Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Avevo aperto un conto per giocare a poker su sisal e poi non avevo mai versato....
mi arriva quindi una email da sisal : ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Quando hai aperto il conto di gioco, hai attivato una speciale promozione sul primo deposito che consisteva in:10E di bonus Poker spendibile subito! uno speciale bonus progressivo pari al 100% dell'importo depositato fino a 600E. Oggi Sisal ti offre la possibilità di ricevere un regalo aggiuntivo! Se effettuerai il primo deposito di importo pari o superiore a ¿100, riceverai entro 7 giorni un token per giocare gratuitamente un Gran Domenica a tua scelta. Effettua subito un deposito online e godi dei vantaggi del bonus! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Provvedo allora a versare una somma superiore ai 100E , aspetto piu' di una settimana e del token Gran Domenica neanche l'odore.... Mando 2 email al supporto e neanche una risposta...... Certo e' che il servizio cliente e' celere nel mandare email per convincere a depositare, ma poi latita nel mantenere le promesse...... Per me e' un punto fondamentale il supporto , a parte la legittima richiesta a proposito del token promesso,per me e' inconcepibile mandare 2 email e non ricevere risposta.... io aspetto altri pochi giorni e poi prelevo tutto e chiudo il conto...... il mio nick su sisal e' ddina70 |
|
|||
|
Citazione:
ho provato un contatto telefonico 3 volte in orari e giorni diversi.... dopo una mezzora di attesa , tra musichette e messaggi preregistrati io poi preferisco attaccare la cornetta..... sisal e' solerte nell'inviare email per "acchiappare" nuovi clienti , e poi ? 2 email senza risposta mi fanno pensare a ragion veduta che un servizio per me essenziale quale che e' il supporto , in pratica non esiste.... io quello che dovevo fare l'ho fatto.... se entro le 20 mi accreditano il token gran domenica , come promesso ....bene altrimenti domani prelevo e tolgo il disturbo.... a me questo modo di supportare i clienti , a parte il sacrosanto ticket, non mi sta' bene.... ma sisal ci tiene al poker o pensa a superenalotto e grattaevinci ? |
|
|||
|
Citazione:
grazie per la risposta.... magari tu lavorassi nel contact center di sisal..... e comunque ben mi sta'.... avevo letto decine di post sui vari forum a proposito " della totale inesistenza del supporto sisal".... me la sono cercata io..... se poi una deve rivolgersi ad un forum e sperare che un moderatore faccia da tramite..... be' non e' questo un modo di fare che mi si addice..... domani prelevo e tolgo il disturbo... e postero' su tutti i forum immaginabili questa mia disavventura... magari qualcuno che sta' per aprire un nuovo conto trarra' le giuste conclòusioni.... Ultima modifica di ddina70; 12-11-2011 alle 11:13 AM. |
|
|||
|
ma un garante ..una personalita' che mi aiuti ad affermare un mio sacrosanto diritto in questo paese esiste ?
un qualcuno che punisca sisal per il suo modo di fare... che bello vivere in un mondo dove tutto funziona.... non e' questo mondo..... |
|
|||
|
un po' di chiarezza......
giusto per far comprendere come sisal supporta i clienti....... riporto email da e verso sisal supporto clienti: in data 28 ottobre , dato che avevo aperto un conto su sisal , e non avevo mai versato, sisal mi manda la seguente email: Ciao GERARDA, non hai ancora usufruito del tuo bonus Sisal Poker! Quando hai aperto il conto di gioco, hai attivato una speciale promozione sul primo deposito che consisteva in: 10€ di bonus Poker spendibile subito! uno speciale bonus progressivo pari al 100% dell’importo depositato fino a 600€ Oggi Sisal ti offre la possibilità di ricevere un regalo aggiuntivo! Se effettuerai il primo deposito di importo pari o superiore a €100, riceverai entro 7 giorni un token per giocare gratuitamente un Gran Domenica a tua scelta. Effettua subito un deposito online e godi dei vantaggi del bonus! Il Team Sisal Poker in data 18 novembre , rispondo scrivendo : ho appena inviato via fax copia contratto e documento, se mi offrite sempre gran domenica in regalo io verso e inizio a giocare. grazie in data 18 novembre (stesso giorno) sisal mi risponde: Gentile GERARDA, ti informiamo che la promozione a cui fai riferimento è ancora valida per cui depositando otterrai i vari bonus come descritto nella nostra e-mail precedente. in data 2 dicembre ricevo email da sisal: Gentile GERARDA D'ANGELO, In seguito alle verifiche sul tuo conto gioco n. xxxxxxxxxxxxxx, il conto di gioco risulta nuovamente attivo. Se desideri maggiori informazioni puoi chiamare il Contact Center allo 06.4336.0989. Non rispondere a questa e-mail, questo servizio è automatico. Cordiali saluti, Il servizio clienti Sisal Match POINT ci son voluti quasi 20 giorni per attivare il conto.... la copia del documento non era leggibile , ed il semplice reivio dello stessa ha fatto trascorrere tutto questo tempo..... Ma d'altronde sisal , quando mi ha promesso il token gran domenica , MAI HA FATTO RIFERIMENTO AD UN TEMPO LIMITE PER FARE IL PRIMO VERSAMENTO.... ha semplicemente detto , e qua' copio e incollo: Se effettuerai il primo deposito di importo pari o superiore a €100, riceverai entro 7 giorni un token per giocare gratuitamente un Gran Domenica a tua scelta. Effettua subito un deposito online e godi dei vantaggi del bonus! Il Team Sisal Poker in data 3 dicembre , mando email a sisal : ok, finalmente dopo mille peripezie sono riusciata ad attivare il conto ed ho depositato.... non vedo ne' il bonus ne' il token per il gran domenica...... provvedete al piu' presto ? grazie in data 9 dicembre, mando altra email dato che non ho avuto risposta alla precedente segnalazione: io non vedo ancora il token per il gran domenica come da voi promesso... mi rispondete per favore ? 2 email e nessuna risposta... MI AVETE PROMESSO IL GRAND DOMENICA SE DEPOSITAVO , HO DEPOSITATO MA DEL TOKEN GRAN DOMENICA NEANCHE L'OMBRA............. ora viene il bello.....lollissimissimo !!!!!! il 12 dicembre mi mandano 2 email , evidentemente i post sui vari forum incominciano a fare effetto se di domenica rispondono.... prima email : Gentile GERARDA, ti informiamo che da verifiche effettuate sul deposito da te effettuato in data 03-12-2011 alle ore 10:16:40 di ¤ 170,00 non è stato inserito nessun codice relativo alla promozione Winter Reload ed il bonus che ti è stato assegnato è relativo alla promozione Assopoker 405 ( inserita nell'apertura conto). Ti invitiamo ad inserire il codice promozionale " WINTER11-200 " nel prssimo deposito entro e non oltre il 15 dicembre , data scadenza promozione. Il Team Sisal Per ulteriori informazioni contattaci allo 0643360989 (attivo tutti i giorni dalle 10 alle 22:30) seconda email: Gentile GERARDA, ti informiamo che abbiamo inoltrato la segnalazione all'ufficio competente che provvederà ad effettuare le opportune verifiche. ma che c'entra il winter reload con la mia richiesta di token come da sisal promesso ? bo'...... e dopo 9 giorni ora mi accorgo che hanno inoltrato segnalazione all'ufficio competente ? io di competente in tutto questo non ci vedo un bel nulla..... anzi tutta questo telenovela e' una conferma che la competenza in sisal latita....latita assai...... |
|
||||
|
Ciao ddina70,
evidentemente c'è stata un pò di confusione. Quando hai aperto il conto in sisal, il tuo conto è stato associato ad un codice bonus (quello di Assopoker-405) che probabilmente hai inserito tu all'atto dell'iscrizione. Dopo esserti registrato non hai giocato, per questo motivo hai ricevuto la mail nella quale ti si ricordava che avevi ancora un bonus pendente e ti è stato proposto di versare per ottenere anche il token del Grandomenica. Quando hai contattato il supporto, avranno pensato che ti riferissi alla promozione Winter Reload" e ti hanno risposto basandosi su una considerazione errata, e cioè quella che tu chiedevi come mai non potevi usufruire della promozione Winter Reload. Ad ogni modo, il token ti è stato erogato pochi minuti fa, quindi nel giro di 15 minuti dovresti poterlo vedere nel tuo conto gioco. in questo modo potrai registrarti al Grandomenica del prossimo weekend (se lo desideri) oppure ad uno dei prossimi Grandomenica aventi buy-in 100€. Il token non sarà valido, tanto per essere precisi, per Grandomenica speciali aventi buy-in differente da 100€ (come ad esempio quello di domenica 8 gennaio 2012. Ci scusiamo per il disagio che hai avuto e ti ringraziamo per la pazienza. |
|
|||
|
ok , ok ...
tutti posiamo sbagliare e non discuto su questo.... ma aspettare 9 giorni per avere risposta ad una legittima richiesta di supporto ...... possibile che storicamente il supporto sisal non riesce proprio a migliorare ? grazie di tutto............. |
|
||||
|
Ciao ddina70,
non è sempre facile per supporto gestire le numerose richieste, provenienti da prodotti differenti. Per questo motivo cerchiamo anche noi di dare una mano aiutando gli utenti come te, se ci riusciamo. Grazie ancora per la tua pazienza. |
|
|||
|
Citazione:
licenziamento in tronco e senza buonauscita per chi gestisce il supporto clienti.... e sfido chiunque a contestare questa affermazione............ |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse