Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
salve...
veniamo prima al piacere..a quando la ccredito dell ultima casg race?son da rigiocare vero? ora al dispiacere: ho notato che è sparito la mia discussione addio sisal...bo..son deluso..mi sono sempre comportato in modo corretto,mai mancato di rispetto a nessuno,mai usato linguaggio non educato ed ecc... Il risultato? be non sto qui a ripetere tutto perche penso lo abbiate capito(andate su altri forum e troverete la fila di gent che non ne puo più) ma cmq che pure cancelliate discussioni recenti(tenendone in vista alcune vecchie di anni e anni..)solo (l unica cosa che mi viente in mente poi sono pronto a scusarmi se mi darete una ragione valida) perche faceva cattiva "pubblicità"... be che dire... sono deluso...pensavo si potesse esprimere la propria opinione... quindi dopo nessuna risp seria da parte vostra vedo anche la censura... be complimenti... se primo ero deluso da sisal come azienda perche non tutelava i miei diritti ora sono deluso in prima persona da chi gestisce il forum... sono qui pronto a discutere come ho sempre fatto: in maniera pacata aperta e sincera.. ma ho come l impressione che verrò tagliato di nuovo,rigth? ![]() arrivederci.. |
|
||||
|
Ciao ocramr la tua discussione non e' stata assolutamente cancellata, e' stata solo spostata in una sezione diversa e verra' accorpata con quest'ultima , non ha subito alcuna censura di sorta, almeno per quello che hai scritto tu
buona serata Ultima modifica di HoldemBrain; 11-14-2011 alle 06:29 PM. |
|
|||
|
allora mi scuso apertamente con tutti voi
![]() l avevo cercata e non l ho trovata in nessuna sezione... @head: la discussione era come hai potuto leggere anche un modo per salutare voi che so benissimo che cercate di fare molto e non potete molte volte intervenire anche se magari la pensate come me(maybe.. )cmq appunto volevo salutarvi e farvi capire che i miei disaginon derivano in modo piu assoluto da voi.. Per il resto magari fra un po riaguardero la situazione di sisal e vedro..ma ormaicon me il "danno" è stato fatto.. ma in futuro non si sa che non si possa cambiare idea... Buon lavoro e ancora un saluto
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|