Non sei registrato? Registrati gratis
|
|||
|
Ieri per l ennesima volta mentre giocavo il client si è chiuso da solo e io avevo giusto raisato fino a meta stack con nut...ovviamente una volta connesso la mano era stat foldata...ho evitato di mandare la solita mail(ne mandavo gia anni fa)per sentirmi dire che era la mia connessione...
Volevo solo dirvi che ci stiamo stancando un po tutti...qui non si parla di promo... Per quanto riguarda la connessione se intanto sto navigando sul web e giocando su un altra room che ,casualmente, non da problemi viene difficile credere che sia la mia connessione... Premetto che non mi tange il rimborso...non è quello il punto... mi piacerebbe che si tentasse di fare qualcosa e che perlomeno non si riceva la solita risposta che la colpa è la mia connessione...perche la pazienza(che potrebbe aumentare se supportate da nuove promo ![]() ) finisce e visto il mercato, di poker room che si trovano a proprio "agio" con la "mia" connessione ne si trovano sicuro..Se i toni sono sembrati esagitati mi scuso perche non era mia intenzione...volevo solo evidenziare il problema e di come alcune soluzioni(sofferte) siano veloci da prendere... Il problema(visto altri forum) non è solo mio quindi non è un mio delirio eh ![]() ![]()
Ultima modifica di ocramr; 10-21-2011 alle 01:08 PM. |
|
|||
|
questo è la risposta che si vorrebbe sempre ricevere...ti assicuro che preferisco: siamo a conoscenza del problema...ci stiamo sbattendo la testa ma pero ora non sappiamo!
che il classico: è un problema suo... pero io conto e nick li posso dare...e anche l ora...,ma i tavoli mi trovi un po in crisi multitablando 16x
|
|
||||
|
No problem ocramr, i tavoli li recupero io,
quello che però ti chiedo è di essere il più preciso possibile sull'orario perchè io andrò a fare una ricerca per ogni singola mano (e giocando x16 capisci che è un pò come cercare un ago in un pagliaio) e poi giro tutto a chi di dovere. see you The Head |
|
|||
|
anche a me stesso problema ora
16 tavoli aperti e disconessione(tavoli 0,01-0,02) ora recupero i nomi e naturalmente mi aspetto un rimborso,non è un mio problema perchè la connesione va perfettamente.un 'ulteriore delusione mi costringerà a cambiare room.Già ieri ho sopportato le discon. pensando che fossi io,ma a sto punto stiamo superando il limite.oltre al disagio dovuto alla chiusura di tavoli per i quali magari ci si mette in lista d'attesa per minuti,oltre al mancato guadagno degli status match-point per la promo 1 milione,oltre al mancato introito degli awards match-point per l'assurda rakeback dell'8% per la quale lottiamo noi dei microlimiti,oltretutto non vorrei perdere i soldi delle puntate. Se riesco a recuperare i dati d ieri notte sarebbe bello poichè giocavo ai 0,1-0,2. non vado a rubare i soldi per giocare,me li lavoro,quindi un pò di serietà è gradita. Evito ulteriori polemiche,tanto mi conoscete .pero' è frustrante questa situazione.Devo avere paura di slowplayare casomai mi disconette?non va bene,non va bene e non va bene.Sisal occhio che il limite oramai è quasi giunto.Buon lavoro.
|
|
|||
|
giorno 21/10/2011
ore 19:45 circa limiti 0,01€/0,02€ nomi dei tavoli: -cavargna -lewis -smutsI -hevskij -divignano I -angelina -calliano -turbaco -moena -arsinoe -botha I -torkey -lermontov I -tuta -klondike I -antonimina |
|
|||
|
Citazione:
nick: OCRAMR 00.20(da 00.20.00 a 00.20.45) tavoli: Mussomeli Acquafondata Malo Hay Pandora Spero basti la precisione dell ora... anyway questa volta avro perso un buio niente di più quindi è proprio solo per risolvere il problema... che comunque è un problema non di sisal ma di tutto ipoker...ho lurkato altri forum e tutto ipoker ha questo problema..capite bene che però è un grosso problema..rimborsi non si hanno..non si ritoena sui tavoli.. ragazzi tutta la buona volontà però dovete capirci....la gente si stufa.. Ultima modifica di ocramr; 10-23-2011 alle 11:17 PM. |
|
|||
|
Citazione:
da sempre ha accompagnato le mie sessioni ,ma se il problema è si grave nel cash figuriamoci quando succede sei sit
|
|
|||
|
Citazione:
nelle ultime settimane il fatidico "errore interno - il server non risponde" ha causato gravi danni al mio stato psichico e al mio bankroll" !!!!!!! Settare al flop un tris di 2 , con 4 player dentro in un pot gia' rilanciato preflop,e vedersi DISCONNETTERE DAL SERVER...... Questo e' solo uno dei danni subiti nelle ultime settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caro The_Head il problema e' vostro e solo vostro , perche' proprio in questo momento mentre sisal mi ha buttato fuori mentre stavo su sei tavoli cash e con puntate in corso... Be' la lobby di snai si apre e non ci sono problemi...... Io che ho una tabella di marcia per arrivare a fare quei 40000 punti mensili che mi permettono di prendere un misero 20 e qualcosa percento di rakeback mi sono stufato di questi continui problemi , problemi che sia chiaro.... a me non interessa se dipendono da voi o dalla sogei,siete voi che dovete tutelarmi e SIETE VOI CHE DOVETE RIMBORSARE QUANDO CAUSATE DANNI !!!!!! Ieri per recuperare sulla tabella stabilita per arrivare al livello campione mensile ho dovuto stravolgere il mio gioco e andare su tavoli nl50 , e ho perso tantissimo , non che il livello nl50 sia diverso dal nl20 ma chiaramente se si incontra la badrun sono dolori...... Gia' alcune settimane fa' ho scritto al supporto sisal e ho chiesto FORMALMENTE un qualsiasi metodo di rimborso.... bonus,reload o altro che mi mettesse in pari con IL DANNO SUBITO , chiaramente come immaginavo neanche mi hanno risposto !!!!! Allora mi domando e dico , ma chi ca..o me lo fa' fare di continuare su una room che non tutela un player che nel suo piccolo e' arrivato secondo nelle ultime due classifiche cash e che le sue 5000-6000 mani di cash al giorno TUTTI I GIORNI comunque le fa' e quindi un pochino di rake la produce ? Se poi per sperare di avere un qualcosa , che sia chiaro non sarebbe un regalo , MA UN SACROSANTO RIMBORSO PER IL DANNO SUBITO,io devo sciumunirmi a segnare tutti i tavoli che erano aperti al momento che il server mi butta fuori.....be' rispondo senza alcun dubbio io foldo e chiudo .....BYE BYE SISAL !!!!!!! Io ora sono arrivato al punto di rottura,me ne infischio di arrivare a campione questo mese , io non gioco piu' su sisal !!!!!! Sto' gia' studiandomi il "succoso sistema Vip" di un altra room....e ci sono pure le classifiche cash...azz..... Dopo 10000+ sitngo e centinaia di migliaia di mani cash non ricevo manco una risposta dal supporto ..... Non che debba ricevere un supporto speciale,anche se penso che tra il player occasionale,e.....be' lasciamo perdere............ sono costretto ad abbandonare !!!!! Sono talmente inca..to che domani stesso prelevo tutto !!!!! Questo modo di gestire situazioni che lo ripeto all'infinito , arrecano gravi danni alla psiche e al bankroll non mi stanno bene,ho giocato per anni quando si poteva sulle .com e nei rarissimi casi in cui subivo un qualcosa del genere partivano ENTRO POCHE ORE promozioni personali E SENZA ALCUN MIO INTERVENTO TIPO SEGNALARE LE CENTINAIA DI TAVOLI COINVOLTI , PERCHE' IN QUESTI MESI SONO PROPRIO UN CENTINAIO DI TAVOLI DA CUI SONO STATO SBATTUTO FUORI PER COLPA VOSTRA , SOLO VOSTRA , ESCLUSIVAMENTE VOSTRA.....che mi facevano sperare che il problema si ripresentasse al piu' presto per quanto erano BUONE......... Signori di sisal il vostro cliente psico66 saluta senza rimpianti...... p.s. Scommetto che fate un bel "freeroll della disconnessione" con in palio una 30ina di euro..... cosi' vi mettete con la coscienza a posto , perche' questo e' il vostro modo di fare..... Se a sisal interessa il poker..... Proprio a te avevo posto questa domanda... Come si fanno ad avere dubbi che il poker a sisal interessa manco per niente........... passo e chiudo........... Ultima modifica di psicouno; 10-24-2011 alle 10:32 PM. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse