Non sei registrato? Registrati gratis
|
I messaggi di oggi | Ricerca | ||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
oltre al fatto che siamo pienidi tavoli shallow che portano i fish a giocare li(giocherebbero anche in quelli normali non ci fossero gli shallow) dove il post flop non esiste...adesso alcuni questi tavoli(perlomeno al nl 50) non sono neanche piu identificali... entro in un tavol che sembra normalissimo e mi fa sedere con 50bb max...
risolviamo? non devo aprire e chiudre tavoli basta rimettere la legenda vicino... |
|
|||
|
A me sembra che il network stia completamente sottovalutando questo problema degli shallow, anzi la situazione peggiora di giorno in giorno.
Per cominciare una sessione da 6-7 tavoli normali al nl50 ormai serve mezz'ora abbondante per poi ritrovarsi con gli stessi identici giocatori. E poi c'è un altro grosso problema: giocare su Sisal è diventata una noia mortale. Ci si trova sempre con giocatori supernitty-multitablatori che praticamente non giocano mai e ci mettono 2 ore a fare l'azione. Non sbagliano, in effetti è la tecnica migliore x fare profitto. Questo mese ho approfittato dell'assenza di promozioni x giocare su un'altra room: beh, non c'è paragone! Tengo aperti 3 tavoli della nuova room e 3 tavoli di Sisal...il risultato è sorprendente: su sisal il gioco è lentissimo e raramente si creano mani divertenti...al contrario, sull'altra room si gioca velocissimo e ci sono sempre i fuochi d'artificio! Conclusione: su sisal ormai ci si annoia in modo incredibile. Direi proprio che è una rottura di palle clamorosa ed è un peccato perché il software, sulla carta, sarebbe quello più veloce e scoppiettante. |
|
|||
|
io ho chiesto altro nel post...solo di rimettere il nome a tutti gli shallow...perche ci sono tavoli non denominati shallow che sono shallow...cmq non che mi interessi piu di tanto perche pulisco un bonus(1-2 giorni) e cambio room
|
|
|||
|
Citazione:
The_Head, avrai senz'altro notato che la percentuale di flop visti è almeno il doppio o il triplo negli shallow rispetto ai normali. E non credo dipenda solo dal fatto che si gioca praticamente sempre short o semi-short. Il vostro obiettivo credo sia quello di offrire un prodotto divertente e frizzante. Orbene, al momento cosi non è. Prova a fare l'esperimento di aprire 6 o 7 tavoli normali e vedrai che riuscire a stare svegli è davvero un'impresa, per lentezza e stile di gioco. Lo so che non potete costringere la gente ad essere più "sportiva" ma in questo momento avete creato una sorta di lagger ai tavoli "normal". ![]() Per me gli SHALLOW sono da abolire (come credo siano stati aboliti i sit superturbo)...nessuno sentirà la loro mancanza e saremo TUTTI più felici.
Ultima modifica di Bullet; 11-07-2011 alle 11:42 PM. |
|
||||
|
Eliminare i tavoli shallow non è possibile, al massimo è possibile richiederne una riduzione come numero.
Sono tavoli molto giocati e, personalmente, penso che il motivo sia che ad alcuni giocatori piace l'idea di giocare un limite che non si potrebbero permettere utilizzando uno stack inferiore alla norma affrontando giocatori nelle tue stesse condizioni. E' un pò la teoria del "vorrei ma non posso". Ad ogni modo bisogna rispettare chi decide di giocare in questa maniera. Personalmente non gioco tavoli shallow, e devo anche dire che quando cerco i tavoli dove sedermi (0.25/0.50 e 0.50/1.00) non devo aspettare molto per trovare un posto. Chiaramente la mia esperienza non vuol essere portata ad esempio di normalità, credo che a limiti inferiori l'incidenza dei tavoli shallow si senta maggiormente. Fermo restando che i tavoli shallow non si possono eliminare, quale sarebbe secondo voi una proporzione logica? 1 shallow ogni 10 normai? dite la vostra |
|
|||
|
Non saprei proprio dirti quale sarebbe la proporzione ideale tra tavoli shallow e normali...solo voi avete una visione d'insieme che possa permettere di stabilirlo. L'unica cosa certa è che ora ce ne sono davvero troppi.
Circa 10 giorni fa, quando c'è stato l'aggiornamento per il cambio dell'ora, il giorno dopo non c'erano shallow ed è stato un paradiso! E' da questa breve ma intensa esperienza che ho maturato la convinzione che gli shallow siano un cancro da estirpare al più presto.
|
|
|||
|
Non credete che sia un giusto compromesso (sia per gli occasionali che per i regular) l'idea di eliminare i tavoli shallow creando tavoli normal in cui sia possibile iscriversi da un minimo di 20bb fino ad un massimo di 100bb?
A me sembra accettabile |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|