzare i processi. ma questi sono altri discorsi che non spetta a me giudicare. Intanto ti ringrazio per la tua pazienza. Ciao |
|
|||
|
Citazione:
grazie veramente di tutto ... punto secondo : voto al supporto sisal 2 meno meno meno... se hanno una tale mole di lavoro , che non gli permette di scrivermi due righe alle mie richieste di supporto , allora che assumessero altro personale , una azienda che ha l'intero fatturato proveniente da noi clienti , non puo' assolutamente fornire un simile supporto.......e' una cosa normale ricorrere a forum di discussioni per far prvalere le proprie ragioni ? secondo me no..... ciao e grazie ancora.... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|