Non sei registrato? Registrati gratis
|
|||
|
stavo giocando molti MTT , rimasto ancora in gioco a tre MTT, tra cui 21 special da 50 eur e il 3000 garantiti , nonche il pokerino ...il sito ha crashato sbattendomi fuori...
A differenza delle altre volte in cui reinserendo la password mi faceva rientrare , stavolta non c'e stato verso... credendo un problema generale sono andato a a dormire .... Con mio grande stupore stamattina ho visto che i tornei sono ripresi e regolarmente disputati... Ovviamente ho finito i tornei in sit out... Mandata email a sisal ed ora dovremmo aspettare giorni e giorni per la risposta.... Questa e' la risposta di Sisal ora sono diventati anche xxx xxxxxx: Gentile CRISTIANO, ti informiamo che dai controlli effettuati dai nostri tecnici nei tornei 433709281 & 432090921 non risulta che questi siano stati affetti da alcun malfunzionamento dei nostri sistemi. Siamo spiacenti ma il disguido da te riscontrato è pertanto da imputarsi al tuo pc o alla tua connessione internet. Il Team Sisal Per ulteriori informazioni contattaci allo 0643360989 (attivo tutti i giorni dalle 10 alle 22:30) Veramente uno scandolo ero tra le prime posizioni ho finito il torneo in sit out e stavo giocando su altre room Quindi posso pure dimostrare che non e' colpa mia.... |
|
||||
|
Ciao a tutti,
la situazione è molto migliorata, le segnalazioni di disconnessioni si sono ridotte drasticamente e siamo tornati a numeri fisiologici. Se qualche utente ha ancora subito una disconnessione deve contattare il supporto e richiedere una verifica. Se verrà accertato che la disconnessione è stata causata da problemi lato nostro, l'utente verrà risarcito con la restituzione del buy-in. Erogare coupon a risarcimento di disconnessioni non è una soluzione percorribile. Grazie |
|
|||
|
al river capita di aspettare 15 secondi per vedre l'ultima carta e capire chi ha vinto il pot...
sembra di stare il lunedi' sera sul grande fratello su canale 5 quando la marcuzzi deve annunciare l'eliminato.... e poi cosa sono queste continue disconnessioni dal server ? ma ragazzi seriamente...come fate a giocare su sisal ? |
|
|||
|
Ho fatto 2 settimane di sng grinding, una roba allucinate.
Quando metteranno apposto le cose? Non è possibile giocare 20x e subire diconnessioni continue ogni secondo. Il supporto ha detto che la colpa è della mia disconnessione (gioco su 100 room da anni e in contemporanea, strano che quello che mi craha sistematicamente e solo Sisal Poker). Chissà quanto avrò perso per queste disconnessioni, su altre room mi hanno rimborsato loro sempre spontaneamente dicendo che ero un giocatore molto importante per la loro poker room. Anche a cash game ci fù una diconnessione incredibile, le mie chips dopo 4bet entrano nel pot e il server mi manda sit out regalandoi i miei soldi a oppo. Ok per me che sono un giocatore abbastanza navigato può essere non un grandissimo problema (nel lungo periodo si) , ma metti caso che ste cose succedono a gente alle prime armi che non hanno esperienza con il poker online...chi li risarcisce? E quelli penseranno che il poker online è sicuro? O diranno è tutta una truffa e non si prendono cura dei soldi dei loro clienti?
|
|
|||
|
A chi la volete dare a bere, la connesisone (poco fa compreso) va via in continuazione, non è possibile giocare e qualche volta fa anche DANNO.
NN raccontiamo palle che nessuno si accorge di niente, chi gestisce il sistema è un buono a nulla allora. Farò presente, per tutti quelli che lo vorranni, la cosa ad Altroconsumo. SEra. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
© Copyright Sisal Match Point S.p.A. - P.I. 05199591008
I contenuti forniti dagli ospiti e dagli autori non esprimono, né riflettono, le opinioni, i giudizi o le idee di SISAL MATCH POINT S.p.A. e pertanto quest’ultima non può essere ritenuta responsabile della loro attendibilità, né dei suggerimenti riportati e delle eventuali opinioni espresse